nomad ti stimo!!!
cmq il cambio canna è come quello vero, speriamo che facciano anche il lower reciver per alloggiare i carcatori ak come in quello vero...(quello ritratto nella prima foto)
Visualizzazione stampabile
domani arrivano.... non vedo l'ora di montargli il mio gearbox e di farlo urlare....
da quello ceh ho letto in giro dovrebe avere anche un serial number diverso per ogni pezzo! vedremo!
mi sembra un incrocio fra g36 e scar ...
si intendevo bello perche è come nell originale,ma venderanno anche la canna corta???
la canna corta la faccio io....ho gia tutto in mente!
mah direi di no, kalash diboy non hanno neppure un sito web, questo invece ha sito funzionante, bella grafica con tutta la serie di accessori, credo che la produzione comincherà fra poco.
quelli su cui metterete le mani saranno i primi lotti come ad esempio i primi ak74 vfc che erano senza slitta, e i primi ak74 ics che avevano il gb3 che si smontava in 2 pezzi.
molto interessante, ma dove lo si compra?
a me quel sito sa molto di fake..
forse è solo in allestimento...
anche secondo me è in allestimento...le mbus che qualcuno ha preso sono fatte da lui!
ed anche i pmag da 300 quindi
ma se avevi detto che secondo te era un fake! hai cambiato idea al volo!!!!?
i caricatori ne fa....ma non è l'unico! e indiscrezioni mi dicono che i suoi fanno anche un po cacare!
avete notato che la posizione del fullauto non è canonca ma un attimo avanzata....chissa che selectorplate monta...!
non hai capitoQuote:
ma se avevi detto che secondo te era un fake! hai cambiato idea al volo!!!!?
allora cerca di esprimerti meglio ;)
il sito non è altro che un vetrina
altra foto del masada:
https://img185.imageshack.us/img185/...atriflevs4.jpg
osservate questa foto:
https://img258.imageshack.us/img258/...agazinenj5.jpg
state pensando quello che penso anche io?
("i gusci magpul copiati?noooooooo:sbav::sbav::sbav:")
p.s: belli i caricatori trasparenti
il mio è arrivato.....
yep... ^^
ci sara la gara per postare la prima recenzione sul forum....io prima devo provarlo bene, smontarlo tutto, vedificare dimensioni e accoppiamenti, e poi sistemarlo per fargli prendere le lipo.
una volta fatto, in caso, daro il mio parere...ma la recensione sara gia stata postata!
posso pero gia dire che la replica è notevole, si imbraccia bene e risulta confortevole ed intuitiva sin dalla prima volta in cui viene presa in mano.
l'upper è monto solido e ben rifinito, il calcio si piega e si muove bene, non scricchiola ed è robusto, la outbarrel sembra muoversi un attimino ma forse è solo da registrare, vedremo.
una volta montata la guancetta anteriore, il tutto risulta molto compatto, veloce e solido, non sembra davvero un lc in plastica-metallo, la fibra è molto solida, davvero un bel gingillo.
vediamo se in giornata avro modo di provarlo e vedere come spara....
ps, occhio a non aprire la confezione su un letto o un tappeto perche partono pezzetti di polistirolo....ottima la confezione e la dotazione (tacca di mira posteriore + pmag)
anche il mio è arrivato un'oretta fa. tex spiegami una cosa che io sono in ufficio e non ho modo di mettermi a provare, quel cilindretto di plastica che è sfuso, a cosa serve?
sono in ufficio anche io....ho il pacco li davanti e non posso/devo mettermi a giocarci altrimenti....
non ho visto nessun pezzo plastico cilindrico per la scatola, magari è sotto la tacca di mira e non lo ho notato.
puo essere il tappo per la volata della canna?
no, molto più piccolo della volata, è tipo un cappuccio per le penne
ma è un pezzo sciolto?
prova a fare una foto anche con il cell cosi vedo de sul mio è montato da qualche parte!
(non è mica un portafusicile?)
sì sciolto, nn è di certo un portafusibile...lascia pure che nn riconosco un portafusibile :wink2:
https://img153.imageshack.us/img153/...e013qi8.th.jpg
sembra una chiave di regolazione...lo scarl ha una cosa del genere, ma il masada....no mi sembra!
a pranzo ci do un occhiata e se lo vedo sul fucile posto una foto di dove metterlo
è per regolare la rotellina dell'hop up o la tacca di mira davanti, c'è in tutti gli m4
l'hu non ha rotelline...almeno no mi sembra di averne viste...
e la tacca di mira non mi sembra abbia regolazioni, vedremo fra poco!
ce l'ho anche io quel pezzettino e non l'ho mai usato quindi di sicuro non è un pezzo che è caduto dell'asg e di sicuro non ne pregiudicerà il funzionamento.
controllando adesso sopra il classico delta di mira dell'm4 c'è un pistolino che si può alzare e abbassare ruotandolo con quell'aggeggio li
confermo,serve per regolare in alzo la mira a palo del delta di mira dell'm4-m16,lo danno in dotazione a tutti..evidentemente anche il masada utilizza il palo filettato per la regolazione dell'alzo..
esce a 90m/s con gli 0.20 :wink2:
si pressapoco la velocita di uscita è quella ma c'è da vedere se è colpa di uno sfiato di aria o no.
l'hu va di sicuro perfezionato perche tutto chiuso, i bb no si impennano ma vanno via dritti. bisogna prenderlo in mano.
il tiro mi sembra comunque abbastanza preciso ma miglirabile.
non ho avuto modo di vedere il gearbox ma ad orecchio, gira bene e non si sentono rumori strani.
solo un po di puzza venire dal motorino...
la autbarrel che dicevo essere un po ballerina era montata male, mancava uno scatto per chiuderla tutta quanta.
...mi piace!
gli ingranaggi sono degli a&k soliti, il grasso messo "ad cazzum" è il solito vegetale.
il mio lower riporta al suo interno visibili segni di limatura manuale, segno che le quote di progettazione non erano propriamente perfette.
prima ho lavorato un oretta per fargli ospitare un gear box 8mm ma non ne vuole sapere di entrare, sicuramente dovrò limare ancora in alcuni punti.
quello da 8 della king? hai provato a vedere se altri gearbox ci stanno? (ne ho uno systema gia pronto da montare)
quanto lungo è lo spingipallino?
hai avuto problemi con l'hu?
il gruppo aria tiene o ci sono perdite da qualche parte?
alla fine di tutto...ti piace o no?
8mm g&p, lo spingipallino bisogna rimettere il suo (o almeno io nn ne ho mai visti di aftermarket così lunghi).
il gruppo aria tiene abbastanza bene, di certo migliorabile ma molto meglio di altri cinesi.
all'hop up ancora non ho messo mano.
esteticamente mi piace, mi fa solo un pò girare le bolas il fatto che per cambiare gearbox ci si debba lavora su abbastanza pesantemente.
forse lo spingipallino è come quello dei 7.62....vedremo.
ma per il gearbox, quello originale è cuscinettato?
secondo te quindi è laborioso montarcene un altro o solo quello da 8 che stai montando te risulta difficile da collocare?
il gb originale ha le boccole piene, quando ai gb aftermarket, al momento in giro per casa non ho altri 8mm quindi nn saprei dirti...ma questo mi ha fatto dannare ed in 1 ora ancora nn ci ero riuscito (poi son dovenuto venire in ufficio).