Visualizzazione stampabile
-
carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,
leo.
a, se posso farti una domanda, xkè sckotch nero?
-
non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato ;) motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
-
maverik, se il post l'hai aperto solo per il pittaggio, allora hai sbagliato, va più su, nel topic dei fucili pittati...
se hai fatto anche delle modifiche, non solo ottimizzazioni della meccanica, allora postale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
MAVERIKGOLD
Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?
che vorrebbe dire s.a.s.?
-
Quote:
leo234
carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,
leo.
Sbagliando s'impara :)
Quote:
MAVERIKGOLD
non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato ;) motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
Come detto dall'altro utente questo non è un custom. Dare una pittata e mettere su pezzi after market fatti apposta significa accessoriare. Se non sai cosa vuol dire custom guardati semplicemente i lavori fatti da Polenta o TEX_ZEN e poi sappimi dire.
p.s. cosa avresti progettato tu? per i pittaggi c'è la sezione apposita
-
già spiegato per pm...
ma io gli ho dato come esempi polenta e cer8!
-
grazie per i chiarimenti non avevo capito cosa volesse dire ora lo so invito un mod a spostare la discussione in una sezione piu appropriata .
s.a.s. = SPECIAL AIR SERVICE anche se i puntini non ci sono la scritta vera è SAS
-
-
Pittaggio perfetto! Cosa hai scritto sull'upper?
-
Aggiunta nuova foto.
Sono scritti dei numeri identificativi. Sono fissato con il 16 visto che sono nato il 16.
Oggi si usano i datamatrix / qrcode, intorno al 2004/06 venivano usate le penne :(