magari a gas lol
magari domani si inventano l'impianto di turbine per i gearbox e protossido d'azoto sulle nostre pistole a gas oppurtunamente modificate ahahhahaha
Visualizzazione stampabile
magari a gas lol
magari domani si inventano l'impianto di turbine per i gearbox e protossido d'azoto sulle nostre pistole a gas oppurtunamente modificate ahahhahaha
riesumiamo questo 3d per chiedere dei feedback sul pistone in pom bianco!
qualcuno che lo ha usato tanto, ma davvero tanto!
stressandolo con raffiche prolungate, mi sa dire come regge?!
una cacca, 200 bb e poi crack..e non uno solo, ma ben due.
stessa configurazione, montato un prometheus che quello si dura da 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000 bb... :)
personlmente ho 2 tot con reltivi pistoni, vanno una favola e reggono, attualmente li ritengo i miglori, ho avuto anche i prometheus,ma dbbo ammettere che i tot son superiori.
si tratta dei pistoni bianchi.
io ho avuto solo brutte esperienza con quelli, sono passato ai prometheus (stesso costo) e non tornerei mai indietro...da li ho detto mai piu qualcosa di pom!
il pistone prometheus nero e' in pom....
pom? non mi risulta...anche perche guardando la pasta interna (non solo la lavorazione esterna) non sembra proprio...
ieri ne ho montato uno e sorpresa, non aveva il secondo dente, sembra che abbiano cominciato a farli gia modificati!
guarda , che il pistone nero prometheus sia in pom dovrebbe essere scritto anche sul sito della laylax.
c'e il catalogo scaricabileanhe in inglese....
riuppo questa discussione in quanto vorrei fare un upgrade del mio fucile con questo kit (m4 vfc e series)
a distanza di tempo come vi trovate con questo kit?
una mia curiosità è sapere cosa succederebbe secondo voi se venisse montato insieme al magic box un motore systema high speed, invece dell'eg1000..so che c'è un equilibrio tra i vari pezzi, ma con questo motore non si avrebbe un rof ancora più elevato??
ragazzi ho sentito girare un magic box con un systema energy..mai sentita una cosa del genere...
bhe, forse dorvesti sentire qualche custom qua da noi,ci sono dei bei trapani...
comunque la tot ha un grande merito, ci ha provato che era possibile!:)
allora dopo 3 anni dall'uscita dei pezzi tot, valgono veramente il costo che hanno oppure un normale Kit cilindro Modify o un gruppo aria Systema con il prezzo praticamente dimezzato sono quasi alla pari dei tot?
parlo solo del gruppo aria perchè il resto mi sembra nettamente inferiore agli altri pezzi aftermarket?
ultima cosa in queste pagine non si e detto niente pero non notate una gigantesca somiglianza hai pezzi SRC(che hanno un costo nettamente piu inferiore)?
cioè il resto dei pezzi magic box è inferiore alle altre marche che si trovano in giro?
no la domanda era il prezzo vale veramente la qualità dei componenti tot..
oppure e soltanto pubblicità, quindi i pezzi hanno un valore quasi simile a quelli di marche rinomate come systema o modify?
io ho da pochissimo montato il kit magic box e devo dire che il gruppo aria è veramente ben fatto..girare gira pure bene ma ancora non l'ho mai portato in game causa stop estivo..piu in là magari riporterò le mie impressioni con piu cura..per il momento mi ritengo soddisfatto