Grazie mille a tutti!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille a tutti!!
ecco la mia ghillie ultimata su base roid della tactical concealment,a breve le foto sul campo e le foto delle altre ghillie ultimate su base viper hood
Allegato 58817Allegato 58818
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Hai qualche fioto della base e della ghillie indossata?
purtroppo no,basta che vai su gooooogle e digiti roid sniper e ti esce tutto quello che vuoi :-)
Una foto fatta ieri in una giocata domenicale, a dire la verità è la prima volta che porto il fucile da sniper la domenica in una normale giocata, fino ad adesso avevo solo fatto missioni e tornei dedicati. Però devo dire che è stato veramente soddisfacente colpire un avversario a 40m dopo aver aggiustato il tiro, senza che questo avesse la minima idea che lo stavano bersagliando, dove e da chi, si è solo accorto dell'ultimo pallino che lo ha colpito. Questa esperienza mi ha convinto ad ottimizzare il fucile per avere quanto è possibile la massima precisione e il minimo rumore. Mi scuso se ho il viso rosa, ma prevedevo di indossare il passamontagna coyote della under armour, ma fa ancora troppo caldo dalle mie parti, la ghillie ha comunque funzionato benissimo, gli avversari dicevano che sparivo. Bhe che dire, è difficile dopo 10 anni di soft air, di tornei di ogni tipo, HSA, Mil-Sim ecc., trovare ancora soddisfazioni di questo genere. Un solo colpito, mi ha reso bellissima questa giornata di gioco, esperienza da ripetere il prima possibile. :D
https://i37.photobucket.com/albums/e...99_77904_n.jpg
Benvenuto nel club delle soddisfazioni!
eheheh grazie daffy, a questo proposito sto costruendo una nuova ghillie, ma ci vorrà un po' di tempo, per adesso ho solo incollato i rinforzi a giacca e pantaloni, il prossimo step sarà trovare e cucire la rete.
l'attesa,inquadrare ma sapere che è fuori tiro,attendere ancora,controllare con l'altro occhio la distanza effettiva,ricontrollare nell'ottica che la linea di tiro sia realmente pulita,respirare,premere il grilletto,seguire il pallino e vederlo impattare sull'avversario...e poi,sentire la sua voce esclamare a pieni polmoni "COLPITO" mentre sadicamente si osserva la sua espressione da dietro l'ottica....io GODO,e sono pronto a fanchiurlizzare tutti quelli che ancora dicono che lo sniper nel soft air non serve a una ceppa.....
...oppure quelli che invece di colpito dicono: MUAHAUHAU che figata di tiro!
Io sinceramente li odio questi sniper...seriamente...