sì anche io posso fare o una raffica continua o varie raffichette ma non posso svuotare il caricatore intero con una sola carica alla rotellina del caricatore
Visualizzazione stampabile
sì anche io posso fare o una raffica continua o varie raffichette ma non posso svuotare il caricatore intero con una sola carica alla rotellina del caricatore
io ne ho 1 da 300 g&p, 1 marui, 2 cinesi ed 1 vfc ;-);-)
se carico fino in fondo la rotella (fino a quando senti che "scricchiola") svuoto tutto il caricatore senza problemi :fajepaura::fajepaura:
fatevi un caricatore elettrico, pesera un po' di piu', ma almeno con il bottoncino premi e carica in automatico, oltretutto alcuni portano da 800 bb in su!!!:)
cosi ti spacchi tutto!
perche'????
ciao e grazie in anticipo....sono nuovissimo cioè non ci capisco una mazza, ma dopo anni di modellismo dinamico ho capito solo una cosa....se devo fare una cosa la faccio bene....vorrei sapere da voi qual'è il miglior (o uno dei migliori) asg in commercio, mi piacerebbe un modello scarellante in modo da richiamare l'effetto rinculo.... il budget è di 500€ ma purtroppo non essendo del mestiere non vorrei acquistare una ciofeca al primo colpo:)
m4 sopmode marui 450€ circa e hai tutto ciò che desideri senza dover mettere mano a niente. tieni conto però che molti utenti di sam hanno disattivato il sistema di scarrellamento in quanto lo ritengono inutile
@smog: io non ho mai caricato la rotellina fino in fondo
no, l'ultima parte del mio post era riferita all'utente smog con cui stavo parlando prima di rispondere alla tua domanda;-)
grandissimo anch'io pratico modellismo dinamico :fajepaura::fajepaura:
non so se tu sia già iscritto o abbia provato a giocare in un club, cosa che ti aiuterà molto nella scelta dell'equipaggiamento all'inizio ;-);-)
di asg scarrellanti c'è ne sono ormai diverse in commercio (dalla vfc, top tech, marui ecc...) però non a tutti piace lo scarrellamento e l'effetto rinculo perchè ne perdi in precisione...
se vuoi un asg super affidabile e duratura ti consiglio marui, sia scarrellanti che non. solo poche sono full metal e vanno utilizzate con batterie lipo 7,4v o 8,4v al massimo o ne perdi in affidabilità.
se ti interessa che sia anche full metal ed una raffica sostenuta ti consiglio vfc o g&p :fajepaura::fajepaura:
se guardi nella sezione recensioni ne troverai parecchie e ti saranno molto utili :):)
non ti consiglio nessun modello particolare perchè non so quali ti piacciano di più come estetica
p.s. ti invio un pm con alcuni negozi dove puoi farti un idea dei prezzi generali
gia fatto, c:a 2500 colpi.
ma per niente! vedere: https://www.youtube.com/watch?v=m5dx...eature=related
io consiglio l'm15a4 sportline della classic army (€ 159.00 value pack (fucile, batt, caricabatt, cinghia, occhiali, un po di pallini, spegnifiamma nero)), un bel fucile, e con 3 o 4 caricatori da 300 pallini (li trovi a 10 € l'uno). non condivido l'idea di prendere caricatori infiniti elettrici, il bello è dover cambiare caricatore rischiando di essere colpito (anzi, fosse x me userei solo quelli monofilari da 30 colpi, super realistici) ma con poco si prende davvero un bel prodotto =) inoltre essendo un colt si ha una base dove ci si può sbizzarrire in seguito con i vari optional
raga io mi sono appassionato da un'pò di softair, e adesso starei guardando quale asg comprare per iniziare... ho letto un po sul forum, e da quanto ho letto, ho capito che i modelli elettrici sono molto più pratici di quelle a gas, meno realistiche ( alcune non hanno scarrellamento, rinculo alto ecc) ma molto piu efficienti e comode.
alcune armi che mi piacciono tanto sono l'aug e l'l85. comunque, non ho vagamente idea dei prezzi, so solo che non vorrei spendere piu di 150-200 euro, ( sarei disposto anche a comprare armi gia usate, anche diverse da quelle che ho citato io, ma che siano da ''assault-rifle'' o almeno cosi vengono chiamate nei videogiochi xd), tenete anche conto che sull'arma, monterò quasi sicuramente un red dot ( altri 50-100 euro).
aspetto consigli :d
sotto 200 euro ti prendi un sacco di belle armi, per il redhot forse 50 euro sn troppi a meno che nn ti butti su oggetti professionali. poi dipende sempre da che tipo di arma ti si addice, nn so, un leggero mp5, un m4 d'assalto o addirittura una pesante minimi da copertura. contatta qualche club nei dintorni, magari ti fanno provare qualcosa prima di fare acquisti
oke :d gia contattata comunque un associazione vicina a me, e sto aspettando la prima occasione per andare a giocare con loro :d comunque il red dot pensavo a qualcosa di professionale e di qualità, visto che lo monterò pure sul mio telescopio ( sono appassionato di astronomia, e un red dot mi servirebbe come cercatore per il mio telescopio :d )
nn so bene come funziona un telescopio, ma calcola che montando qualcosa di "professionale" e giocando in un bosco, può succedere di tutto: urti,cadute, strisciate... una cosa è rovinare un redhot da 30 euro, un'altra è rovinare un redhot da 100 euro =) poi calcola che i sistemi di puntamento professionali sono così costosi perchè devono resistere a tutto questo e anche al rinculo di un'arma vera. io ho preso (dai cinesi sotto casa) un redhot a 11 intensità (solo punto rosso) a 20€ e un'ottica 3*9-56 a 30€, tutta roba poco costosa ma che rende benissimo.
lol gia, ora che ci penso è molto probabile che mi cada l'arma a terra mentre corro o faccio altre cose :rofl: vada per il red dot economico :d comunque resta il fatto che mi serve un asg per giocare... °-°
un bell'm4 della d-boys e vai tranquillo!!! è un arma versatile e ottima!!!
io ti direi di comprare come ottica una eotech, ma se gia hai deciso per una economica, fai tu!!!!
io pensavo più a un steyr aug o un g36c :d
ma non so di quale marca...
d-boys, jing iong e golden bow, per me sono tre ottime marche low cost che puoi prendere in considerazione!!!
di certo altre persone te ne diranno di diverse, ma cmq ste tre son buone!!!!
ora devi solo vedere i modelli di fucili che hai detto, e fare i confronti marca per marca fino a che nn trovi quello giusto per te!!!:)
ops lapsus froidiano!!!:)
vabbeh ho deciso di prendere il g36c della golden bow-jing jong ( sono la stessa marca). e un buon fucile e sul sito softairchina lo vendono a soli 115 euro :d
esatto, ottima scelta:) non te ne pentirai
ehm ragazzi c'è uno che abita vicino al mio paese che vende una g3 sas marui, non so ancora il prezzo, ci dobbiamo mettere d'accordo, ma è sicuro che piu di 120-130 euro non glie li do... ho guardato un paio di video su internet e ho notato che il piccoletto ( il g3 xd) è molto piu potente e veloce del g36c, inoltre è anche marui... che faccio ?
se è in ottime condizioni prendilo, è un buon prezzo a usando 8.4volt hai un fucile che difficilmente ti abbandonerà :)
ma secondo voi mi conviene iniziare con un fucile full metal o no? cosa mi consigliate??? perchè sono molto indeciso....il mio cuore punta verso un ak in legno e metallo :allah: ...ma il mio portafoglio punta in tutt'altra direzione.... :runsaway:
a prima vista esteticamente tra un fullmetal ed uno metallo e plastica (o legno) cambia poco anche se sicuramente il finto legno su un ak non è il massimo. dipende da te quanto vuoi che sembri reale la tua replica e dal peso che vuoi portarti dietro la domenica. poi ovviamente un colt in metallo è più resistente agli urti e alle sollecitazioni di un colt con i gusci in plastica ma in fin dei conti (solitamente) per eliminare gli avversari devi sparargli non prenderli a fucilate in testa
sperando di non cannare la sezione dove postare, chiedo un consiglio. vorrei tanto acquistare una pistola a gas scarrellante stile 1911, in particolar modo mi piace la kimber. il modello interessato è questo in fotohttps://img208.imageshack.us/img208/...rriorelite.jpg che è un real steel, ma io vorrei acquistare una replica fedele ed affidabile, con slitta ed il classico colore carbon. vi sarei grato se mi potreste dire dove acquistarla anche all'estero, in caso gradirei link del venditore in pm. grazie mille;-)
ciao a tutti, avevo una mezza ideuccia di comprarmi una asg tuttavia la mia è una situazione leggermente particolare. non ho ancora raggiunto la maggiore età quindi le possibilità di entrare in un club non ci sono... ma l'attesa mi distrugge :giggle: quindi stavo pensando di acquistare una asg giusto per sparare qualche bb in casa o in garage. voi che ne dite ? continuo ad aspettare ? :)
ah, come asg avrei preso un bolt action tanto i bersagli in carta dubito si muovano o scappino.
salve a tutti mi chiamo riccardo ho 21 anni e vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo fucile: ho visto su gm softair un m733 commando della golden bow a 110 € e lo stesso fucile della marui a 200€ vorrei sapere se il golden bow è affidabile facendomi risparmiare 100€ oppure meglio andare sul sicuro prendendo il marui.
grazie
@ sunshine: comprala... al cuor non si comanda!
@ polva: io sono sempre stato (e sempre sarò) a favore dei low cost per tanti motivi, ma se devi scegliere tra un golden e un marui con una differenza di 60€ (sì perchè alla fine ai 110 del golden devi aggiungere i soli 30€ per depotenziarlo e tutte le altre cosucce), allora non ti porre minimamente la domanda e prendii il marui.
ma questo marui a 200 soldi è nuovo o usato?
è quello su cui ero + convinto anche io ma volevo una vostra opinione...cmq il marui è nuovo...
allora è n'affare, di solito i marui costano di piu'.
come mai a favore dei low cost???
io ne ho uno, ma volevo sapere da te i motivi!!!:)
@ styve se chiedevi a me perchè sono a favore dei low cost le motivazioni sono tante e se te le elencassi tutte finiremmo per creare discussioni e flame inutile, oltre ad andare ot, comunque la principale è che secondo me il sa deve essere aperto a tutti e se una persona (ragazzo o padre di famiglia), per poter giocare, dovesse spendere a forza dai 300 ai 400 € per comprare solo la replica di marca per poter giocare sarebbe difficile per molti poter iniziare;-)
mi sembra che nn faccia una piega!!!! grande....;-)