Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un bel feed positivo per ebaybanned!!
ho fatto un acquisto per un amico, ho pagato intorno a giorno 14, il 16 ha spedito ed il 17 è partito da hk per l'italia...è arrivato ieri senza problemi ed il mio amico ha dovuto pagare 18€ di dogana!! l'unica cosa è che avevo chiesto di fare pacchetti separati per evitare la dogana, ma non lo hanno fatto!! contenuto? un tattico, una lipo, e qualche altra cosina...vi saprò dire di più non appena parlo con il mio amico! ;)
-
per avere pacchetti diversi basta fare due ordini separata nel giro di 2 giorni :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
xmas45
un dot non te lo bloccano!
a me hanno bloccato e rispedito indietro gusci in metallo catalogandoli come arma :|
-
scusate l'ignoranza per questo sito, ma è la prima volta che lo vedo, pur girando, ne ho sempre sentito parlare, ma la volgia era sempre poca di spulciare......
vi prego nn riempitemi di nomi ;-), ma come funziona bene il sito??? è vero che nn si pagano spedizioni??? e se faccio più ordini e non mi fa un pacchettone grosso, risparmioper la dogana??? grazie infinite
-
le spedizioni le paghi, sono semplicemente già calcolate nel prezzo dell'oggetto.
più grosso è il pacco più è probabile che la dogana lo fermi. non sono previste riduzioni sulle spese di spedizione per gli acquisti multipli.
la dogana appone tariffe casuali sulla merce. su ebay ho comprato 2 radio uguali (pagate uguali) a distanza di una settimana una dall'altra. per una ho pagato 17 euro di dogana, per l'altra 22.
se ordini ottiche o red dot di qualsiasi tipo è molto probabile che le rispediscano al mittente, dato che a quanto pare qualcuno a roma ha cominciato a considerarle parti d'arma...
-
ma no!! cavolo volevo prendere l'holo sight... e ora mi dite che lo catalogano come parte di arma e lo rimadano ad hong kong...
sti stro##i...
-
non è detto... tu provaci, al massimo se gli fai una scansion della lettera della dogana, paul ti rimborsa l'intero importo.
in dogana alcuni me ne hanno passati senza fermarli, altri me ne hanno tassati, altri li hanno rispediti al mittente. come al solito dipende dall'impiegato
-
ma ca**o ed ioche mi volevo fare qualche pezzo di un m4, tipo appunto un acog...azz mo ci provo lo stesso e poi vediamo...comunque grazie per le risposte...
-
sto per ordinare....riassumendo devo dirgli di spedire con posta ordinaria, fargli scrivere o models parts o replica, poi???manca altro???
-
Quote:
bullet
sto per ordinare....riassumendo devo dirgli di spedire con posta ordinaria, fargli scrivere o models parts o replica, poi???manca altro???
in italia spedisce con posta ordinaria di default. per il resto, ok. al massimo fagli apporre anche il tuo numero di cellulare sulla busta per una precauzione maggiore. io l'ho fatto ma quando mi hanno bloccato il tattico alla dogana non è servito a nulla perchè mi hanno contattato ugualmente via raccomandata..però non si sa mai.
-
-
qualcuno sa aiutarmi?ho mandato una mail a paul dicendogli che quello che ho ordinato non è arrivato dopo ben 40 giorni,lui mi ha risposto che devo accertarmene alla posta locale,ma come faccio a me nn è arrivato nulla dalla dogana,lo avranno rispedito indietro senza farmi sapere nulla???quindi non posso chiedere neanche un rimborso.
-
@steamboy: hai provato a tracciarlo sul sito di poste italiane? che dice?
-
Quote:
jack aubrey
@steamboy: hai provato a tracciarlo sul sito di poste italiane? che dice?
dovrei tracciarlo come un pacco ordinario utilizzando il codice di hong kong?
-
no, come raccomandata con lo stesso codice di hk.
-
Quote:
jack aubrey
no, come raccomandata con lo stesso codice di hk.
fatto mi dice che il codice non è registrato!!!
-
Quote:
steamboy
fatto mi dice che il codice non è registrato!!!
questo si che è strano....40 giorni e non è ancora registrato.... prova a mandare una mail a paul dicendogli che il pacco non è mai arrivato in italia, io farei così. di più non so dirti.
fortunatamente a me non è mai capitato.
-
Quote:
jack aubrey
questo si che è strano....40 giorni e non è ancora registrato.... prova a mandare una mail a paul dicendogli che il pacco non è mai arrivato in italia, io farei così. di più non so dirti.
fortunatamente a me non è mai capitato.
ci ho già pensato,spero che mi dia una spiegazione anche se credo difficile che mi rimborsi.
-
ma non credete che stiamo facendo troppi commenti su se passa dalla dogana oppure no?
ricordate che siamo tutti controllati io mi calmerei sul dire certe cose su un forum
-
Quote:
farearte
ma non credete che stiamo facendo troppi commenti su se passa dalla dogana oppure no?
ricordate che siamo tutti controllati io mi calmerei sul dire certe cose su un forum
si ma se un pacco passa senza dazi alla dogana vuol dire che l'operatore addetto ha ritenuto opportuno non applicare iva e dazi mica è colpo nostra!
-
Quote:
farearte
no io dicevo solo che non mi è arrivato senza avere ricevuto nessuna spiegazione dalla dogana e dal venditore,mica offendevo qualcuno..poi saremo pure controllati,ma certe affermazioni sono una sacra e santa verità.
-
ciao a tutti,pensavo di fare un ordine fra qualche settimana e vorrei prendere questi pezzi:
https://ebaybanned.com/product_info.p...roducts_id=995
https://ebaybanned.com/product_info.p...oducts_id=1301
https://ebaybanned.com/product_info.p...roducts_id=273
https://ebaybanned.com/product_info.p...roducts_id=925
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1303
dite che potrei avere problemi con la dogana???
scusate la domanda da niubbo ma non ci capisco veramente niente di spedizioni all'estero...domani mi leggo per bene almeno la maggior parte delle 35 pagine di sto topic...
-
vuoi farti il fucilozzo in tan? :d
-
Quote:
teocrazia
vuoi farti il fucilozzo in tan? :d
yessss :doublekiss:
-
a 89 euro circa ora vende la pcu replica, uhm interesting, ho già fatto a paul 1 po d domande a riguardo
-
-
ho ricevuto oggi la mia raccomandata contenente una lipo firefox. ha impiegato circa 2-3 settimane ma non ho pagato niente alla dogana.
il valore dichiarato era 8€, come gift e contenuto per giochi di ruolo. ottimo.
-
vorrei ordinare un tattico del costo di 39€! passa tranquillo?
-
Quote:
noodles
ho ricevuto oggi la mia raccomandata contenente una lipo firefox. ha impiegato circa 2-3 settimane ma non ho pagato niente alla dogana.
il valore dichiarato era 8€, come gift e contenuto per giochi di ruolo. ottimo.
ottimo a sapersi :rainbowafro:
-
madòòòò quanta bella roba ha sto negozio....:allah::allah:
-
Quote:
malusblade
e che ti ha risposto??
buona qualità, nn cm l originale ma s avvicina.
sto aspettando una risposta suglie taglie xkè 6.0 corrisponde a 182 cm e io sn 185
-
Quote:
teocrazia
buona qualità, nn cm l originale ma s avvicina.
sto aspettando una risposta suglie taglie xkè 6.0 corrisponde a 182 cm e io sn 185
non male come idea...se te ne prendi uno non scordare di recensirlo!! :d
-
ma sembra a me o l'amico cinese si sta lentamente orientando verso prodotti più costosi?
-
Quote:
malusblade
non male come idea...se te ne prendi uno non scordare di recensirlo!! :d
vedo la replica shark e poi c penso.
sul discorso prodotti costosi, si sta orientando su repliche "fast" o cmq di materiali altamente costosi (vedi le pcu( d conseguenza il prezzo della replica è cmq superiore considerando che è cmq materiale tecnico.
sul discorso accessori per asg considera che da rsov o gunner aggiungendo le spedizioni spesso sfodi anche se singolarmente costan meno
-
Quote:
vaughan
vorrei ordinare un tattico del costo di 39€! passa tranquillo?
io ho pagato 18 euro di dogana per un tattico da 39€!
il resto delle cose (camel e guanti) passati indenni da dogana
-
io ho ordinato un bel pò di cosette(caricatore,g27,trigger guard, boccole,slitta per ak,ottica, megpull, cinghia e anpeq) per un totale di 108€ ma non penso che pesi molto considerando cosa ho ordinato.
speriamo bene!
sopratutto speriamo che non lo blocchino per colpa del caricatore!
-
ho una domanda da farvi:
in questo calcio https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=970 o in questo https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=994 posso metterci questa batteria https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1199 ???
poi nel secondo calcio dove non è specificato cosa comprende secondo voi c'è il tubo?
per il discorso batteria nel calcio è meglio stare sicuri è prendo un crane?
grazie
ciao
-
nel primo il tubo è incluso, nel secondo no.
in entrambi dovrebbero andarci le batterie per crane su 2 file come quelle postate
-
scusate ma se parlate di calci....in questo
https://ebaybanned.com/product_info....products_id=71
si può mettere la batteria...magari quelle a siluro tipo ak...?
-
Quote:
ark
forse ci stà un 8,4 mini a siluro ma non credo neanche dato che lui segna 5 cr123