torno a far parte della famiglia...
tutto real steel eccetto quell'attrezzino per la cinghia sul ris.. ris knights armament rs eotech 551 militare..!
grazie a lupo per l'enorme pazienza..
Visualizzazione stampabile
torno a far parte della famiglia...
tutto real steel eccetto quell'attrezzino per la cinghia sul ris.. ris knights armament rs eotech 551 militare..!
grazie a lupo per l'enorme pazienza..
ecco il mio cqb per il BHD
https://img818.imageshack.us/img818/...roazia2012.jpg
Finalmente posto anche io le foto del mio compagno di giocate, è un KIT CHALLENGE S.MAX assemblato dal nostro VATE.
E' un 2008;
cilindro argento, con molla da 100;
lo faccio girare con una modesta 7,4-15C;
come si può vedere l'M4A1 ha:
RIS UTG;
blocco recupero gas LARU Low Profile replica;
vertical grip RVG MAGPUL;
tacche di mira a 45° Dueck Defense RTS - Big Dragon;
Ottica Short Scope della Tasco 2x20, (in arrivo slitta a sgancio rapido);
Mentre L'upper CQB è stato ottenuto con:
RIS DD Omega replica,
Tacca di mira posteriore MBUS MAGPUL (in arrivo quella anteriore)
Allegato 178274
Allegato 178275
Allegato 178276
Allegato 178277
Ciao a tutti e Buone feste
Ciao Fratelli
@Night VATE cos'é un nickname o un acronimo ?
un abbraccio
@ LUPO:
vate
[và-te] s.m. lett.
- 1 Profeta
- 2 Poeta che compone opere di ispirazione quasi profetica e sacrale
Ciao Fratelli
@Night esagerato :)
un abbraccio
Ecco il mio in versione Definitiva del mio mk18 mod1.
https://i50.tinypic.com/24xl9ft.jpg
https://i49.tinypic.com/350a143.jpg
Cheers!
Giusto una fotina di tutti i bimbi dei Bulldog Verona che ieri hanno partecipato al torneo "Il Covo della Bestia"
Allegato 183851
quanti bei bimbi !!!!!!
Allegato 185793
Niente di che. Piccolo upgrade del frontale (giusto perchè in sezione non posta mai nessuno...)
praticamente nessuna novità ,cqbr challenge kit 2010 , tutto originale a parte la secu etiny.
Grip FCC "moe" , calcio UBR magpul pts , ris madbull mk18 da 9,5'' , afg magpul rs , spegnifiamma pws FSC 556 madbull , trijicon acog ta31ecos rs + killflash rs , mwg fabdefense rs , surefire g2
Visto che è un po' che non posto foto, ecco l'ultima configurazione...
Appena finisco il lavori sui tw5 documento tutto.... tw5k e tw5a5
https://imageshack.us/a/img713/6190/20120806151300.jpg
https://imageshack.us/a/img248/6394/...0131wa0006.jpg
Ciao ragazzi.
Il tuo Stars e' semplicemente strafigo!!!
Nn vedo l'ora di vedere i tuoi tw5.
Ciao ciao
Allegato 187588Allegato 187589
Ciao a tutti io vi presento i
miei patatini.............Allegato 187591
anche se possiedo systema gia da un po ecco a voi l'ultimo nato
Allegato 190389Allegato 190390
L'afg è li solo per motivi estetici visto che andrebbe utilizzata con il braccio disteso. Difficile con uno stubby ! Però l'upper merita.
il calcio non mi piace ... Vabbè che i miei gusti sono solo ubr e ctr...
a me piace tanto l'impatto estetico del calcio, tra l'altro e molto comodo poiche oltre alla batteria che si trova nel tubo a dello spazio anche sotto ed i classici alloggiamenti da crane
con l'afg in quella posizione mi trovo molto bene dato che prima tenevo il fucile dai gusci cosi ero comodo nel cambio caricatore
ciao Fratelli
L'AFG (tenendo ad esempio le RS) serve per evitare di Scottarsi/Tagliarsi nel caso vengano utilizzati RIS/RAS e per compensare maggiormente il "rinculo" dato dall'arma
@Ro il cambio del caricatore su qualsiasi replica/arma va effettuato tenendo quest'ultima dal Grip per una semplice ragione ... si é sempre pronti per un eventuale ingaggio ;)
Concordo con Somalo e Silent ... non piace neanche a me ... ma comunque come dicevano i Latini de gustibus non est disputandum :p
un abbraccio
restyling completo a mio ciufolo :D
manca solo una Dust Cover set della FCC gia presa di mira e poi credo sia completo.
Allegato 193434
Piccolo Aggiornamento delle mie TW:
Allegato 194489
Ris DD Omega 9" CTW con Upper PTW CQB con ottica 2X short Scope
Ris DD Omega 12" PTW Challenge M4A1
Ciao Fratelli
@Night ... Ago io farei il contrario ... ovvero monterei l'ottica 2x sul 12" mentre il mirino ricavato dalla maniglia sul 9" ;)
un abbraccio
Allegato 194533
Ecco i 3 bimbi. Tutti e 3 work in progress (come sempre).
In attesa di un altro upper e del gioellino svedese...
@LUPO
sinceramente il 2 per è piccolo per M4a1 parlo esteticamente e non è il massimo, in progetto do di prendere un ottica sempre short scope con tubo da 30mm con slitta sgancio rapido...
la mia bambina...
Allegato 194732Allegato 194733Allegato 194734Allegato 194735
Ciao Fratelli
@pinguano ... complimenti ... sopratutto per il "paramano" con torcia incorporata che a occhio e croce mi sembra essere quello rs
un abbraccio
paramano G&P, laser verde King Arms, di rs c'è l'EOTECH :p
@ pinguano: davvero bello...
cavolo con quel TW5 ogni urbano diventa il paese dei balocchi!
Già già, davvero spettacolare, sempre avuto un debole per l'mp5.. o tw5 che dir si voglia :)
hehe Berga, bastasse il fucile...
Prima di farmi conoscere il mio bimbo vi metto una chicca ... SENZA PATCH!!! :clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandjum p::clapandjump::clapandjump::clapandjump::clapandj ump:
Allegato 197386
Questo è il mio bimbo ... Semplice semplice ...
https://img.tapatalk.com/d/13/04/10/ha3u3etu.jpg
Togli quei elastici....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Work in progress
Allegato 199962
il frontale è un Marui adattato in poche ore di lavoro ora il difficile sarà il calcio.....
Ciao Fratelli
@Olivia ... complimenti molto bello ... per il calcio ti suggerisco di portare anteriormente il cablaggio e la sede del fusibile passando da il meccanismo che simula la resistenza dell'otturatore eliminando: Fermo - asta guida.molla - molla
un abbraccio
grazie lupo dopo averti dato il tormento finalmente qualcosa di concreto, per la batteria pensavo di eliminare la molla dell'otturatore e nello spazio provare ad infilarci una batteria
Ciao,
Se elimini il meccanismo della molla le uniche batterie che ci stanno senza sforzare sono le firefox per mp5...lunghe e sottili. Io ne ho prese due perchè sto facendo un tw5k e un a5 (quando li finirò)......