Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
1 passante sotto la grip, uno sopra e poi un' altro perpendicolare agli altri 2 per fissarlo.
anche se io preferisco sempre e cmq quello a calcio fisso
io ho quello a calcio fisso...costa meno ed è meglio, a mio parere! tanto io, anche con i calci da m4 a 6 posizioni, li tengo sempre chiusi!! :p mi sto trovando magnificamente!! l'unica cosa è che alle volte sembra che si affoghi, con il singolo, come se non volesse sparare, anche senza pallino!! ;)
-
leggo che ancora qualcuno monta le 9.6.... non rischiate e mettete le 8.4
è un peccato sboccolare..
io con la 8.4 3300 ho una raffica molto veloce..
tantoo 3 pallini in piu che escono non fanno la differenza.
parlo per esperienza personale per il mio g&p qrf che ha lo stesso gb gello stubby , con una 9.6 al 2° combat ho sboccolato.
-
da noi tutti le han già messe in acciaio le boccole
-
Quote:
teocrazia
da noi tutti le han già messe in acciaio le boccole
allora via con le 12 v ahahahah
-
no beh le 12 per ora no ehehe
per ora :asd:
diciamo che le 9,6 con le cuscinettate sn da evitare
-
Quote:
teocrazia
no beh le 12 per ora no ehehe
per ora :asd:
diciamo che le 9,6 con le cuscinettate sn da evitare
nn c crederai ma anche con la 7v lo stubby ha una raffica da poterci giocare.. già ho provato... :-d
-
beh, l' m120 g&p secondo me è il miglior motore hs come rapporto prezzo/prestazioni
-
io ci gioco sempre da 6 mesi con la 9.6 e dopo almeno 10000bb non ho il minimo problema...speriamo non mi pianti all'argo:ops:
-
Quote:
teocrazia
io ho provato su quello di 1 socio la 3300 9,6 sagomata per il fisso 416 style.
una bomba, ma van di sicuro messe le boccole in acciaio e tolte quelle cuscinettate o alla seconda raffica si rischia di fare il danno.
cmq in club da me ormai sono circa 10 gli stubby
io ho una 3300 9.6 sagomata e ti assicuro che usandolo almeno da un mese e mezzo\ due mesi non ho avuto nessun problema. speriamo continui cosi
-
Quote:
snake-triarii
io ci gioco sempre da 6 mesi con la 9.6 e dopo almeno 10000bb non ho il minimo problema...speriamo non mi pianti all'argo:ops:
:ops: io 10000 bb li tiro in 3 domeniche al max... intendevi forse 100000??
-
Quote:
caligola
:ops: io 10000 bb li tiro in 3 domeniche al max... intendevi forse 100000??
non bisogna avere il dito pesante per prendere la gente:-d:-d:-d
io per quanto spari preferisco le raffiche brevi e a colpo sicuro...però in effetti dopo 2 calcoli devo correggermi in almeno 20.000bb
-
io in urbano sna rrivato a 10000 in un giorno :asd:
-
ma tu teo sei un fanatico del c...o hehehehehhehhehehehe
-
Quote:
snake-triarii
non bisogna avere il dito pesante per prendere la gente:-d:-d:-d
io per quanto spari preferisco le raffiche brevi e a colpo sicuro...però in effetti dopo 2 calcoli devo correggermi in almeno 20.000bb
azz, complimentoni.. con quello che risparmi in un anno in bb ti ci escono 2 fucilozzi nuovi:-d
come dice teo oltre che in urbano ti assicuro che anche in boschivo fitto come il nostro, sara' per i cespugli ma almeno 3000 al giorno.
poi sai nhoi siamo sempre almeno una ventina se non 25... i bb vanno che e' un piacere...
-
Quote:
dadewrc
ma tu teo sei un fanatico del c...o hehehehehhehhehehehe
volete muovervi senza esser presi e allora venite coperti dalla mia doccia d pallini ehehe
-
a me è arrivato oggi, ho messo una 9,6 sanyo kr e non ne vuole sapere di girare... neanche con una mini, possibile che vadano solo le large? secondo me c'è qlc problema...
-
sicurazmente c'e' qualche problema.. il mio gira anche con le 7,2...
-
ma è normale che nel mio stubby ci sia un m140ht g&p?
-
si si!! anche nel mio dovrebbe esserci l'm140!! :p :d
-
scusate l' ignoranza...wath 's 140 ht????
-
m140 motore high torque della g&p
m120 motore high speed g&p
-
io confermo il 120 hi speed ne mio !! cioe quello diciamo di....fabbrica !!!
-
ah... ok , anche il mio e' hs 120....
-
ragazzi veramente nn capisco, ho smontato tutto il gb ed era tutto a posto,senza pistone e molla gli ingranaggi girano senza impedimenti, stesso per pistone senza molla,la cosa che ho notato è che la molla è molto molto dura, è possibile che abbiano sbagliato molla? non ne vuole che sapere di girare cn una 9,6 g&p 1300 completamente carica, eppure c'è un high torque...
-
prova a cambiare molla e vedi
o prova a cambiare motorino
ùo prova a cambiar batteria
-
mi resta solo cambiare molla... le altre le ho provate...
-
pero' che strano , queste differenza di produzione tra un pezzo ed un' altro, sono tipiche dei low cost... dalla g&p proprio non me l' aspettavo...
-
io lo rispedirei al mittente con lettera di reclamo
-
in quello che ho revisionato pochi giorni fa, montava un hs120, ed una molla durissima, ho cambiato il motorino perchè si era macinata la testa (ingranaggio completamente polverizzato), ora monta un motore ca super hs.
unica differenza che ho notato è che ho dovuto alzare di tanto il motorino per eliminare il fischio.
-
bene, ho montato la molla su un pistol ics (più veloce smontare ecc) e nn gira neanke lì, a sto punto chissà che molla è, per stare intorno al j mi conviene mettere una m90 giusto, dato che ha spingimolla spessorato e testa idem...
-
salve a tutti, pure a me è arrivato il mostriciattolo e mi sono accorto di qualche differenza rispetto a quello di un mio compagno che l'ha preso prima di me:
- la molla è vero, troppo dura... penso proprio che la cambierò perchè stressa troppo la meccanica e sicuramente ne guadagnerò in raffica;
- il rumore del mio fucile rispetto a quello del mio compagno è molto diverso, diciamo che il suo scoppietta rispetto al mio... qualcuno sa un possibile motivo in merito???
ciaps!
-
guarda non so fino a che punto puo esserti d'aiuto ma la cosa e successa anche nel mio team... io ho lo stubby da almeno due mesetti ( forse anche un po di meno)... ora, il mio fucile "scoppieta" ma il loro mooolto di piu... il suono e piu accentuato... penso quindi che e diverso da fucile a fucile... ma il tuo non scoppietta per niente?
-
esatto non scoppietta per niente... non so da cosa dipenda! pure la molla troppo dura... fa troppo fatica la meccanica a sopportarla!
-
bho non so che dire... posso capire se scoppietta piu piano o piu forte... ma che non scoppietti e strano... bho! :p
-
nemmeno io non ho la più pallida idea... cmq al più presto cambio molla con una più morbida... certo lo scoppiettio non è per niente male, cmq a me non dispiace non averlo dato che perlomeno non riconoscono subito il mio fucile quando sparo... diciamo che secondo me questo può essere un punto a mio favore!
-
e ci risiamo, ragazzi ma è una domanda da menefreghista, perchè basta cliccare su internett stubby killer e si trovano 2000 siti.
per favore questa è una recensione, non un tech.
-
ragazzi, come tutti qui sapete , lo stubby ha gia un ottimo rof... oggi ho montato un motore guarder revolution con una classica 9,6 da crane ... semplicemente devastante... non ho la possibilita' di testare il rof fino a domenica ma quello che e' certo e' che il g box da la sensazione di esplodere da un momento all' altro anche perche' , avendo montato un m90 , la resistenza e' minima...
sapro' dirvi la prossima settimana se la meccanica regge questa velocita' da lamborghini....
-
...sto thread e' diventato un macello, la piantiamo di andare ot? scrivete in area tech center se avete problemi / domande!
-
ciao raga, io ce l'ho da una settimana e quando sono andato a guardare che motore aveva, sorprese: m 140! ho avuto culo o è successo anche ad altri?
-