Visualizzazione stampabile
-
anche io non mi sono trovato x niente bene...
sorvoliamo sulla scortesia in negozio x ora, che cmq è veramente irritante,
ho ordinato una discreta quantità di roba mi hanno il giorno dopo segnato il pacco come spedito con tutta la roba(dal loro sito c'è la possibiltà di visionare lo stato del pacco) x sicurezza gli telefono e molto scortesemente mi dicono che se nel sito c'è scritto che è spedito vuol dire che è spedito...e mi fanno intendere che gli sto facendo perdere tempo...dopo una settimana, visto che il pacco non mi è ancora arrivato chiamo direttamente il corriere...e indovinate un po? loro mi dicono che non c'è nessun pacco in spedizione!!!
li richiamo e mi dicono che hanno avuto un problema e non hanno potuto spedire -_-
veramente della gente antipatica e poco professionale...io personalmente a meno che non sia costretto a ordinare qualcosa da loro penso non lo farò mai più...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ok per rispettare il volere di bandit : mi sono trovato una chiavica.
mi hanno letteralmente fregato 60 euro. sono mesi che aspetto l'articolo in sostituzione che, so per certo, non arrrivara' mai.
quindi tutto il mio disprezzo alle logiche commerciali di questi " signori".
spero di non aver insultato nessuno!
bravissimo :flower:
-
ho già fatto almeno 6/7 ordini su saddafà merce sempre disponibile e sempre consegnata giusta in 1/2 giorni lavorativi (pagata con contrassegno). per me un'ottimo negozio
-
beh...sei stato molto fortunato..confermo scortesia e approssimazione sulle spedizioni!
-
il nostro club ha fatto diversi ordini da safarà e devo dire che non sempre ci siamo trovati bene. a volte hai fortuna e ti spediscono in 24 ore tutto quello che hai ordinato, a volte invece ti spediscono solo parte dell'ordine senza avvisarti, a volte non spediscono.
a perer mio dal punto di vista economico conviene comprare in questi negozi perche offrono prezzi estremamente concorrenziali; per evitare quindi il disagio delle spedizioni errate conviene sempre acquistare in contrassengo (4 euro in piu non cambiano la vita) e aprire il pacco davanti al corriere: se la spedizione non è esatta non accettate il pacco, è un vostro diritto, e il signor safara paga 2 volte le spedizioni!!! e' l'unica arma in nostro possesso!!!!
quanto alla scortesia bhe che dire??? la mamma degli ignoranti è sempre gravida.
-
Quote:
aiace70
beh...sei stato molto fortunato..confermo scortesia e approssimazione sulle spedizioni!
quoto, il mio m4 l'ho comprato da softairc. lo stato di spedizione lo mettono subito dopo aver pagato, quindi non sai mai se è quando è stato spedito. il tracking non lo danno mai e non rispondono a nessun tipo di email.
se vi va bene siete fortunati, ma in caso di prblemi è dura con loro.
-
io sono a quota 15 ordini ... per un totale di circa 4000 euro.
merce sempre arrivata senza problemi ... fino a qualche tempo fa chiamavano subito prima di spedire ed avvisavano in caso di mancanza di materiale ... ora mi sembra di aver capito che non lo fanno più (o almeno non lo fanno per "piccole mancanze").
ho avuto il sospetto che un giorno fosse mancato un pezzo regolamente contabilizzato ... ma ho il dubbio che si fosse infilato dentro la matassa di giornali con cui riempiono i cartoni e l'abbia buttato io con tutta la scatola.
nell'ultimo ordine mancava una busta di connettori, ovviamente non me l'hanno contabilizzata e nella scatola c'erano 2 righe di scuse.
bhè ... che dire ... per me rimane ottimo.
comprato pure 4 fucili su softairchina ... sempre arrivati puntuali.
p.s.: unica nota di demerito (prendetela a ridere) sono gli imballi .... l'ultima volta la merce mi è arrivata dentro un fustino del dixan!!!!!
-
Quote:
menco
anche io non mi sono trovato x niente bene...
sorvoliamo sulla scortesia in negozio x ora, che cmq è veramente irritante,
ho ordinato una discreta quantità di roba mi hanno il giorno dopo segnato il pacco come spedito con tutta la roba(dal loro sito c'è la possibiltà di visionare lo stato del pacco) x sicurezza gli telefono e molto scortesemente mi dicono che se nel sito c'è scritto che è spedito vuol dire che è spedito...e mi fanno intendere che gli sto facendo perdere tempo...dopo una settimana, visto che il pacco non mi è ancora arrivato chiamo direttamente il corriere...e indovinate un po? loro mi dicono che non c'è nessun pacco in spedizione!!!
li richiamo e mi dicono che hanno avuto un problema e non hanno potuto spedire -_-
veramente della gente antipatica e poco professionale...io personalmente a meno che non sia costretto a ordinare qualcosa da loro penso non lo farò mai più...
idem... mi è capitata la stessa cosa.
episodio 1:
piazzo un ordine superiore ai 500, mi confermano che i pezzi sono disponibili e che quindi "spediscono in giornata". dopo quattro giorni niente... li chiamo, mi risponde quello piu anziano che molto educatamente mi dice che hanno spedito e che addirittura gli risulta consegnato!!!
macché... decido di prendere la macchina e vado in negozio. non solo non avevano spedito, ma non avevano registrato l'ordine e quello che dicevano di aver spedito era un ordine di tre mesi prima.
episodio2:
vado con tre amici da s, tutti e tre intenzionati ad acquistare un fucile g&p a testa (spesa prevista 1250 euro). entriamo in negozio ed l'anziano si avvicina, noi cominciamo a guardare i fucili e uno dei ragazzi che erano con me prende un m4 dalla rastrelliera... apriti cielo, il tipo ci rovescia addosso una valanga di insulti e ci ordina di posare l'asg perchè altrimenti ce lo fa pagare (ha detto che ormai lo avevamo toccato ndr), continuando con frasi riguardanti l'educazione etc etc... noi ci guardiamo intorno, salutiamo e usciamo... i 1250 se li becca un altro il giorno stesso!
-
Quote:
jarhead
p.s.: unica nota di demerito (prendetela a ridere) sono gli imballi .... l'ultima volta la merce mi è arrivata dentro un fustino del dixan!!!!!
e' successo anche a me, da safarà però...se non altro la mia pistola aveva un fresco odore di bucato :-d
-
io ho comprato direttamente in negozio l'hk 416 della vfc in aprile del 2007, tutto bene, mi hanno fatto toccare provare mi ha spiegato vari modelli, il negozio era molto bello e sono stati gentili.
a gennaio di quest'anno soddisfatto dell'acquisto precedente ordino una bella 1911 tactical della we, tutto apposto mi chiamano mi chiedono conferma ecc...
due giorni dopo la pistola è già a casa mia, bella si, tutta in metallo ma c'è un problema: i caricatori hanno il fondello troppo profondo e il beccuccio del gas comprato da loro non arriva in fondo non caricando il serbatoio.
allora chiamo e chiedo se mi sostituiscono le bombole di gas, mi dicono di si e dicono pure che sarà fatto a loro spese.
passa 1 settimana e il gas non arriva allora richiamo e dicono che lo spediscono appena hanno tempo, passano altri giorni e richiamo ma mi dicono questa volta che il pacco che gli ho rispedito conteneva una bomboletta usata e che me ne avrebbero rispedita solo una (di due) a spese mie!!! io incazzato nero gli dico che non è possibile ecc.. alla fine mi rispediscono due bombole corrette per la mia pistola gratis, ma le spese di spedizione le ho pagate io e anche se è per soli quindici euro non ritengo comunque safarà un negozio affidabile e se non per casi eccezionali non rivedranno mai un soldo da me, soprattutto per il modo in cui mi hanno trattato: poco professionale e scortese.
spero che tutte le lamentele finora scritte siano lette dallo staff di safarà e che cambino un po la maniera di operare
-
io ho fatto 26 ordini e mai avuto nessun tipo di problema!correttissimi e puntualissimi..boh!
-
scrivo solo per informare della totale scortesia con cui mi è stato risposto al telefono:ho telefonato giovedì, a due ore dall'ordine, per sapere la ragione sociale da scrivere nel vaglia postale per pagare un ordine di pezzi di ricambio.
mi ha risposto un ragazzo, apparentemente un giovincello, chiedendomi il numero dell'ordine ed ignorando la mia domanda. una volta dato il numero ha subito esclamato: "ma il vaglia non è arrivato!" (ma va?) gli ho allora chiesto per la seconda volta la ragione sociale del negozio. ha chiamato apparentemente il direttore, che mi ha liquidato con "safarà softai s.r.l. arrivederci" senza aggiungere altro ha chiuso la comunicazione.
un po' sulle mie per l'accaduto ho pagato e la signora mi ha assicurato che per sabato il vaglia sarebbe stato consegnato.
approfittando di altre operazioni postali, sabato ho domandato se il vaglia era arrivato, presentando la fattura dell'operazione. dal terminale mi è stato confermato l'avvenuto pagamento e ritiro dei contanti.
ho chiamato lunedì il negozio per sapere se l'ordine era stato evaso, mi è stato risposto con la solita "cortesia" che i vaglia arrivano "o il lunedì o il martedì"??? cosa impossibile già che il mio era stato addirittura ritirato sabato, e mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato evaso in conseguenza all'arrivo del vaglia, quindi lunedì doveva essere già in viaggio.
ho tralasciato il particolare e ho richiamato mezz'ora fa per sapere se l'ordine era infine partito.
per chi se lo stesse domandando, no. facendo il meccanico per la squadra, e avendo al momento attuale 5 fucili in officina, devo supporre che se per sabato al massimo i pezzi non arrivano (e già sarò strettissimo con i tempi, vista l'entità delle operazioni da fare sulle singole armi) sarò costretto a lasciare 5 persone domenica senza fucile o, per chi è fortunato, con un'arma di backup.
temo che safarà oggi (o al più sabato) abbia perso un cliente.
mav
-
e' qua che si scrivono i commenti?
bene,lascio il mio...
dopo anni di esperienze positive da safara,una settimana fa (per l'esattezza era martedì pomeriggio) decisi di prendermi il fal folding stock (compleanno alle porte... :d ),assieme ad altre cazzatine per un amico...
niente,lascio l'ordine e dato che avevo un pò di tempo libero (era sera) decido di andare a correre.
quando torno trovo la chiamata di safara sul cellulare,solo che era tardi per richiamarli,avevano già chiuso.
così li richiamo il giorno dopo,per il pomeriggio,sia su un numero che sull'altro (quelli che loro hanno in testata sul loro sito),ma non rispondono.
riprovo. ancora niente...
vado avanti per 3 giorni a telefonate che suonano a vuoto,quindi decido di aspettare fino al pomeriggio di oggi.
finalmente rispondono.
gli chiedo che fine avesse fatto il mio pacco e... sorpresa "eh il tuo fucile al momento non ce l'ho in magazzino,ma ti è arrivata qualche chiamata da noi in questi giorni per caso?".
dopo qualche secondo tra me e me a pensare che razza di ******** (:sogghigno:) lavorasse nel loro magazzino, gli chiedo cortesemente di cancellare l'ordine.
alla fine mi sono "accontentato" dello scar-l,dall'altra parte mi ha dato parecchio fastidio il fatto che dopo una settimana se non ero io a contattarli il mio ordinie finiva nel dimenticatoio.
ok che hanno una marea di ordini da sbrogliare, ok che alla prima telefonata non ho risposto, però un minimo di professionalità e richiamare una seconda volta non credo gli costi tanto...
vabbè,tutto sommato non posso dire di essermi trovato male,un errore dopo tutti gli ordini che ho fatto mi sembra accettabile... -.-
-
oggi sono stato da safara con altri 3 del mio gruppo
beh roba buona, buoni prezzi ma servizio pessimo, assolutamente schifoso
mi stavano per appioppare magpul falsi (non originali...penso dboy) e inoltre a un mio amico hanno messo in + 19 euro!
ce ne siamo accorti solo adesso che siamo a casa ma se per puro caso ce ne accorgevamo prima sarebbero stati cax.xi per loro
-
l'amico di madcat sono io.
porca miseria, ho messo la roba sul tavolino e ho detto alla cassiera: fai il conto che pago.
vedo lei stra incasinata che spulcia la mia roba e controlla i prezzi sul loro sito (ma dico io ci vuole tanto ad appiccicare i prezzi sulla roba? cosi non ti sbagli)
tranquillo intanto che conteggia mi faccio un altra giratina per il nuovo negozio, veramente enorme, pieno di ogni cosa.
vedo lei che mi chiama e mi dice: 89 euro prego.
io non mi ero messo a fare il conto dei prezzi, anche perchè non c'erano sulle confezioni, passo la postepay e via, contento me ne vado via con gli altri.
da brava nonnina, quando torno a casa mi controllo la lista della spesa e faccio le somme coi prezzi di internet: 70 euro.
allora sbotto e inizio a telefonare agli altri che erano con me, sperando che magari hanno battuto qualcosa di loro a me invece che a loro: nulla, tutto in regola per gli altri.
purtroppo ormai sono a casa e ho come la sensazione di averlo preso in quel posto bene bene, praticamente è come se avessi pagato le spedizioni.
la prossima volta non me ne frega, vo li alla calcolatrice e faccio i conti con la cassiera.
x quanto riguarda il servizio: no comment, sembrava che a toccare un fucile glielo consumassimo, bah.
-
quando sono andato due sabati fa a comprare l'm4 ics avevo visto bello scritto "non toccare", però mi sono detto... voglio soltanto scansarlo un pochino dalla parete per vedere se ci sono i loghi colt... l'ho fatto e non mi hanno detto niente, per fortuna, magari non mi hanno visto! brivido!
in realtà per il resto si sono dimostrati gentili, mi ha servito il ragazzo paffutello, mi ha fatto provare l'ics e visto che vedevo lo sportellino che non stava chiuso gli ho fatto ntoare il difetto, mi ha detto che fa così con tutti. ho chiesto di farmene vedere un altro e così ha fatto, poi mi ha detto di scegliere quale mi pareva (e ci mancherebbe! :p) e stop. pagato e chiuso. dopo ero ancora in negozio e ho chiesto se avevano le piastrine col passante per la cinghia, quelle da mettere dietro ai receiver dell'm4, dove passa il "tubo" del calcio. "senza impegno, volevo giusto vedere come sono e quanto costano" e il commesso più anziano (il padrone?) me li ha cercati per mezzo negozio facendomeli vedere. poi ha chiesto se lo volevo, ho detto che ci penserò e se n'è andato tranquillamente.
anche per gli ordini via internet non ho avuto problemi, anzi, quando ho preso l'adattatore filettato per l'mp5 per metterci il silenziatore a catalogo ho visto che c'era solo quello senza coprifiletto... invece, sorpresa, a casa mi è arrivato col coprifiletto! :) colpo di fortuna, ma era quello che volevo, avevo preso a malincuore l'altro perché non c'era!
boh sarò stato fortunato... a 'sto punto ho quasi paura a fare nuovi ordini, sapete com'è la legge dei grandi numeri... prima o poi, se va sempre bene, va male perché la "media" tende nel mezzo! :p
-
a me l ordine da softairchina è arrivato in 2 giorni. preso akm cyma er un compagno di club, un caricatore ak della cyma per me e un caricatore g36 goldenbow per me.
dunque il fucile ha una crepa sul calcio (in vero legno), e ilc aricatore ak è arrivato senza nemmeno uno straccio di confezione, sembrava pure esser stato sbatacchiato.. mah...
-
sarà sicuramente a san marino piu che altro :p cmq io li ci ho comprato un beta speznaz... tutto perfetto... spedizione senza ritardi... non posso lamentarmi anzi!
-
rgazzi per capirci, softairchina è al piano sopra safara...stessi proprietari, stesso edificio, solo un modo in più per fregare sulle spedizioni.
-
allora:
1- ho comprato uno scar, un gear box (d|boys) e un caricatore per ak.
pagato subito con bonifico bancario, dopo 2 settimane hanno spedito.
mi è arrivato: scar d|boys (scatolo distrutto) gear box jing gong (con boccole da 6, ho dovuto tenermi quelle da 7 precedentemente comprate), caricatore per ak ammaccatissimo :d
2-giorno 18 ho dovuto fare un ordine per i caricatori thermold cinesi che non trovo da nessuna parte.
pago lo stesso giorno con bonifico bancario, risultato dal 18 a oggi nessuna risposta, oramai quando chiamo al numero mi tengono in attesa fino a quando non chiudono.
settimana prossima, se non mi contattano, gli mando mio padre che abita a milano, sperando che almeno di persona, ci sia qualcuno da mandare a ....
;)
sconsigliati!!!
-
noi abbiamo lasciato in 5 quasi 2500€ di roba... ci hanno fatto storie per un anello da 10€ x attaccarci la cinghia, senza contare che siccome si erano persi i gusci per il ris del mio fucile, ci hanno trattato come se glieli avessimo rubati noi, riaprendo il mio pacco 300 volte, fino a quando il vecchio non se ne è uscito fuori dicendo "aò! me erano cascati de sotto ar banco!"
ormai eravamo andati e non si tornava indietro, di certo a parte il ragazzo grassoccio, il vecchio e la moglie sono di una scortesia incredibile, arroganti e buoni solo a farsi pagare
senza contare che spesso e volentieri, a persone del mio gruppo hanno spedito i fucili senza red hot o altre parti, insomma da come hanno trattato noi, sono sconsigliatissimi
-
Quote:
pensavo di ricevere tutto per stamattina (24 ore) mentre invece, ancora nulla
come no !! su un altro sistema solare !!
minimo 3 giorni fino ad arrivare a un paio di settimane. dipende da quando evadono l'ordine e se hanno tutto ciò che chiedi.
-
fatto l'ennesimo ordine ... completato e pagato martedì all'ora di pranzo ... indicato come spedito alle 18 ... venerdì all'ora di pranzo era a casa.
-
che volete che vi dica... anche saddafix mi ha dato le su eincul@tine negli anni.... ma quando entri nel suo negozio sembra di varcare la soglia di wgc... è il paese dei balocchi... trovi tutto quello che cerchi
-
Quote:
ovviamente, sorpresa sorpresa, se vai ad acquistare in negozio, il registratore di cassa è uno solo!
il reg. è uno solo, ma softairchina appartiene ad un altro socio di cui non mi è consentito farne il nome per motivi commerciali...cmq un pezzo molto grosso di rsm
-
posto di nuovo dopo un piccolo ordine di pallini, gas e canna di precisione.
ordinato giovedì scorso è arrivato ieri (mercoledì), l'ordine è stato segnato come spedito lunedì. da san marino ci sono sempre voluti due giorni al corriere per arrivare qua in provincia di arezzo. merce ben imballata ed esatta.
quindi, altro ordine (sono a quota 4 mi pare) e anche questo andato a buon fine. come dicevo in post più indietro, ho solo avuto il disguido di un ritardo di spedizione una volta, mi chiamarono il mercoledì dicendo che avrebbero spedito in giornata e poi mi richiamarono il sabato dicendomi che avevano spedito il sabato... ma mi pare perché mancasse qualcosa...
tutti gli ordini fatti con carta di credito.
-
ordinato varia roba mi chiamano dopo aver spedito dicendo che una cosa ordinata (un motore per g36 dato disponibile sul sito) era terminato e che mi hanno scalato il prezzo dal totale da pagare...segnato spedito martedì...deve ancora arrivare...appena arriva vi faccio sapere.
-
sono andato in settimana di persona da safarà e tra le cose che ho comprato c'era un gear box jg cinese. a casa dopo averlo montato, mi accorgo che il gruppo contatti del grilletto non va bene (non passa la corrente) così l'ho sostituito con un'altro che avevo come ricambio.
morale della storia: penso che il venditore mi abbia venduto un gearbox difettoso e che ha pensato di vendere al primo che passava per il suo negozio. inoltre me l'ha dato sfuso senza scatola ne niente, il che rafforza la mia ipotesi che il pezzo sia stato tolto da un fucile difettoso.
-
ho fatto l'ordine venerdì, il pacco è arrivato oggi...dentro il cartone dell'ammorbidente "coccolino".:crazy::roftl:
-
fatto l'ordine 2 settimane fa...nessuna traccia dell'acquisto.
chiamo e mi dicono che mancano le boccole e che in pratica(detto in altre parole)si erano dimenticati di chiamarmi per verificare l'eventuale desiderio di cambiare l'ordine,ho preso le cuscinettate...speriamo che arrivi ora!
-
io ho comprato in negozio gia 3 volte, e l'ultimo acquisto era via internet con la conferma via telefono il giorno dopo. se non avete mai visto il negozio non potete immaginare il volume di ordini e clienti che hanno li dentro. sicuramente uno si aspetterebbe che un rivenditore sia preparato, ma non e sempre cosi. loro fanno del loro meglio ma non mi sorprende che ogni tanto vengono sommersi e nonc'e la fanno a stare dietro a tutto. con me sono sempre stati gentili, mi hanno anche fatto lo sconto qualche volta. per l'unico ordine via internet mi hanno telefonato il giorno dopo perche non avevano un pezzo nel colore che cercavo, e sono stati molto disponibili. il mio unico suggerimento se compri via internet sarebbe di dare un colpo di telefono il giorno dopo, magari non si scordano piu...
-
indovina cosa non va...
ho aspettato prima di scrivere questo post,perchè ero in uno stato incazzato misto perplesso...ecco quanto mi è successo:
ieri mattina ero a sanmarino con l'amico gip,facciamo i soliti giri poi andiamo da safarà.mi compro uno scar l vfc e fin qui tutto bene facciamo le solite chiacchere di rito e ce ne andiamo. il pomeriggio decidiamo di smontare l'asg per montargli boccole da 7mm di acciaio e molla da 100. vi lascio qui sotto le foto...
https://img181.imageshack.us/img181/...0028zg9.th.jpg https://img181.imageshack.us/img181/...0029lm5.th.jpg
il sottoscritto ha sborsato 326€ in contanti e soprattuto buoni e per lo meno mi aspetto di ricevere per quello che ho pagato...questa volta sono sconcertato veramente.attendo solo di telefonare e parlare col responsabile per esporgli il mio problema,sono curioso di sapere cosa mi dice
saluti dari0
-
quando ho tolto il motorino dall'impugnatura sono rimasto un pò perplesso... soprattutto perchè ho pensato: "il mio scar è 20 numeri di serie prima di quello di dari0, com'è possibile che abbia il motorino diverso?" di fatti questo è un motorino di un asg low cost che per chissà quale motivo è stato sostituito... mio personale parere: non dalla vfc...
-
ecco come si è conclusa la vicenda:
ho parlato prima con la signora poi mi ha passato michele il quale esclude sia un motore di un lowcost e che se anche così fosse è stato messo dalla fabbrica,insoma un mare di cazzate.visto che io di quel motore non me ne faccio nulla glielo rimando così possono riutilizzarlo...
che gente...
-
domenica mi raccontava un compagno di squadra che tempo addietro prese una pistola in quel di saddafà ... si accorse dopo un paio di orette che aveva dei problemi ed essendo ancora a san marino fece per riportarla ... il negoziante è rifiutato di cambiarla, lui ha chiamato i vigili ... ed i vigili gli hanno confermato che il negoziante non ha l'obbligo di cambiarli/sortituirgli/riparargli l'articolo.
ora si dice tanto "gli immigrati devono adeguarsi alle nostre leggi" ... bhè, anche se pare strano ma san marino è uno stato indipendente, ergo quando compriamo lì ci adeguiamo alle loro leggi ... e se queste non prevedono sostituzioni o garanzia ... che così sia.
ergo non essendo giuristi san marinesi evitiamo di additare "truffe" o "imbroglioni" ... bensì che tutti sappiano che comprare in un negozio estero è un rischio.
chi non vuole rischiare ha svariati negozi in italia che, ovviamente, sottostanno alle leggi italiane (diritto di recesso, sostituzione del prodotto entro 7 gg, garanzia 2 anni)
-
quoto perfettamente. personalmente non ho mai fatto grossi acquisti, ma posso affermare di aver ricevuto un pessimo trattamento. per quanto riguarda alcuni problemi per il mio account su safarà mi hanno trattato in modo anche abbastanza freddo, quasi "scocciato"(e sono riusciti a comunuicarmi questa sensazione finanche per email!); quanto a softairchina, non comprerei mai una asg da loro; gli ho chiesto inormazioni sull' importazione di un modello e nemmeno mi han risposto. non credo si tratti così un cliente o un potenziale cliente. che qualcuno sia stato trattato con i guanti mi fa piacere per lui, ma se in un bicchiere di mer*a metti un cucchiaino di zucchero sempre che di m*da è il sapore!(spero di aver reso l' idea). e poi non ho nemmeno chiesto chissàcosa!
sgonfiamoli un po' questi, che ormai il monopolio non ce l' hanno più!
o il cliente è sempre tale, sia che spenda 50, che spenda 5000, o che abbia intenzione di spendere, o non sei professionale.
-
comprato akm cyma da softiarchina, arrivato con parti di legno rovinate e astina dell'otturatore ossidata asd.:crazy:
-
ieri ho assistito all'ennesima scena di cafoneria e mal gestione degli affari, stavo comprando pezzi di ricambio, un ragazzo provava un m4 nel negozio e la vecchia insisteva con l'altro commesso che prima di provarlo pagasse pazzaesco !?! poi lui nota che e over j (se non sbaglio era un vfc) e ne richiede un'altro in regola la vecchia chiede se può cambiarlo michele subito gli dice che i prodotti venduti non si cambiano (allucinante non era nenche uscito dal negozio), sgomento e lamentele del cliente e dei suoi amici, poi l'hanno cambiato mi sembra ovvio !!!!. noi eravamo in 6 e in tutto gli avremo lasciato 800/900€ esce michele e mi fa uno sconto di 6€ per arrotondare, azz... meno dell'1% fai più bella figura a non dire nulla e a farmi pagare per intero !!!!!! aimè compriamo da lui perche molti prodotti o da lui o ad hk . safarà e soft-air china sono la stessa cosa, la riprova definitiva e il negozio in comune, stessi commessi, e quando compri al piano di sopra "soft-air china" paghi alle casse di safarà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
bandit
ragazzi qui solo commenti su come vi siete trovati con questo negozio.
insulti, sbruffonate etc etc verranno cancellate e sanzionate, spero di essere stato chiaro.
bandit :)
mi auto quoto, forse non sono stato chiaro, ho appena eliminato 193 messaggi di "a che ora apre???....." oppure di insulti gratuiti o altro insomma tutti messaggi che non centrano nulla completamente ot
per questa volta passi, ma dato che sono sempre le solite persone che scrivono cose inutili su questo topic, al loro prossimo ot-insulto-etc etc sanziono.
spero di essere stato chiaro qui si scrivonoi commenti, nient'altro!!!!!
bandit :)
-
e chi vorrebbe evitare future fregature sfruttando questa montagna di esperienze comuni per mettere la parola fine ai numerosi casi di dolo giudiziario (2043 cc) cosa fa? acquista un bene simbolico accedendo alla possibilità di scrivere nel thread in caso di truffa?