anche questa e un'idea
e come dice il comico "fatti e non pugnette":right:
Visualizzazione stampabile
secondo me spostatela a settembre o li vicino....non è facile organizzare una tappa in un campo che non si conosce....
perdonatemi se rubo spazio... e non voglio essere insistente, ma credo ne valga la pena...
ieri sera sono stato invitato ad un concerto, dove un mio caro amico chitarrista (che è partito tra i primi per i soccorsi per l'aquila) e il proprietario di un bar di quartiere, la sera di pasqua, in preda ad una sbornia, hanno deciso di fare una serata.
giuseppe, il chitarrista, ha detto "luciano...facciamo una serata, suoniamo gratis, la nostra parte la devolviamo in beneficenza e raccolglimo delle offerte per l'abruzzo"...il proprietario del bar ha risposto "facciamo di più...tutto l'incasso della serata andrà in beneficenza"...
ragazzi, io sono andato via alle 01.30 ed ero felicemente ubriaco...ho offerto birre a tutti, così come vedevo fare agli altri...ed era pieno di gente, nonni, ragazzi e famiglie...non so come sia finita, ma difronte al gruppo, per terra in segno tangibile, vi erano oltre 450 bottiglie di birra quando sono andato via!...
lo scopo del continuare l'evento del 20/21/6/09 in molise o da qualsiasi altra parte che non sia toccata dal sisma, non è quello di dover fare un grande evento come sarebbe stato la bhd degli amici orsi (così come è sempre stato)...ma solamente quello di rispettare le date dei versamenti richiesti da proff, girare le quote (magari di 10€ anzichè 25 per chi le ha già versate) direttamente sulla loro carta e sfruttare l'occasione per incontrarci comunque con uno scopo che accomuna "doppiamente" tutti... soft air e beneficenza.
il campo, in questo caso, deve solo avere una adeguata dimensione, non importa che non vi sia "moga"...non serve conoscerlo a pennello, come ho letto su (improvvisare-adattarsi-raggiungere lo scopo e anche più emozionante)...deve solo fungere da punto di raduno.
siamo tutti svegli e vaccinati e credo che se siete stati selezionati per la bhd, siete anche di più...
orsi, incentivate voi la proposta.. fatela guidare a chi meglio credete e credo e che nessuno si permetterà di giudicare negativamente l'evento, anche se vi saranno intoppi...
grazie leader
ma il direttivo ha deciso di soprassedere fino a settembre .
per i vari impegni che il club stà intraprendendo(volontariato,prot.civile)
bhd4 tornerà............giugno 2010.......(devolveremo pro-abruzzo)
scusateci......ma bhd4 si farà in abruzzo.
ringrazio tutti i team che continuano a credere in noi,inviandoci donazioni che stiamo tramutando in beni necessari per "vivere" nelle tendopoli......continuate !!!
ciao
p.
saggia decisione proff approvo in pieno ci sono priorita' che non sono un gioco in questo momento
saluti
ok proff, cercheremo di aiutare in altra maniera.
per il nostro evento ho già chiesto a tutti i partecipanti di portare almeno un pacco di pasta a testa. poi o lo giro alla misericordia da noi, o vi contatto.
buon lavoro.
spero non sia stata presa come una proposta offensiva...si cercava solo di dare una mano in più. :ok:
:right: no problem......abbiamo solo,altro ora per la testa
tks.
oggi a causa della pioggia non eravamo in tantissimi,comunque siamo riusciti a raccogliere 185 euro di inviero' lunedi o al massimo martedi'.
grazie veleno
ciao
sabato ci siamo attivati (su richieste precise) in 2 tendopoli
s.eusanio (abbigliamento)
s.demetrio (attrezzature mediche ambulanze)
inutile sottilineare l'aria che si respirava
abbiamo fatto delle foto x testimoniare la nostra 1° spedizione,ma sinceramente vorrei farne a meno.
ringrazio i team :
leg.malatestiani
iena korps
raigeki sat
royal marine
x regio
white tiger
per averci permesso di intervenire con piccoli gesti in un mare di problemi,che spero anzi sono sicuro che l'abruzzo supererà
altri team ci stanno inviando altre donazioni che ci permetteranno di alleviare altre situazioni
grazie dall'abruzzo
p.
stamattina ti abbiamo inviato tramite postpay i soldi raccolti domenica.
grazie a voi proff...rinunciare a una birra o a un pacchetto di sigarette credo che non costi nulla a nessuno.
per quanto riguarda noi,ti stiamo inviando insieme agli swat di nardò,i proventi del 1°corso cqb tenutosi il fine settimana scorso.
effettuata ricarica poste pay stamane alle 9,23 dall'ufficio di bariana di garbagnate milanese (mi).
scusate il ritardo :allah:
......non è tanto, ma speriamo che possano essere d'aiuto.
forza ragazzi. :right:
il club aces of freedom :shake:
grazie bimbo.......basta il pensiero
ciao
p.
questa volta grazie alle vostre donazioni siamo andati a dare una mano
a s.benedetto inperillis(luogo dove si è disputato-fiore del drago-primary one 2)
insieme ad un assessore abbiamo visitato il centro storico......distrutto.
la sensazione è quella di una zona bombardata.
abbiamo comprato attrezzature,medicinali,non ci crederete ma molti comuni hanno bisogno di segnaletica verticale(i segnali x interdeci) tutti distrutti compresi i magazzini.
piccoli gesti........ma utili.
ringrazio:
taz(lt)
highlander-swat(c.i.s.a.)
aces of freedom(mi)
iena korps(bo)
commando sbs(roma)
grazie
da tutti noi.(non dimenticheremo):right:
ringrazio vx,
per l'impegno in queste spedizioni visto il mio improvviso "blocco" causa gesso,per continuare l'impegno del nostro club che continuerà fino a quando sarà necessario.
mi continuano ad arrivare adesioni di partecipazione al bhd4.
vi confermo che il bhd4 è stato annullato causa terremoto(ao,in zona rossa).
okkio alle imitazioni !!!
bhd4 op.sharp claws
organizzato dagli orsi bruni d'abruzzo
vi da appuntamento al 2010.
ciao
p.