Visualizzazione stampabile
-
nella foto, luca, il più piazzato, 96kg per 1,80m, ha il mio dragunov post-rottura. ora ha comprato un 74 e vuole che glielo trasformi in un fucile da cecchino con la stessa canna del dragunov, ma che allo stesso tempo se vuole può far ritornare alla stessa lunghezza originale(naturalmente smontandolo completamente. voi dite che un bel silenziatore pbs1 e una slitta weaver originale da agganciare all'attacco saiga possono andare?
-
ed eccoci qua! dopo secoli si torna a postare qualche fotina...
questa la dedico a merko che adora tanto la flora :d
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...abd498973a.jpg
speriamo che dopo quest'estate torrida, tornino piu' membri della divizia a giocare in modo finalmente da postare qualche foto gustosa!
-
grande klim ma alla fine l'avevo convinto berz a comprasi l'ak??? :giggle:
-
ora e' un akkapper convinto..... s'e' fatto il 105 l'rpk ed ora sfoggera il 74 su!!!
e sa gia che se lo rivedo con un colt in mano lo purgo!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefal639
https://img169.imageshack.us/img169/354/hpim1288hf7.jpg
questa è una parte della foto del nostro"gruppo" akofili scattata a inizio agosto al mio paese,dove ho portato questo magnifico sport. dopo qualche partita con i miei carissimi amici del paese, ho convertito altri ad acquistare ak e ora ci sono 5 ragazzi con ak al paese e altri 4 invece da me all'aquila, speriamo solo di riuscire a fare una comitiva abbastanza affiatata.
stefal, perché invece non convinci il tuo amico ad orientarsi verso un rpk, magari, dato che pare abbia un buon affiatamento con le armi lunghe, dato che a causa delle sue dimensioni farà fatica a cimentarsi adeguatamente nel ruolo del tiratore...te lo dico per esperienza!!!
cmq complimenti, gran bel gruppetto, carne fresca per la nostra armata...
davai davai :wink2:
-
niente da fare! glielo ho detto, ma ha voluto per forza prendere un 74!ma nonostante la sua mole(1,80 x 96 kg) quando gira nel bosco è molto silenzioso,aspetta la sua vittima per impallinarla con pochissimi colpi.
anche quello che nella fotoha lo spas (ed ho tagliato) ora ha fierissimo ak47...appena posso fotazza di gruppo.
-
eheh più guardo quella foto e più mi ritornano alla mente i primi anni in cui giocavo...ehhhhhhhhh altra storia, altri tempi, boia vaca se sono vecio :wink2:
cmq stefal vorrei vedere una tua foto con kzs (magari con cappuccio in testa) e svd, credo che faresti la tua bella figura, ed io aggiungerei un'altra foto nella mia sezione sniper da mandare ai quei 4 francesi squinternati :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
cmq stefal vorrei vedere una tua foto con kzs (magari con cappuccio in testa) e svd, credo che faresti la tua bella figura, ed io aggiungerei un'altra foto nella mia sezione sniper da mandare ai quei 4 francesi squinternati
in quella foto ci sono in kzs, però con il 47sun...il dragunov lo ho,ma ho il guscio rotto e la posp non ci si blocca più!! :cry3: :cry3: :cry3:
ora ho fatto una slitta artigianale e uso un'ottica 3-9*32,il dragunov mio è quello che ha in mano il + grosso.
-
vi sottopongo il mio setup per giocate domenicali (domani posterò foto)
primavera-estate
copricapo: fatigue hat klmk
mimetica: klmk a due pezzi
gibernaggio: gibernaggio originale bulgaro tipo alice con relative tasche per caricatori ak
scarpe: anfibi neri standard
asg: ak74 ics
occhi: occhialoni od con visore opaco
autunno-inverno
copricapo: afghanka mimetismo beryotzka ucraina
mimetica: beryotzka ucraina con relative patch della marina ucraina
gibernaggio: gibernaggio originale bulgaro tipo alice con relative tasche per caricatori ak
scarpe: anfibi neri standard
asg: ak74 ics
occhi: occhialoni carrista tan con visore clear
non inorridite per le protezioni agli occhi, non si appannano grazie ai trattamenti suggeriti qui e vanno bene per me che porto occchiali da vista. probabilmente prenderò da ciscato il casco con visore clear invece che a rete, da lui venduto a 18 euro. visto che al momento non gioco a livello agonistico per ora ho tutto quello che mi serve...nella wishlist metto una sniper belt per la klmk e un tarzan per la beryotzka.
-