ma avevo posato nell'armadio la roba della WSN...ops mi sa che la ritiro fuori....
Visualizzazione stampabile
ma avevo posato nell'armadio la roba della WSN...ops mi sa che la ritiro fuori....
troppo buono Fabio!!!! metterò nello zaino un orsacchiotto col tuo nome tipo mr bean
TI RICORDI DOVE CI SIAMO INCONTRATI.... (MANCO DUE INNAMORATI...E' S.VALENTINO...)
BECCATI STA FOTOOOO
IMPETO!
Allegato 33370
www.operazionispeciali.com
Grande Gioma, spero la prima.... beccati le foto dell'Operazione Artica (-12 durante bivacco notturno)... eheheh prepariamo le catene per i mezzi.... è meglio..
https://www.operazionispeciali.com/A...a_1886458.html
Allegato 33384Cazzarola e chi se lo scorda...Voi li in puntamento..Noi che passiamo come fantasmi...un cenno e via...ci stabilimmo poi sulla collinetta sul fondo della foto per effettuare il Ns puntamento....roba da 675 metri di distanza....a pensarci mi vengono ancora i brividi d'adrenalina.
Quel costone era affollato in quei 3 giorni.. Eravamo certi che sarebbe stato utilizzato così ;)
Cacchio come passa il tempo..
Caro Gioma... shhhh non dirlo troppo forte... siamo vecchietti.... :-)
IMPORTANTE: chi non ha provveduto, DEVE mandare via mail i nominativi e i num di cell alla mail di OPCOM.
Eliminati gli OT
Parte di AO e sullo sfondo il mar Tirreno:
https://www.sardinia-island.it/publi...anorama123.JPG
è di questi giorni?
Metà Gennaio..
Gioma , siete pronti ????????? come va?
recapiti inviati. Over
Ciao Fabio, purtroppo il sacrificio non ripaga come prima, c'è sempre meno gente intorno a noi che vuole condividere le emozioni che cerchiamo.
La R&RVI per me e forse per alcuni di noi sarà un bivio, una scelta da fare per cercare nuovi traguardi.
A presto
Ombra
Ao' non iniziamo con queste tarantelle.....magari Ci ricaviamo un Mini-circuito fatto di 2-3 eventi l'anno....e ci ritroviamo in allegria...tipo quando si incontrano gli Amici a Natale....Non possiamo farci mancare questo...Ti-Vi capisco BENISSIMO lavoro...Famiglia...tutto ha bisogno del suo spazio e tempo....ma cazzo pure il SA....anzi l'HSA...tra Amici Veri...perchè di questo si tratta.
Dajeeeeeeeeeeeee
E poi a Roma ...se dice...meno semo e mejo stamo!
Tranquillo Fabio, la Sardegna ci sarà sempre.. naturalmente R&R.. naturalmente made in Sardinia Island!
Di sicuro siamo un attimo stanchi.. dopo 6 RR, oltre 20 trasferte oltre mare.. e tante 24h qui da noi.. ma come hai giustamente detto il circuito non si molla, non potremmo mai farlo.. FA PARTE DI NOI
meno male ,sante parole .... adesso si che riesco a prender sonno! Sempre se non mi esplode la lipo sotto il letto...:)
Comunque il soft air o HSA che sia non lo ritengo ne' uno sport ne una passione ...quoto al 100% L'HSA come stile di vita!!!
Che poi serva come allenamento o per attinenze lavorative non ha importanza ,sul campo basta uno sguardo o un'atteggiamento tattico per capire di che stoffa si e' fatti ,ma sopratutto per capire che non siamo i soli a pensare che tutto questo sia solo un "GIOCO"!
...e solo grazie a voi che noi ce la godiamo!!!!!!!
....a buon intenditor.....
Godetevi il letto caldo di casa, perchè pare che sarà un weekend "umido"..
Gioma porti sempre buone notizie... un giorno mi annunci il giudizio universale !!! ;)
.... se l'acqua viene dall'alto me ne porto meno da casa ;)
Va bene Gio... tanto tu sei in tenda... io in agriturismo...e Massimo la pioggia è abituato a prenderla...tutto regolare.
carter
Che emozione tornare a giocare a soft air in Sardegna dopo tanto tempo.... certo un po di sole avrebbe stato gradito.
Faremo in modo di farvi trovare il sole per la RR VII.. Se la facciamo a Luglio non credo che avremo problemi. Obiettivo: saccheggiare le birre dei chioschi in spiaggia :D
Scherzi a parte oggi abbiamo già trovato AO per la settima edizione.. eravamo lì per recuperare del materiale per Venerdì, e "per caso" abbiamo avuto disponibilità di aree e strutture.. MA guarda che coincidenza..
Gioco?..... che dobbiamo portare le carte da tressette? fischieranno 5.56....:)
arriviamo :)
Vi aspettiamo! Tempo in miglioramento, così pare.. (Ok Corvo;))
Bella li, ormai ci siamo !!! :)
Ormai mancano poche ore alla r&r si arriva anche dal nord sardegna
Mi sa che si arriva un pò dappertutto.. :D All'ultima conta siamo 203..
sono in trepida attesa!!!!:prot:
Ci vediamo Lunedì sul forum.. o Domenica al pranzo per chi ci sarà!
A Domenica!! Per tutti i Romani... ci vediamo questa sera sul traghetto!!! Ciaooooooooooooo
Un saluto ed un in culo alla balena a tutti i partecipanti.
Non sapete quanto mi roda non poterci essere neanche stavolta!!!!!!!!!!!!!!