Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
airsoftcanada e' un truffatore
acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).
il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).
non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo
ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie. :snipersmile:
l'unico consiglio che posso darti come ebayer da molto tempo, è quello di non lasciar mai scadere i termini per l'apertura delle controversie, non acoltare mai i venditori e le loro scusa, apri la controversia, tanto sei sempre in tempo a chiuderla con un nulla di fatto. io ho fatto regolarmente così quando non vedevo arrivare le mie spedizioni e, se il caso, ho sempre avuto i rimborsi.
-
esperienza con www.rsov
ottima
guarsate quà:
merce ordinata il 12 marzo
- 16/03/2009
frosinone
la spedizione e' in gestione - 16/03/2009
frosinone
la spedizione e' in gestione - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
la spedizione e' regolarmente partita - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
spedizione in transito. - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
la spedizione e' in transito - 15/03/2009
liege euro hub
liege euro hub
spedizione in transito - 15/03/2009
frankfurt airport
frankfurt airport
spedizione in transito. - 14/03/2009
hong kong
spedizione presa in carico - 14/03/2009
hong kong
la spedizione e' in transito - 14/03/2009
hong kong
la spedizione e' in transito - 14/03/2009
hong kong
spedizione presa in carico - questo è il risultato ottima esperienza vuol dire che domani mattina mi consegnano
-
ciao, io ho ordinato (ma nn ancora pagato) una asg da evike.com store americano e quello che nn capisco è che al momento del passaggio relativo alle varie fasi dell'ordine quando arrivo allo step finale mi rimanda al link di paypal con la richiesta di pagamento priva delle spese di spedizione.
le spese di spedizione dice che devono essere richieste in quanto variabili ma allora come faccio a farmi fare un pagamento completo?
se pago cosa pago? solo la asg? e le spese?
-
ciao peekaboo, aspetta a pagare, se non ti hanno comunicato le spese di spedizione quelli del negozio prova a chiedergliele tu.
decidi che metodo di spedizioni vuoi ( www.usps.com) , controlla tempistiche e costi e poi comunicagli la tua preferenza.
a quel punto ti caricano su paypal le spese di spedizione che saranno visibili.
oltre a ciò quando arriverà in italia pagherai ancora dazi ed oneri doganali pari al 20% dell'importo (se superiore a 100$) dichiarato sulla bolla di trasporto.
ciao
-
ciao, certo che aspetto! anche perchè se gli va bene mi rispondono loro con l'aggiunta delle spese al totale in maniera tale che io nn debba fare più di un clic per acquistare il prodotto..di problemi ne avrò poi dopo con la dogana nel caso.. e nn ho intenzione di sbattermi pure per calcolare io la shipping charges!
cmq grazie!:)
-
mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
una raccomandata di 7 day massimo senza importo
altre due una di 50$
e una di 100$$
se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
-
ragazzi sto cercando di ontattare wgc per chiedere info su una asg. ma il modulo che hanno sul sito mi d in continuazione errore, potreste dirmi dove posso mandare una mail.grazie
-
Quote:
furio_87
mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
una raccomandata di 7 day massimo senza importo
altre due una di 50$
e una di 100$$
se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
quoto anche la sua domanda..
-
Quote:
billydestroy
quoto anche la sua domanda..
fate un ordine e andate fino in fondo, vi arrivera' se non ricordo male la mail con la cifra esatta, senza impegno di acquisto.
-
io ho avuto problemi con ebaybanned. ho comprato un rrv, i colori sono completamente diversi da quello preso in precedenza e con delle cuciture rosse e una cerniera dello zaino rotta.
-
chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:
delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.
100% value on invoice
100% value with shipping fee on invoice
cosa mi consigliate???
-
Quote:
hgd
chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:
delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.
100% value on invoice
100% value with shipping fee on invoice
cosa mi consigliate???
non ho mai comprato da loro, ma scegli un compromesso sensato tra dimensioni e peso del pacco e valore potenziale. se scegli 10% ed e' uno scatolone pesante ti esponi piu' facilmente ad aperture pacco della dogana e a richieste di pecunia. pero' parlo secondo buon senso e non secondo esperienza con wgc. :happy:
cmq se ti blindano il pacco ti chiedono le ricevute di pagamento, quindi alla fine siamo sempre li'...
-
scusate , spero di non essere mostruosamente fuori topic ma non sono riuscito a trovarne uno adatto allo scopo, il 24/09/2009 ho acquistato un paio di occhiali da safara, dopo l'acquisto mi hanno mandato un paio di email per confermare l'avvenuto pagamento e che il prodotto era stato inviato tramite corriere, ho aspettato una settimana per la consegna ma non avedendo arrivare nulla ho provato a contattare telefonicamente safara ma senza fortuna(il telefono suona a vuoto), cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti :sad2:
grazie
-
Quote:
kubras
cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti :sad2:
grazie
insisti, manda mail e telefona ancora, safara' e' collaudato, con giudizi alteni, ma collaudato. :happy:
-
:snipersmile::war::ghigliottina::fist:continua la mia odissea con il safara, ormai siamo a due settimane dall'ordine e nessuna consegna e nessuan risposta ad e-mail o telefonate.
qualche consiglio?????????????:allah::(
-
telefona, telefona e ritelefona
-
ciao a tutti.
sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.
ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.
quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?
ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
-
Quote:
macgyverjr
ciao a tutti.
sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.
ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.
quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?
ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
usa il tasto cerca " problemi dogana" o voci simili
gia le parole consigliate per la mia ricerca dovrebbero farti riflettere... ;-)
-
ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!
-
Quote:
panzerfranz
ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!
quando completi un ordine, wgc ti manda una mail dopo un po' con un sunto e con le spese di spedizione, calcolate se non sbaglio in base al peso. se non completi l'ordine pagando entro 60 giorni, l'ordine viene annullato.
morale, fai l'ordine, aspetta la mail, e se ti va bene paga, altrimenti non succede nulla.
-
ragazzi ho un problema con softair-italia.it
ho dovuto pagare con posta pay (su richiesta del commerciante, senno per me facevo contrassegno) un ordine di 280 euro, ho mandato mail di conferma del pagamento ieri, non mi e arrivata ancora conferma del ricevuto pagamento.
e normale? perche di solito rispondeva subito alle mail.
magari qualcuno ha il numero di questo negozio? perche sul sito non c'e.
-
ciao a tutti! vi volevo chiedere una cosa su questo negozio....
ho notato che ci sono vari metodi postali ma io quale dovrei selezionare tra quelli citati?
ad esempio ci sono la tnt, la ems e questa hongkong post. come faccio a sapere quella che devo selezionare?
sarei interessato a comprarlo là il marui l96 aws dato che qui ancora non si sa quando uscirà e probabilmente risparmierei anche qualche euro grazie al cambio favorevole.
il problema è......pensate che me lo fermano il marui l96?
grazie in anticipo
-
Quote:
crazytrain87
grazie in anticipo
tnt non importa piu' aeg... io lascerei perdere.
-
Quote:
shub
tnt non importa piu' aeg... io lascerei perdere.
uhmmmmmmmm capisco......vabbè continuerò questa stressante attesa:worry:
-
ciao a tutti ho acquistato sul negozio inglese on line intelligent armour delle lenti di ricambio per i miei oakley m-frame, pagato con paypal, e a parte la mail di ricezione dell'ordine non ho più avuto notizie da loro. ho provato a contattarli più volte ma non mi calcolano minimamente......che fare?
-
Quote:
marchxavier
ciao a tutti ho acquistato sul negozio inglese on line intelligent armour delle lenti di ricambio per i miei oakley m-frame, pagato con paypal, e a parte la mail di ricezione dell'ordine non ho più avuto notizie da loro. ho provato a contattarli più volte ma non mi calcolano minimamente......che fare?
apri con paypal una contestazione... aspetta 7 gg o quanto vuoi entro il limite e poi trasformala in reclamo.
-
bene, come già avrete letto in altre pagine, ci sono dei seri problemi con il negozio blazing orange.
nel thread "[commenti] blazing orange" c'è scritto che il negozio ha chiuso. cosa che non è vera. o meglio, non era vera. infatti il 10 novembre era possibile effettuare acquisti dal loro sito di e-commerce...mentre ora il sito "casualmente" non è piu raggiungibile.
capisco che questo argomento è stato trito e ritrito, ma non vedo come sia possibile che persone simili possano sempre passarla liscia.
ho effettuato un'ordine, attratto dal 50% di sconto che faceva sulla merce, atteso l'email di conferma sulla disponibilità della merce, fatta ricarica postepay, dopodiche ho ricevuto conferma dell'avvenuta ricezione della ricarica e della spedizione della merce.
la merce non è arrivata nei tempi esatti, ma poco male, posso capire che essendo un negozio in chiusura può aver avuto dei problemi.
il fatto è che mi è arrivata solo una parte della merce, e oltretutto l'ottica che è arrivata è un modello che costa molto meno di quella che avevo ordinato io.
il tipo è sparito. ho cercato di contattarlo agli indirizzi presenti sul sito, quindi via email, skype e msn, ma naturalmente nessuna risposta. ho cercato anche il tizio su fb, che ovviamente ha rifiutato la mia amicizia e non ha risposto in alcun modo.
beh, la mia pazienza si è esaurita. a chi posso rivolgermi? ho perso ogni possibilità di riavere almeno indietro i soldi?
e inoltre: è possibile avviare un'iniziativa collettiva di tutte quelle persone che sono state fregate da questo disonesto?
grazie.
edito: piu che sulla possibilità di avviare un'iniziativa legale, individuale e non, vorrei sapere se ci sono probabilità di successo...oppure se diventerebbe solo uno spreco di soldi
-
si. sarebbe uno spreco di soldi .
differente e' la questione di denunciare alle autorita' competenti l'accaduto.
-
Quote:
crazytrain87
ciao a tutti! vi volevo chiedere una cosa su questo negozio....
ho notato che ci sono vari metodi postali ma io quale dovrei selezionare tra quelli citati?
ad esempio ci sono la tnt, la ems e questa hongkong post. come faccio a sapere quella che devo selezionare?
sarei interessato a comprarlo là il marui l96 aws dato che qui ancora non si sa quando uscirà e probabilmente risparmierei anche qualche euro grazie al cambio favorevole.
grazie in anticipo
al momento l' unico spedizioniere che mi ha sempre soddisfatto e' ups .
e' caro e non tutti i dealer lo usano . se compri da quello che fa' hobby in asia , potrai far arrivare anche le asg . ovviamente al 100% con il sovrapprezzo del dazio e delle commissioni ups .
su 110 dollari di valore oggi ho pagato circa 26 euro di tasse .
-
Quote:
caligola
si. sarebbe uno spreco di soldi .
differente e' la questione di denunciare alle autorita' competenti l'accaduto.
grazie per la risposta. denunciando cmq il fatto che cosa posso ottenere?
come autorità competenti mi devo rivolgere alla postale o ai carabinieri?
-
Quote:
burzum
bene, come già avrete letto in altre pagine, ci sono dei seri problemi con il negozio blazing orange.
vai dai carabinieri e sporgi querela per truffa.
-
ciao ragazzi
volevo sapere come posso fare per sapere dove è il corriere?
mi hanno dato il numero e tutto ma non so come posso fareee
help.
grazie.
-
stesso problema di burzum
peccato che sono stato un co***one e non ho letto questo topic
ho oridnato un fucile,ho speso 300€,dopo 4 giorni mi è arrivato il pacco e al suo interno ho rovato 6 pistole di mer*a in plasticaccia....
non mi risponde piu è svanito...
ora io lo denuncio e siamo apposto ma tanto so che ormai i miei soldi non li rivedrò....spero solo che gli venga un colpaccio secco.....
-
non acquistate caricatori d-boys con loghi da saddafa/softairchina arrivan altri e difettosi!
-
una domanda al volo: ho fatto un ordine da ebairsoft domenica sera. lunedi mattina l'ordine risultava "lavorato". oggi, sul mio account, dell'ordine non c'è piu' traccia.
era un contrassegno, per cui anche se venisse perso, poco male..però avevo sentito parlare molto bene della celerità e della disponibilità del proprietario, e mi stupisce che non abbia risposto a nessuna delle mail che gli ho mandato (un paio erano per chiedergli se poteva farmi una modifca all'ordine, piu' alcune di sollecito). anche su msn non risponde....domani provo a contattarlo ma mi sarebbe piaciuto sapere se è normale che a qualche giorno di distanza dall'ordine, sul sito non ci sia piu' traccia del proprio ordine.
-
Quote:
jackisback
una domanda al volo: ho fatto un ordine da ebairsoft domenica sera. lunedi mattina l'ordine risultava "lavorato". oggi, sul mio account, dell'ordine non c'è piu' traccia.
era un contrassegno, per cui anche se venisse perso, poco male..però avevo sentito parlare molto bene della celerità e della disponibilità del proprietario, e mi stupisce che non abbia risposto a nessuna delle mail che gli ho mandato (un paio erano per chiedergli se poteva farmi una modifca all'ordine, piu' alcune di sollecito). anche su msn non risponde....domani provo a contattarlo ma mi sarebbe piaciuto sapere se è normale che a qualche giorno di distanza dall'ordine, sul sito non ci sia piu' traccia del proprio ordine.
ho ordinato lunedì 18 3 caricatori ed un acog sempre dal bannato italiano e ho pagato nel giro di 1 minuto con la postepay. ho quindi atteso fino ad oggi pomeriggio che lo stato dell'ordine passasse da "non pagato" a "pagato/spedito" ma non è successo. al che, ho mandato una mail chiedendo se il ritardo fosse legato al fatto che non aveva ancora visionato l'avvenuto pagamento oppure se ci fossero stati problemi di disponibilità della merce di cui non ero a conoscenza.
risultato: il pacco è stato finalmente spedito nel pomeriggio.
dando un'occhiata al thread di ebairsoft, posso trarre questa conclusione: è stato sommerso di ordini, è ancora sommerso di ordini, ma la roba era poca (qui faccio una supposizione) e ha cercato di "distribuirla" nel modo più opportuno, ovvero dando la "precedenza" a quelli che effettuavano un pagamento anticipato (suppongo per evitare di passare poi al rimborso, in fondo ha senso).
non mi allarmerei: ho avuto un'esperienza simile qualche tempo fa ordinando dei pezzi per il pc da uno shop che stava svendendo (causa cambio sede) e che avendo pure poco personale non riusciva a stare dietro agli ordini ed ha combinato dei casini pazzeschi. capita.
-
ma perchè sta chiudend? oppure è solo in periodo "incasinato"?o
-
Quote:
jackisback
ma perchè sta chiudend? oppure è solo in periodo "incasinato"?o
non direi proprio che stia chiudendo, anzi...
-
ok...boh..oggiprovo a chiamarlo...la cosa che mi lascia un po' perplesso è che il mio ordine è completamente sparito dal mio profilo...non risulta ne' cancellato, ne' evaso, niente di niente...
-
ho una domanda: ho fatto un acquisto da saddafà (un fucile, un gommino hop up, batteria lipo, caricabatteria lipo e 2 sacchetti di pallini). il pacco è arrivato ieri, ma diciamo che ho avuto un ripensamento e voglio avvalermi del diritto di recesso. la situazione è questa: tutto è negli imballi originali ed immacolato, come nuovo, mai usato, tranne un sacchetto di pallini che ho aperto per usarlo con un'altra replica. posso comunque avvalermi del diritto di recesso per tutti gli articoli acquistati, tranne uno (il sacchetto di pallini aperto s'intende)? ovviamente la prassi sarebbe, per legge, quella di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al negozio e successivamente la merce, ovviamente a mie spese, senza bisogno di attendere una risposta da parte del venditore: il recesso dal contratto, infatti, è unilaterale. in tal caso, il rimborso effettivo sarebbe pari all'importo pagato meno le spese di spedizione e contrassegno e il prezzo del sacchetto di pallini.
l'unico dubbio riguarda quel sacchetto di bb già aperto, ma non credo sia un problema, in fondo sarebbe come se andassi di persona in negozio a portare tutta la merce sigillata, sacchetto di pallini "incriminato" incluso (nell'ipotesi che non l'avessi aperto) e comprassi lo stesso sacchetto di bb subito dopo. per una persona con un po' di buon senso non cambia nulla.
attendo però una conferma da chi se ne intende sulla questione. in ogni caso, appena possibile provo a contattare telefonicamente il venditore sanmarinese. ma mi aspetto di tutto, balle incluse.
edit: mi sono informato ed il diritto di recesso vi è anche a san marino (non lo davo per scontato); pare che saddafà sia "legalmente perseguibile" anche solo per non menzionare chiaramente sul sito la possibilità di far ricorso al diritto di recesso, ma il fatto che non dichiari tale possibilità non significa affatto che il consumatore non possa esercitarlo, poichè la legge ne obbliga chiaramente l'esistenza per tutti i contratti avvenuti per corrispondenza/assenza del professionista/online/ecc... e al contempo la nega altrettanto chiaramente per alcuni particolari tipi di contratti che però non sono evidentemente il mio caso, poichè trattano condizioni di vendita differenti e/o articoli che questo negozio nemmeno tratta.