cambio server....quale?
Visualizzazione stampabile
cambio server....quale?
ci sono oltre 3500 utenti attivi
cioè che visitano con una certa frequenza il forum
già con 2€ una grossa fetta delle spese per un anno se ne va
2-5 o anche 10€ donati ogni anno non credo faccino la differenza tra la fame e la ricchezza a nessuno
"ue barboni, invece di chiedere lo sconto al casello, mettete mano al portafogli, ammesso che ne abbiate uno, che qui la baracca non va avanti mica a bruscolini"
il vs. affezionatissimo ranzani:roftl:
io adesso appena posso metto qualcosa....anche 15 € credo vadano bene.
secondo me il motivo di tanta raccolta e' che red ne sta preparando anche un terzo ad altissima velocita' di calcolo, specifico per bannare alla velocita' della luce. talmente veloce che ti banna prima ancora che tu commetta l' infrazione:runsaway:
sisi, proprio quello.... sta comprando anche i diritti..:roftl:
e nn ce bisogno nemmeno di addestrare rebel per questo.... quindi;)
nhaaaa rebel verra' virtualizzato nel terzo server e anche nel quarto, se lo vedete parlare con se stesso non vi preoccupate... dialoga con il kernel xd *gh*
cmq vi ricordo che di pagine ce ne stanno ancora 2!
"e nn ce bisogno nemmeno di addestrare rebel per questo.... quindi:wink:"
:clapandjump:eh ....., bravo...., cosi dara un senso alla frase " non avrai altro dio all' infuori di me"...:arcilol:
ahhaahhahhahhahah...... cqm ci sta l'angolo del fan club di rebel;)
ricevuto.. notte ragazzi:runsaway:
dopo gli ultimi vostri interventi, in un attimo di incazzatura, l'admin-dio red ha scagliato il suo mouse di tuono contro gli utenti freddandone circa 210 (vedesi conteggio totale)
se arriva un terzo server a svolgere l'incarico di rebel... rebel, cercati un altro lavoro :lol:
cosa? perche' non ho bannato anche te? sai con te voglio provare il nuovo mouse-vibratore-sonico-urticante
:roftl: ecco siamo passati dalle alle pressioni psicologiche alle minacce dirette......:-d.
no , scherzi a parte, il criterio e' mancanza di connessione per troppo tempo al forum o cosa??
questa notte mi è apparso in sogno red-god vestito di fuoco con il mouse tonante nella destra. ho avuto l'illuminazione, non nel senso di energia elettrica... ma nel senso mistico, e mi è rimasta la stigmate verdetra il mio nick e il mio avatar...
annuncio. per questo post, in questo topic, alias si toglie le vesti dell'ancella di sam per indossare il cartello della propagandista apolitico.
mode ancella adorante: off
'nnamo gente! fate la donazione, rinunciate a una busta di bb sprecata contro gli highlander, rinunciate ad un aperitivo con gli amici scrocconi, rinunciate a satana e cliccate qua per dimostrare la vostra fervente fede in sam!
dai utenti onnipresenti: spammoni e commentatori, affaristi del mercatino e filosofi del forum! non fate in tempo a prendere il caffè la mattina che siete già qui dentro per informarvi ed informarci. abbiamo visto fedeli dormire con il pc tra le braccia pur di non lasciare sam.
con una mano alla coscienza e uno al portafoglio, fate una donazione.
tranne tu, shark, angelo caduto, ci scommetto che la tua coscienza l'hai venduta al bazaar... quindi hai le mani libere e mettile tutte e due nel porcello salvadanaio che hai nascosto sotto il letto!! :roftl2:
mode ancella adorante: on
grande alias! :d
ecco qualche minuto fa alias s'è spogliata e io era nella sezione tornei e eventi... che sfiga :(
ps: grande alias!!!! ;)
alias si è spogliata ed io non ero qui...:'(:'(....:cry:....
:lol:
come no? e pensare che per te ho usato il chiodone del martello pneumatico spuntato per il troppo uso sulle teste granitiche degli spammoni
grazie red, per te questo e altro, nostro grande admin onniscente! :allah:
steele e sergente, ma se siete venuti dopo un'ora... che mi dovevo congelare le chiappette??
invece shark finora ha disertato... si sarà davvero immolato per la causa?!?
dai che siamo a quota 1000!! ma chi è che versa 2 €?? sicuro è stato shark!!
e famo cifra tonda!!! :lol:
anche io mi sono chiesto chi avesse donato 2€!
siamo venuti dopo un'ora.... duriamo tanto :lol: :lol: :lol: (mi hai servito la battuta con un assist pazzesco, non potevo non fare la battuta :d )
non e' una donazione da 2 euro ma da 12 euro... cmq shark e' di ben altre donazioni *gh*
cmq c'e' da aggiungere che da quei 1002 euro vanno tolti i $$$ che si trattiene paypal ad ogni transazione, attualmente netti siamo a 935,68 euro e non 1002 euro
prevedo di sperimentare il nuovo mouse-vibratore-sonico-urticante destinato a shark anche su cpt. steele
per shark in modalità vibratore, per me in modalità sonico....
per reinard in modalità urticante
:lol:
dai misteri e profezie, ai vibratori orticanti..... complimenti:d
passando per gli admin-dei e fatima!