Visualizzazione stampabile
-
-
@ Staffy: Complimentoni!!!
Quello che indossi è una specie di RRV?Invece cos'è quella tasca che sembra una specie di buttpack?
(mi ricorda vagamente una versione in MTP del sabercat della maxpedition,chiaramente più piccolo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blade
Nooooo !!! anche tu?? :o
Ma ti facevo impegnato a ricreare asset mooolto vecchi :S a base di FAL e simili
-
Quote:
Hedge83
@ Staffy: Complimentoni!!!
Quello che indossi è una specie di RRV?Invece cos'è quella tasca che sembra una specie di buttpack?
(mi ricorda vagamente una versione in MTP del sabercat della maxpedition,chiaramente più piccolo)
Il rig è un Blackhawk Commando (identico al RRV), la tasca è una porta-Nalgene della SOLO Int. (identica alla Maxpedition)...
-
Quote:
Staffy
Il rig è un Blackhawk Commando (identico al RRV), la tasca è una porta-Nalgene della SOLO Int. (identica alla Maxpedition)...
Ci avevo pensato ma mi sembrava più larga della tasca porta nalgene della maxpedition :-)
Grazie del chiarimento
-
Quote:
speck
buona sera a tutti i membri del BSFC
mi presento con un setup (ancora incompleto purtroppo) royal marines periodo Falklands
p.s.
il basco è in arrivo!
Ma hai anche il baffo d'ordinanza !!! :D Non me lo avevi detto !!
Bello, il setup meriterebbe qualche foto di dettaglio in più per apprezzare i particolari.
Per Ballo.. tuo padre ci citerà per danni. Devo verificare che la mia polizza copra anche l'istigazione :giggle:
-
Quote:
Tenmich
Nooooo !!! anche tu?? :o
Ma ti facevo impegnato a ricreare asset mooolto vecchi :S a base di FAL e simili
è ancora wip :(...
l'mtp è stata una pazzia di un mesetto fà :)
ps poi una volta organizziamo a fare un giro dai nostri spacciatori di dpm pinerolesi?
-
Quote:
Hedge83
SFW,sarebbe??Se sapessi di cosastiamo parlando potrei provare a prepararlo/a ahahahah
Sarebbe L119A1 C8 SFW....
-
Quote:
Ballo
Troppo figo....dobbiamo fare una pattuglia intera al primo raduno utile!
Noto con piacere che c'è sempre più partecipazione!!
-
@Staffy: lo so che oramai è ovvio dirlo, ma, that's wonderful 0.0 mi piaccion un sacco, tra tutto ciò che di bello hai creato, tutte le cosine tra i pals