ma volendo comprare un solo asg e qualche altra cazzatina si risparmia effetivamente oppure no? rispetto ai nostri negozi? alla fine insomma cosa consigliate a) wgc b)rsov c)gunner ?..........
Visualizzazione stampabile
ma volendo comprare un solo asg e qualche altra cazzatina si risparmia effetivamente oppure no? rispetto ai nostri negozi? alla fine insomma cosa consigliate a) wgc b)rsov c)gunner ?..........
domandone... wgc credo che non accetti pagamenti con paypal per spedizioni verso l'italia. guarda anche https://shop.ehobbyasia.com/index.php, io da questo ho preso qualche cosina ed arriva tutto stile ebaybanned, a volte con dogana. da rsov ho preso un crony e dopo la dogana e spese di spedizione l'ho pagato piu' che in italia dal piu' caro... anche io cmq rimango con il tuo dubbio!
gli altri, rsov in prmis, dalla mia esperienza, hanno un approccio piu' "legale", se mi passi l'espressione: corriere, spese di spedizione elevate per il corriere, cosa dichiarare sulla invoice (prezzo pieno, meno del prezzo pieno, con/senza spese spedizione), vuoi il tappo rosso, non lo vuoi, copri i loghi o no etc etc.
ehobbey, per il quale penso ci sia un thread apposta, spedisce anche con speedpost di hk, che ti arriva a casa come raccomandata. e qui si gioca al lotto della dogana: oggetto piccolo passa quasi di certo, a vole con dazi a volte no, a volte non passa etc.
rsov uso' il corriere, e ups sbrigo' le pratiche doganali telefonandomi e chiedendomi cosa ci fosse nel pacco (il crony) e mi fece pagare la mazzatiella di euro, tutto sbrigato da loro.
queste le mie esperienze... cmq da ehobby ho preso un po' di piccole parti senza avere problemi, ho pagato il dazio per un pacchetto/raccomandata ma visto che son cose introvabili qui, niente di male.
ripeto, parlo delle mie esperienze personali, non prenderle come regole assolute. :)
grazie mille shub... ma da quanto ho capito e letto in milioni di pagine in questi giorni sembra proprio essere diventata un impresa far arrivare asg in italia guadagnandoci qualcosa............ a qusto punto un bel giro a san marino e tutti a casa propria!.... :rainbowafro:
io ci campo con rsov :-)
cmq fornisce garanzie sula merce gm?
vorrei ricordare che da dicembre 2008 non si pagano tasse se l'importo del pacco+s.s. è minore di 150€!
ti ricopio il messaggio che ho messo nel topic sulla dogana dove c'è èure il link al pdf del documento ufficiale dell'eu.
Quote:
register.consilium.europa.eu/pdf/it/08/st06/st06850.it08.pdf
dal 1 dicembre la franchigia doganale passa da 22€ a 150€
centro meccanizzato di roserio?
https://img137.imageshack.us/img137/...fanculosb1.jpg
ciao ragazzi, le asg di rsov hanno il tappo rosso e il marchio ce? grazie
occhio che il limite di 150 euro è solo per i dazi ma non per l'iva del 20% (sarebbe stato troppo bello :d)
cmq non vedo i costi di spedizione... quanto sono lo sapete ??
si', ho creato un carrello per scoprirlo:
https://img99.imageshack.us/img99/24...rogram0002.png
quanto??? $73.80 per una sola asg??? ma è davvero un furto...
mnchia che botta !!!!!
wgc: (sono solo preventivi, eh, non ho comprato tutte 'ste asg :) ) :
your order
==========
itemno item qty amount remark
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gg-aeg-gr16r5 g&g gr16-r5 automatic electric gun - ver. 2005 1 400.00
================================================== ================================================== ============
pay by : paypal -
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
subtotal usd : usd400.00
shipping cost : usd77.00 - tnt express
total with shipping : usd477.00
è chiaro no? i prezzi sono calcolati in % ;)
basta prendere due ordini, fare una proporzione coi rispettivi prezzi di spedizione e si ritrova il ricarico.
comunque ora sto ogni giorno approfondendo, presto saprò l'esatta cifra che i negozianti guadagnano sulle spese di spedizioni ultragonfiate.
ho provato a mettere la roba nel carello, dò chiudi ordine e mi esce di acettare le condizioni... fin dove mi posso spingere per vedere i costi senza confermare l'ordine?
grazie
ciao
fino al sommario, sto vedendo anche io un pò di preventivi ma le ss sono davvero esose...
edit: 30€ di ciufile e 50 di ss :crazy:
ma con corriere espresso dici?
post office airmail parcel post(7-14 days) (7-14 days transit time)
quello con un prezzo ancora altino ma con tempi di spedizione accettabili...
oddio volendo c'è il surface a un bel prezzo, ma 10-12 settimane chi le aspetta? :crazy:
si e poi bisogna vedere se arriva... io opterei per dhl o al massimo ups...
a quanto ne so io, da un amico che lavora alle poste, le spese di spedizione costano 28 euro per i primi 500g+7,50 euro ogni 500 grammi aggiuntivi...
allora:
il g36 golden bow costa 56 euro (la metà) compresa la spediizione viene 125.
solo comprandone minimo 3 si risparmia davvero...
comprandono 4 addirittura ti fanno lo sconto !!!
subtotal: usd277.36 (€216.52)
shipping cost: usd189.00 (€147.54)
including discount: usd14.60 (€11.40)
total cost: usd466.36 (€364.06)
calcolando che qui costa 105 l'uno verrebbe 420 contro i 364 già ci siamo !!!
mi sà che le mie cazzatelle le comprerò da sm....
acquistato g36k jg, m4 cqb jg.spesa prima di confermare 125 euro +o-.
quando arriva in italia ho un totale di 235 comprese di tasse e spedizione...con ups...
piccolo problema:la roba non esce dalla dogana di milano linate...richiedono certificazione inesistente.dopo 2 settimane rimando tutto indietro e recupero qualcosa
https://imagec07.247realmedia.com/re...ault/empty.gif
ragazzi vorrei fare un acquisto da rsov, per l esattezza vorrei prendere 2 caricatori elettrici battleaxe.
il problema riguarda il fatto delle spese di spedizione, non riesco a trovare il costo da nessuna parte, e quando mando delle mail per capire a quanto ammontano mi arriva per mail un mess automatico.
qualcuno può spiegarmi come devo fare per calcolare il costo di spedizione? o magari qualcuno pratico del sito può dirmi automaticamente a quanto ammontano.
spero di non aver sbagliato posto dove aver postato la discussione.
ciao a tutti:right:
devi registrarti per poi proseguire nell'acquisto e prima del clik finale per rendendere effettivo l'acquisto te le calcola in base al peso....
per caso qualcuno sa dirmi se ultimamente ci sono dei problemi con rsov per le spedizioni?
avrei intenzione di prendere un pò di cose(niente fucile ma solo accessori vari) per un totale di circa 4/5 kg ed una spesa di 140/160 $ più le ss.
conviene scegliere corriere espresso tipo ups o tnt oppure la spedizione tramite le poste normali,per intendderci quella che impiega 7/14 gg?
tanto con corriere si paga sicuramente tutte le tasse varie più i ricarichi,mentre con l'altra soluzione si riesce a risparmiare?
grazie per qualsiasi tipo di aiuto possiate darmi.
cmq hanno prezzi assurdi come spese di spedizione. ma sono malati? :crazy:
qualcuno sa dire il motivo di prezzi così alti per le spedizioni?
dipende dal tipo di spedizione.
però con quello più economico aspetti 3 mesi
io ci ho comprato delle cose che qui non trovavo in italia alla fine dei conti tra spedizione e tasse il prezzo finale è lievtato e non di poco,vuoi che la fortuna dopo un pò questi prodotti sono comparsi in un negozio di san marino e li ancora più dentro mi è entrato ,scusate l'espressione poco colorita
vorrei comprare delle cose per un totale di 91 sped. escluse.quanto ci metterebbe ad arrivare se scegliessi come corriere tnt ?ci sn problemi alla dogana ?grazie per l'attenzione.
io acquisto spesso da rsov e mai ho avuto problemi!! (gran culo) comunque ultimamente sto ordinando piccoli pacchi non superiori al kg e mi arrivano direttamente a casa senza passare dalla dogana! esempio merce ordinata il 18/4 e arrivata il 8/5