Visualizzazione stampabile
-
ciao mcaleese da ora in avanti quando hai qualche domanda da farci postala sul trhead apposito postate qui le domande sul british style nell'area in rilievo cosi da non intasare il bsfc con thread doppi o comunque già mensionati...cosi che anche il buon linux non debba ogni volta spostarla nell'area apposita...;-)
-
questo và bene per rimanere in tema british???
dovrei mettere delle tasche particolari oppure va bene qualunque cosa?
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...338_grand_.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
direi di no...il tipo di ba che viene utilizzato dai britannici è l'osprey...nulla a che vedere con questo;-)...correggetemi se sbaglio...
-
anche rrv e ciras si sono visti...
-
esatto, cmq ne abbiamo discusso a lungo, ti faccio un riassunto:
le misure corrispondono a circa una misura in più rispetto alla normale...
ad esempio io che sono 1,82 ho preso un 190 e mi va benone...
per te andrà bene un 180/104 (se lo trovi)...casomai se serve aiuto dimmelo, ne ho presi da poco 2 per la squadra....se hai problemi te lo prendo io... ;)
-
ragazzi una domandina...
e' possibile sovrapporre un chest su un plce?? creando due buffetterie in una? ho visto alcune foto dove lo si fa è mi sono piaciute però prima di farlo chiedo conferma a voi maestri :d
https://img20.imageshack.us/img20/74...dsasdesert.jpg
grazie in anticipo...
-
come configurazione è un pò strana, ma ricordo anche io di averne vista qualcuna foto..
in teoria il chest andrebbe messo sopra lo yoke...ma il mio dubbio è:
se il plce è mediamente pesante, e si aggiunge altro peso col chest, non c'è il rischio che le spalle vadano a farsi benedire? (causa doppio spallaccio?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
anche rrv e ciras si sono visti...
ma anche per i soldati di truppa o solo le sf?
-
il ciras lo avevamo visto per la prima volta sugli operatori del 3rd para in a-stan nel 2007, avevano molto materiale aftermarket e mi ricordo che alcuni indossavano osprey con sotto il pc della blackhawk!!
dovrebbero esserci ancora in foto dal fronte!!
-
se non ricordo male erano di truppe..o almeno le foto che ricordo non riguardavano sf.