Idem, 1100 mah, ho una 20c ed una piccolissima 15c, mi garantisce almeno una decina di caricatori con entrambe (di più non sparo mai in una domenica di gioco, quindi non ho avuto modo di verificare la durata effettiva).
Visualizzazione stampabile
Idem, 1100 mah, ho una 20c ed una piccolissima 15c, mi garantisce almeno una decina di caricatori con entrambe (di più non sparo mai in una domenica di gioco, quindi non ho avuto modo di verificare la durata effettiva).
il mio cqbr modificato comletamente da Ramke mi permette di sparare dai 16 ai 18 caricatori con la 1100 15C prima di morire...
Poi l altra gemella è già inserita nel crane...quindi basta un rapidissimo cambio di spinotto e son pronto per ripartire...
Faccio fatica a trovarle abbastanza corte da stare nel peq15, quelle che ci stanno hanno scarica 25C e non so se fidarmi...
usa le firefox 1300 20 c....sono perfette per il peq 15...
Grazie Legend, scusa se rompo, mi potresti mandare in pm un link, non le trovo o sono esaurite
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:21 ----------
TROVATA!! Grazie legend!
Ciao
bravo caro ;)
Io cmq le ordino direttamente dalla cina dato che costano poco e qui non sempre si trovano...
infatti non le trovavo, dopo su ebay ho scritto la marca e la potenza è mi sono saltate fuori ad HK
@ Ramke: ho un sop che non pesca bene al colpo singolo ma a raffica va bene, che ne pensi? qualche idea di cosa non va?
grazie per la dritta ma lo spingi pallino è quello prometeus ed è già bello che accentuato lo svaso inferiore, credo che ci sia qualcosaltro