Teoricamente è ready to game ma alcuni potrebbero risultare overJ...
Sulla stragrande maggioranza di negozi di San Marino e non si trova (sia 47 sia 47-S)
Visualizzazione stampabile
Teoricamente è ready to game ma alcuni potrebbero risultare overJ...
Sulla stragrande maggioranza di negozi di San Marino e non si trova (sia 47 sia 47-S)
nessuno? :([/QUOTE]
C'è una sezione dove sono elencati i negozi con relativi feed: falli passare e cerca quel che vuoi ;) evita i fuori UE (per ragioni di dogana) e solo i marui non han sicuramente bisogno di alcun controllo prima dell'utilizzo metre tutti gli altri possono everne bisogno (ovviamente i LowCost devono essere tutti aperti e sistemati mentre gli HCost generalmente non ne han bosogno ma può capitare)
Ahab
ok, comunque alternative a quel fucile? giusto per avere piu scelta. inoltre se lo porto in un negozio me lo fanno loro la sistemazione joulde giusto?
scusate se vi riempio di ste domande banali, ma devo ancora capire quelle 2-3 cose base :)
da quello che ho visto il king era una qualità decisamente buona per me ( 2 cose da sistemare per portarlo al oule, ma metallo e legno ottimo )
però a quanto pare non si trova, o l'ho trovato solo in uno sito a 250. altri modelli magari sui 200?
inoltre dovrei comprare batteria a parte giusto? qui cosa mi consigliate?
Sui 200 Legno e metallo devi andare sui LowCost: consiglio i Cyma ma han bisogno di essere aperti e sistemati.
Batteria sicuramente una Lipo 7.4V del massimo voltaggio possibile per lo spazio disponibile (volendo puoi cercare anche una LiFepo da 9.9V): caricabatterie un imax b6 o cloni che hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo
Ahab
qualcuno saprebbe dirmi se qualche casa produce l'L86LMG non a prezzi esorbitanti?
la macedonia è un paese di merda... troverai milioni di pere,pesche e mele, ma une patata neanche a pagarla...