non ne ho idea, ma è probabile. Però la mia ha il plastic hardware in tinta col resto, quella sul sito ce l'ha nero
Visualizzazione stampabile
non ne ho idea, ma è probabile. Però la mia ha il plastic hardware in tinta col resto, quella sul sito ce l'ha nero
bah, ho come l' impressione che lascio perdere le molle belt e mi butto su duty+pad dato che ho visto il tutto su optactical... :)
io è da un pezzo che ce li ho nel carrello di optac insieme ad un altro paio di cosine... ma tutte le volte che ho quel centinaio di dollari da spendere la mia ppay misteriosamente si svuota su ebay... secondo me ha un buco :asd:
sei tu che hai le mani bucate!:p
il problema è sempre quello, ti fai la tua lista della spesa con le varie "priorità" degli oggetti da acquistare e poi salta fuori l' asta ultrarara che ti manda tutto a monte... :asd:
hai ragione :P
infatti penso che la prossima spedizione da consegnato mi verrà recapitata direttamente con un chinook :asd:
Jarhead667 Se fai l'acquisto... se per te nn è un problema!!! MI AGGREGO!!! :)))
mi sa che andrò all' anno prossimo; mi son già fatto parecchi regali di natale nell' ultimo periodo... :)
Petro sei il solito esagerato! :asd:
Ricevuto!!! se hai voglia... mi manderesti il link in PM della duty+pad del negozio? (non vorrei sbagliare)
Grazie in anticipo!
La warbelt versione civile si trova anmche in Italia da senso tattico l'ho visto ieri
La padded belt eagle (quella con i pals MOLLE ) non va bene ha una forma molto diversa dalla warbelt FSBEII.
e inoltre la padded belt eagle non fa parte del kit FSBE II , mentre la Duty Belt +Belt Pad invece si!
dico bene HOOT?
La padded belt è un'articolo destinato al mercato civile, mentre la warbelt è la versione militare che fa parte di parecchi kit militari come l'FSBEII appunto ma anche RLCS, SFLCS etc... La duty belt + pad è invece un discorso a parte, non è strettamente un'articolo del kit FSBEII ma viene utilizzata in ogni caso (infatti se noti è Khaki e non CB ).
Infatti la warbelt della Eagle in CB non è disponibile per il mercato civile, non so se attendibile ma io ogni tanto guardo qui https://www.specwargear.com/FSBE2.html
Ma visto che la originale non si trova,le pantac non sono chissachè, la padded mi pare l'unica alternativa
Per quella originale del kit FSBEII bisogna avere parecchia pazienza. Sennò come diceva appunto Petro quelle Zoe Ind. girano abbastanza spesso su ebay ! La Flyye invece ne fa una replica simile ... quindi di alternative ce ne sono ;)
tanto per chiarirmi le idee, i prodotto di Zoe non sono altro che materiale Eagle civile, right?
non esattamente.
Zoe è di las vegas, dove guardacaso c'è uno stabilimento EI. Probabilmente lei lavora li o ha comunque modo di mettere mano su materiali e macchinari per produrre tasche.
Le sue admin, le mbitr pouch e le shingle (primi 3 esempi a caso) sono chiaramente fatte per essere simili a quelle FSBE
poi ovvio, ha anche del materiale civile
Forse madame Zoe fa degli ordini consistenti di roba custom (per 50 pz. minimo ti fanno ciò che vuoi senza problemi).
io ho una domandona sugli LBT 1961/Eagle MPCR che si via via vedono in foto e che marines sempre più spesso vendono su ebay, dicendo essere stati capi issued, o quantomeno frutto di acquisti non personali. Si ha qualche notizia ufficiale? li ha in dotazione qualcuno in particolare? acquisti di reparto?
Magari sarà una domanda ovvia, ma non seguo assiduamente tutto quello che ruota intorno all'USMC, al massimo sono un fan del taglio della MARPAT :).
Sono stati distribuiti per qualche tempo, so per certo che durante talisman sabre erano in uso siccome ci sono diverse foto che lo testimoniano, ma in teatro operativo non ricordo di averne visti.
nelle greenside operation sono tanti i chest rig che sono apparsi: warlord, denali, LBT, weesatch e altri. Bisognerebbe capire cosa è realmente issued e cosa no
i marsoc che tipo di headset usano, COMTAC II o sordin?
La Flyye replica fedelmente la warbelt eagle, anche come tonalità di coyote brown, ed è realizzata con una buona cordura. Io l'ho presa la scorsa settimana, soddisfattissimo.
Io ho l'spc eagle e la molle belt della flyye e i colori non si assomigliano quasi per niente. E' fatta bene ma bisogna essere miopi per dire che sono identici o quasi identici.
attento Anel... l'SPC è di quel coyote brown milk choccolate, ben diverso dal coyote brown dalle tasche eagle fsbe...sono 2 colori diversi
grazie mille
Per quanto riguarda la tonalità del coyote brown dell warbelt Flyye (art. right angle belt) io ho fatto una comparazione con una canteen pouch "issued" (almeno a detta del venditore) e altre tasche issued di compagni di club e direi che si assomigliano parecchio, sicuramente è un CB molto più realistico e credibile degli articoli Pantac.
originale: Eagle Industries War Belt
Allegato 70202
replica: Flyye Right Angle Belt
Allegato 70203
Per quanto concerne la mia presunta miopia non saprei invece, magari sono daltonico o magari lo è qualcun'altro, in ogni caso è rassicurante sapere che alcuni utenti di questo forum si dilettano anche in oculistica così in futuro saprò a chi rivolgermi per eventuali visite e diagnosi.
Nelle foto del mio RRV c'è il map flyye con roba FSBE II.
Salve a tutti,
mi chiedevo quali fossero le ginocchiere consigliate da mettere su una Marpat Woodland USMC per un Setup USMC inspiried.
Cercando e leggendo sul forum non ho ben capito quali acquistare tra le "Alto" e le "Bijan's", di che colore e soprattutto di che modello.
Qualcuno sa fornirmi qualche indicazione?
Grazie,
Ematto
innanzitutto la tua domanda andava postata nel thread richiesta e info specifiche... dopodichè per le ginocchiere dipende che setup vuoi ricreare:
-per un setup usmc infantry vanne bene sia le alta proguard in CB sia le bijan's sempre in CB, oppure anche le alta tactical knee pad CB
-per un setup usmc force recon le alta tactical knee pad CB
Alta knee pads in coyote brown, solo che come TUTTE le ginocchiere se non le sistemi bene all'inizio inevitabilmente scendono (a meno che tu non modifichi i pantaloni e faccia delle asole apposta).
Ematto: La risposta di Cece è perfetta! ;) Aggiungo solo una cosa...
Se vuoi riprodurre qualcosa di meno recente, tipo Marine force recon 2006/07, van più che bene anche le Alta Tactical Knee pads in Tri desert ( le riconosci perchè la callotta plastica è Tan, non Cb.... la parte in tessuto invece riporta proprio il tessuto tri desert... );)
Domanda stupida..
Scusate ma sono stato distante per un po'.. :S
Beretta M9 (o M9A1 :S ?!?!?!) con fondina serpa CQC ci sta per MEU etc?!
Salve a tutti ,qualcuno di voi è riuscito a trovare immagini raffiguranti marines che utilizzano l' FSBE mod.1 in versione coyote brown ?grazie!
il primo kit fsbe era in woodland
Nessuno mi sa dire se la Serpa cqc può andare?!