ragazzi dite che ci entrano nel marui ak74mn?
Visualizzazione stampabile
ragazzi dite che ci entrano nel marui ak74mn?
domanda ma si dice che se non le si carica bene o eventuali corto che può avere la batteria scoppia o si incendia!?!? vero??????????
grazie della recensione
che batteria lipo può sostituire la sanyo 9,6 1600 flught, visto che ora è fuori produzione? grazie
bella recensione...io elettricità non so un tubomanco di batterie... seppur aver letto tutto quali sono le migliori baterie??sia in durata finche le usi che in durata di anni di vita?? ho dedotto che sono mglio quelle a 3 elementi uniti :-d e quali sono i volt e mhz piu adatti ad una asg??....
le batterie migliori sono quielle che soddisfano le tue esigenze.. x le asg si va dai 7,2 ai 15 volt, dipende da che raffica vuoi ottenere, i mha (milliampere e non mhz mhz megahertz!) invece determinano la durata.. ovvio che piu mha ha una batteria piu è grande di dimensioni. cmq in tech center c'è una bella guida sulle batterie evidenziata in viola
nel senso che di batterie ni-cd, delle dimensioni delle fly (4/5 sc), da 1600mah, con quelle prestazioni non ce ne sono.
puoi trovare delle ni-mh delle stesse dimensioni, ma non eguaglieranno mai le prestazioni delle fly. non tanto nell'immediato presente del loro utilizzo, ma nell'immediato futuro.
se poi lui volesse allargare il discorso alle batterie in "generis" beh, il discorso cambia.;-)
ecco.. ti avevo capito, ma non mi sembrava chiaro x tutti! il discorso non fa una piega!
il riduttore? dipende sempre da quello che vuoi ottenere.. ad esempio io non lo uso più (cmq lo tengo, non lo vendo) sempre utilizzando il tasto "cerca" trvi anche la guida per realizzarlo
salve a tutti,avrei una domanda per i più esperti:io ho un m4 (m733) dboys che monta un mecha box systema (montato dal sign.teschio)con gruppo aria systema,ingranaggi prom standard,pistone prom type hard,testa pistone prom cuscinettata,canna di precisione prom 6.03 300mm,motore turbo systema e una li-po firefox 11,1v 1.200 12c.
sto finendo di montare il tutto e vorrei sapere quanta autonomia ottengo da questa batteria e se c' è il rischio che distruggo tutto..?
ringrazio tutti per le risposte.
32 bb/secondo...pochi secondi di goduria...ma ne varrebbe la pena...:2gunfire:
io ho la firefox 1200 montata su gear box originale golden bow.. và molto bene 24bb/sec..
metto anche link foto..
https://www.cheapbatterypacks.com/ce...nvid=elite2200
come ti hanno detto sarai sui 32 bb/sec, bb+ bb-... nn ho mai utilizzato il pistone prometheus però.. io vado di marui..
se chiami 50.000 bbs (e non da il segno di cedimento nemmeno il pistone marui controllato prima dell'ultima giocata) pochi secondi di gloria... il tutto sta nell'assemblare bene e usare pallini di qualità oltre ad una molla corta e reattiva
ho capito grazie,però la mia domanda è con la li-po 11,1v-1.200 12c e tutto quello che sto montando quanto posso avere di autonomia (batteria),tipo una domenica,oppure mezza giornata...???c' è da dire che ci sparo normalmente
14-15 caricatori da 300 li fai sicuri
complimenti carra, un'ottima recensione. io ho la lipo che hai segnato in rosso :d un cannone.
piccolo ot: guardate che hanno intenzione di mandarci con le lipo...
https://www.autoblog.it/post/15760/p...farina-bollore
:d :d :d :d :d
io sapevo che con 20 gradi di differenza tra batteria e esterno le lipo esplodono!
dopo tanto, troppo, tempo torno a scrivere su questo interessantissimo topic,
sono riuscito finalmente a conoscere il rof del mio m4 cqb, che uso normalmente in gioco, quindi posto configurazione del gear box ed i risultati al crono:
- gear box marui
- boccole in bronzo artigianali
- settoriale ics amputato degli ultimi 3 denti, con delayer autocostruito
- centrale ics
- conico marui
- motore systema genuine, usato, con indotto tornito, carboncini nuovi, rodato in acqua e alberino modificato per i pignoni classic army
- cablaggio autocostruito con cavo a bassa resistenza da 16awg
- pistone element con 7 denti in metallo
- testa pistone systema silenziata (cuscinettata)
- molla corta e non progressiva sicuramente overjoule, non so dare purtroppo altri dati
- cilindro marui con foro a 3/4
- testa cilindro marui
- spingipallino e asta marui
- t hop up systema
- canna madbull da 247mm
- gommino e pressore hop up marui
- batteria firefox 1,1v 1200mah 12c con tensione a piena carica di 12,56v
potenza con bb da 0.25gr: 0.96j
rof: 34bb/sec pari a 2040bb/min 8-)
orso
stica.... oggi ho provato anche io una di queste lipo ( quella in 3 elementi separati) , mi entra quasi completamente in un tubo g&p e viaggia ben oltre a un' altra lipo di marca sconosciuta. purtroppo non ho il chrono in casa.
sicuramente un bel prodotto...
qual'è il nome del tipo di connettore dell'equalizzatore delle nostre batterie lipo?
ehehe anche io ho provato a fare un lavoretto ad un ca l'anno scorso.. ma con gli avvolgimenti non sono bravo.. !! :(
'ste lipo firefox sono ben fatte..... il rof varia molto in base al motore dell'asg.
sul mio vfc c'è montato un high-speed, e gira veloce, molto veloce, troppo veloce.
ciao a tutti. scusate se non si può, cmunque posto 2 link di batterie lipo da 7,4v io possiedo uno stubby g&p vorrei passare a queste lipo in quanto sono molto comode. ecco quà. premetto che ho uno stubby con boccole cuscinettate da 8mm ed è originalissimo. ma se devo farci modifiche, benvenga. grazie a tutti quelli che interverranno in mi aiuto:wink2:
ecco i link sul messaggio sotto...
@ metalluso
non si possono i link di negozi a parte gli sponsor di sam riedita
eccole qui: n. celle 2 x 3,7v 2000 ma dimensioni 106,2x11,3x35,7 mm peso 121 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (60 ampere) scarica picco 60c (120 ampere) https://www.zdz.it/images/356122.jpg
n. celle 2 x 3,7v 1500 ma dimensioni 90x32x18 mm peso 92 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (45 ampere) scarica picco 50c (75 ampere) https://www.zdz.it/images/356333.jpg
qualcuno??
ciao raga premetto che sono nuovo e di softair ne so poco,volevo alcune informazioni su come caricare una batteria ni-mah 8.4v 1100mah.con un caricabatterie con regolazione (50ma fino a300ma). quello che mi ha venduto il caricabatt. mi ha consigliato 240ma per 4 ore. posso fidarmi? grazie
io sinceramente sono indeciso tra una 7.4 e una 11.1
devo montare tutto sulla nuova gearbox d/boys...
per questo motivo ero indeciso..volevo anche passare ad una 11.1 con riduttore a 2v sarebbe perfetto..
non mi piace l'idea di scarica il caricatore in 3 secondi...
per favore mi potete linkare il circuito per fare questo tipo di riduttore?
potrei sapere la dimensione della batteria che entra dentro il tubo? thanks