Visualizzazione stampabile
-
siamo messi male anche con i corrieri (nel mio caso ups) se č per quello...ho uno zaino in dogana che č arrivato lunedė scorso....a ieri venerdė 20 giugno non l'avevano ancora sdoganato...voi penserete "gli serviranno i miei dati per la fattura"....e invece no, perchč il fax č stato mandato lunedė! dopo continue promesse di consegna (avrei dovuto ricevere il pacco ogni giorno seguente al mio sollecito quotidiano!) venerdė dopo l'ennesima telefonata minatoria mi ha chiamato una def....te chiedendomi: mi da il codice fiscale che l'ho scritto sbagliato.......
che razza di scuse ragazzi!!! il codice č stato mandato pių volte...l'incompetenza alle dogane di treviso regna sovrana eh!
-
chiedo scusa ma allora ebaybanned non č tanto affidabile come negozio o č pių un problema di dogana??
no sicome ho fatto un ordine da 200 pių adesso ne devo fare uno da 600 per il ns team nn vorrei prendre troppe inc@@te!!
-
arrivato oggi:
larue
spegnifiamma
lipo
caricatori m4
spegnifiamma m4
gusci in metallo m4
hop up metallo
boccole
pistone e cilindro
tutto senza dogana e in un unico pacco.
amo ebaybanned :asd:
merce ottima, tutto perfetto come al solito
-
Quote:
Originariamente inviata da
bebboz
arrivato oggi:
larue
spegnifiamma
lipo
caricatori m4
spegnifiamma m4
gusci in metallo m4
hop up metallo
boccole
pistone e cilindro
tutto senza dogana e in un unico pacco.
amo ebaybanned :asd:
merce ottima, tutto perfetto come al solito
giusto per info quanto hai aspettato da dopo l'ordine?? in pių quando fai l'ordine ti risulta sempre in "pending"???
thx!
-
l'ordine sul sito di ebaybanned non viene aggiornato, ti mandano una mail di conferma ordine e poi basta, con il pacco a casa avevo ancora l'ordine in "pending", mi e' toccato cancellare gli oggetti a mano :)
-
da quando ho fatto l ordine son passati esattamente 13 giorni
-
ma allora, tirando due conclusioni
ebaybanned non fa pagare le spedizioni...
poi in italia se ti dice culo non paghi o paghi poco...se trovi il balordo di turno paghi?
-
scusate ma sul sito delle poste dove devo inserire il tracking number?
nel posto delle raccomandate?
e ci devo mettere la data dell'ordine che mi da sul sito di ebaybanned o devo chiedere a paul la data di spedizione.
-
Quote:
andre7
scusate ma sul sito delle poste dove devo inserire il tracking number?
nel posto delle raccomandate?
e ci devo mettere la data dell'ordine che mi da sul sito di ebaybanned o devo chiedere a paul la data di spedizione.
mettilo nel tracking delle raccomandate, con una data prossima a quella dell'ordine (non serve la data precisa, solo una che sia vicina a quella vera)
:wink2:
-
Quote:
dolcio
ma allora, tirando due conclusioni
ebaybanned non fa pagare le spedizioni...
poi in italia se ti dice culo non paghi o paghi poco...se trovi il balordo di turno paghi?
nessuno ne sa niente???!?!?!?!