Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti,
sono nuovo nel campo,
volevo chiedervi, ho comprato questo magnifico scar e provato in campo,
a priori ho gia un problema con l'hop up che non funziona,
mi fareste l'elenco delle cose interne che dovrei cambiare per farlo diventare un ottimo fucile e non over joul?
grazie 1000 a tutti
-
come da prassi sui cinesi:
- molla guarder sp90
- spessoramento doc
- gommino hopup marui/systema/g&g verde (provato personalemtne e mi trovo benissimo)
- ingrassaggio ingranaggi e pistone
- prova siringa gruppo aria, se perde fagli un giro di nastro teflonato o cambia l'oring
-
perchè mai dovrebbe cambiare ingranaggi e pure il pistone?
fai cosi: molla guarder sp90,reingrassamento e rispessoramento e cambi l'oring sulla testa pistone(se non perde lasciaci l'originale,ultimamente me ne sono capitati tutti con una tenuta del gruppo aria stupefacente),essendo a quando abbia capito il tuo primo fucile se vuoi fatti fare il lavoro da qualcuno che ne sa...
Ingranaggi,boccole e pistone sono già ottimi di suo,se l'hai preso adesso dovrebbe avere le boccole in acciaio cuscinettate.
-
Molotov rileggi bene il mio post, non ho scritto di sostituirli ma semplicemente di spessorare gli ingranaggi e ingrassare il pistone con un grasso di qualità
-
vero,ho letto male io..scusami ;)
-
Dati Scar D-Boys:
RIPRODUZIONE FEDELE IN OGNI DETTAGLIO
DATI TECNICI:
SISTEMA: AEG -PROPULSIONE
CON MOTORE ELETTRICO
GEARBOX RINFORZATO IN METALLO
TOTALMENTE CUSTOMIZZABILE 100%
CON PARTI MARUI-SYSTEMA-GUARDER-G&G ECC....
IL FUCILE ESCE DI FABBRICA CON:
PISTONE RINFORZATO
TESTA PISTONE ANTIVUOTO
SPINGI PALLINO ANTIVUOTO
MOLLA M100
BOCCOLE IN ACCIAIO
INGRANAGGI IN ACCIAIO
MOTORE HI-TORQUE
CARICATORE MAGGIORATO IN METALLO
DA 300 PALLINI COMPATIBILE M4 MARUI
SLITTE IN METALLO
E' DOTATO DI SLITTE WEAVER 20MM PER
L'ANCORAGGIO DI OTTICA. RED-DOT, LASER ,
IMPUGNATURA (INCLUSA),TORCIA ECC..
PESO: 4KG
LUNGHEZZA: 690 mm -750mm CON CALCIO ESTRATTO!!
BATTERIA MINI TYPE 8,4V 1100MHA
E CARICABATTERIA INCLUSI!!!!
CALCIO ABBATTIBILE!!
MIRINI IN METALLO ABBATTIBILI!
MATERIALE: METALLO CON PARTI IN
ABS DI OTTIMA QUALITA'
SISTEMA HOP-UP REGOLABILE
ok seguirò il consiglio e farò fare da mani piu esperte, ma in parole semplici, modificando e/o cambiando alcune parti interne, cosa vado a migliorare?
-
Ragazzi io l'ho comprato un mesetto fa e ci ho giocato 4 volte, ho sparato 5000 pallini (sparo a colpo sicuro :D), per il momento sono soddisfatto e lo consiglio a chi vuole iniziare perchè è uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo. All'inizio è un po sopra i 100 m/s poi dopo un po scende. (il mio fa 99 m/s :giggle:). Il mio però è black quindi non si vedono tutti quei luccichii :rolleyes:. Poi... è bellissimo
-
prezzo e rivenditore? grazie in anticipo
-
Ciao a tutti... scusate la domanda... io ho preso una sett fa lo scar della dboy(ovvio :P) da semaforo e mi è arrivato in una scatola diversa (tutta di cartone) e il fucile è senza loghi... Ho preso un bidone?
Grazie ciao
-
Complimenti per la rece, io ce l'ho già da qualche mesetto e devo dire che è davvero una bella ASG.
E poi il prezzo è abbastanza abbordabile....