sapete per caso un negozio dove abbia disoponibili i caricatori ?:shocked: mi dicono tutti che gli hanno finiti ...
Visualizzazione stampabile
sapete per caso un negozio dove abbia disoponibili i caricatori ?:shocked: mi dicono tutti che gli hanno finiti ...
negozi che vendono ptw max2 2010 ? non so dove pijiarlo :-( sono interessato all'm4 cqb :-(
hai pm
Se il grande Lupo è in ascolto (o meglio in lettura) ho una domanda da fargli: Queste spazzole "Spazzole per motori Revolution e Energy Systema." presenti nel catalogo di giovani marmotte, fungono per i motori 490 dei nostri ptw? Grazie!
si sono le Ag30, adatte anche per ptw
Systema Ag30% Motor brush (set of 2) For use with Revolution / PTW (preso da fire support UK)
codice prodotto systema: SYS-MT-005-C-Ag30
le ho anche io e vanno benissimo
ciaoooooooooo
grazie milleee!!!:cool:
il "grande" Lupo non era in "ascolto"
ma comunque come vedi qualche adepto cè sempre :)
un abbraccio e bravo Marco
grazie maestro :) è sempre un piacere
Ciao Lupo e felice di rileggerti!
Ciao Amdu
....credimi che il tornare sul Forum a scrivere
è un piacere tutto Mio ;)
un abbraccio
ciao ragazzi, sto cercando su internet, un buon negozio (anche estero) dove trovare pezzi di ricambio per il mio amato ptw e anche molti accessori tra cui caricatori e upper.....
sapete direzionarmi '?????? grazie
Ti mando un PM
Salve ragazzi scusate se vi faccio una domanda che avrete sentito parecchie volte ma sono abbastanza nuovo del foro e non ho moltissimo tempo per navigarlo dettagliatamente... da poco ho acquistato (nel nostro mercatino) un Systema M4 A1 Supermax II del 2008... Il PTW é in condizioni molto buone e monta una molla da 90 per rientrare nel joule e mi é stato fornito con una batteria da crane di 9,6 volt con un amperaggio di 1.600 Mah (mi sembra)... a parte questo non so molto altro delle caratteristiche del fucile che comunque non é mai stato aperto/modificato dal vecchio proprietario... Mi potreste dire quali modifiche, migliorie o interventi dovrei fare ???
Ringrazio in anticipo chi avrà tempo e voglia di rispondermi o magari di segnalarmi un 3d di riferimento ;)
Ciao jonny, i ptw non hanno sostanzialmente grandi elaborazioni possibili da effettuare, gli interventi che si possono farlo per migliorarlo sono l'impermeabilizzazione delle schede, la sostituzione del grasso di fabbrica (che ha l'unico difetto di essere abbondante e potrebbe sporcare i sensori dell'ecu) e l'aumento della precisione mediante il cambio del roller packing (vedi https://www.softairmania.it/threads/...ler-per-hop-up). Un'altra modifica che si può fare è quella di portare il cilindro a filo del J mediante metodo "soft" (aggiungendo spessori sul giudamolla) o quello "hard" (praticare incisione sul cilindro). Se guardi nella tana del lupo trovi tutte le guide a riguardo per lo smontaggio. Ultima cosa, da quello che so i motori del ptw possono dare problemi di avvolgimenti-contatti collettore, specialmente i vevvhi serie 2008. Aspetta comunque l'intervento di utenti più esperti che sapranno sicuramente completare il mio intervento.
ps. Benvenuto nel monto delle ptw ;)
grazie mille per le spiegazioni e per il benvenuto carlo.... seguirò sicuramente i tuoi consigli a buon rendere :)
PS bello il tuo avatar... mi sembra di averlo già visto da qualche parte :D
Ciao Jonny
....nulla da aggiungere sull'intervento di Carlo
Un abbraccio e benvenuto nella Famigghia :)
grazie mille Lupo un abbraccio a tutti voi (....baciamo le mani... certo che detto da una di Ravenna a uno di Milano fa un pò strano... :))
sono ancora qui a rompere ragazzi ma dovrei comprare delle batterie nuove per il mio M4 A1 Supermax II del 2008 (nessuna modifica con molla da 90) con calcio crane... ho letto alcuni post sulle batterie presenti in questa area ma a dire il vero ho le idee abbastanza confuse... mi potete consigliare qualcosa voi ??? rimango sulle 9,6 volt o posso osare qualcosa di più (eventualmente ci sono anche delle lipo che potrebbero andare bene ?).
Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità Gianni
7,4 lipo o massimo massimo 9,6 nimh non di più :)
Puoi arrivare alle Lipo 11.1 ma non superiori a 15C a meno che tu non abbia un motorino celsius ... in tal caso il discorso cambia... ;)
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un'informazione. Da un rivenditore di San Marino (giovani marmotte) c'è in vendita un Systema PTW Challange Kit ver. 2010.
Cito testualmente le informazioni fornite:
Systema - M4-A1 PTW Systema Ver. 2010 Challenge Kit
M4-A1 PTW Systema.
Versione 2010, compatibile con bb0,25g.
Challenge Kit da montare.
Secondo voi è un MAX o un MAX2? La parola MAX non viene detta ma se non ricordo male i "non-MAX" risalgono al 2005.
Ve lo chiedo perché come prezzo è alquanto interessante.
Saluti
Spike
la versione 2010 è l'ultima in commercio.. non avranno messo MAX in quanto magari pensavano che lo si vendeva con molla da 150....
secondo mè è un max2 con molla da 90, ma per precauzione chiederei....
Per precauzione piuttosto comprerei da un serio venditore tipo l'importatore che eviti problemi
ragazzi l'ennesima domanda a proposito di motorino celsius (non ho ancora capito se si dice "celsius" o "celcius") quale tipo di motore celsius andrebbe bene per up-gradare il mio M4 A1 SuperMax II del 2008 PTW, cosa che molti di voi, se non ho capito male, hanno già fatto ??? Mi sapreste dire il modello e dove posso trovarlo ??? Oppure più che il celsius sarebbe migliore il motore systema per M4 A1 modello 2010 ??? Come sempre grazie della pazienza e della disponibilità Gianni
Forse dico un'eresia ma a sensazione il motorino Celcius e' piu' reattivo del Systema, meno delicato e costa molto meno ... ;)
Mah, forse ti conviene comprarlo da Zeus BF e farti già fare la ricostruzione del collettore, spendi uguale e hai qualcosa che dura,... comunque forse se il motore 2008 va ancora non conviene neppure cambiarlo
ok come al solito grazie ragazzi... effettivamente il motore che ho (per quel poco che l'ho usato...) non ha ancora dato problemi quindi penso che penserò alla sostituzione alla eventuale comparsa di questi
Ciao Jonny
decisione saggia
si pronuncia Celsius e si scrive Celcius :)
il SuperMax II monta già di suo il Motore montato sulla serie M4A1 2010
un abbraccio
La conoscenza e l'esperienza spesso non vanno d'accordo con la disponibilità verso il prossimo, in quanto chi conosce le cose é in genere geloso di metterle in condivisione principalmente per una sorta di egoismo, si tratta di una regola non scritta ma decisamente molto diffusa... più ti conosco e più noto che tu vai costantemente contro a questa regola... grazie LUPO sei veramente una grande persona... Gianni
(PS tale considerazione vale anche per Carlo, Viper, Sgheno e gli altri amici che frequentano questo forum)
ciao, gira voce che a fine 2011 i prezzi per un ptw aumenteranno del 20-30%, sapete se é vera questa cosa?
Ciao Drill
aspetta di vedere se si avvera....già,fosse vero, non cambierebbe nulla (quindi è inutile creare allarmismi)
un abbraccio
Gira voce che a fine hanno si abbasseranno i prezzi del CTW del 15 %
Mah...................... staremo a vedere, come suggerisce il buon lupaccio
Ciao
Ciao Sgheno
Io sono un coinquilino :)
un abbraccio
Alberto mi affitti una camera?
Ciao Dany
.....'nculet :)
un abbraccio
Ciao ragazzi
ho preso da poco questo ris della noveske,tramite un amico,è un 10 pollici.
Allegato 124132
ho dovuto eliminare il delta di mira come mi disse zio lupo per farcelo stare e devo dire che sta molto bene,il mio problema ora è:
Come tengo ferma la outer barrel del fucile dato che flotta leggermente?
grazie dell'aiuto
p.s oltre al ris,la ghiera e le sei brugole usate,sinceramente non sò a cosa servano tutte le restanti vitine nessi e connessi avanzatemi :shocked:
Ciao School
dovresti fare così recupera un paio di Washer (SST-014) dal Tappo del Tubo del Calcio in questo modo 1) Apri il PTW a "stampella" 2) Togli il Tappo (SST-015) e recupera tutti i Washer 3) Sfila il Crane agendo sulla leva che invece di premere devi tirare 4) svita il Controdado del Tubo (SST-012 facendo attenzione alla Molla (LR-007) del Take Down Pin Stopper LR-005) 5) togli la "piastrina" Stock Set Plate (SST-013) avvita il Tubo e procedi in maniera contraria per il "rimontaggio"
spessora il Tappo del Tubo e adesso hai i Washer (spessori o rondelle) per bloccare l'Outer Barrel
quello che ti è avanzato non serve con i PTW
un abbraccio