io farei persino un contest! :-d (magari aspettate che mi prendo il ba :-d)
Visualizzazione stampabile
un contest????mmmmmmm......mi consulto col mio esimio collega e vediamo un pò
si , ma il contest magari tra un paio di settimane cosi trovo il tempo di pittare il mio:doublekiss:
se si fa il contest ci sarà un mese di tempo per passarci le foto......
ecco il mio vsr della well
https://img166.imageshack.us/img166/...mmagineyq3.jpg
https://img166.imageshack.us/img166/...jpg/1/w640.png
pittatto con bombolette della fosco: base tan e il resto od e marrone
al momento ho solamente fatto le modifiche home made,
a breve dovrò cambiare molla, pistone, gommino hop up e canna!:crazy:
edit: l'ottica è della guarder e il bipiede della g&p
wow
veramente molto bello!
grassie!8-)
optimus primer!:right:
gli anelli dell'ottica sono alti, medi o bassi? grazie dell'informazione! bellissima colorazione, spezza molto bene la sagoma del fucile, ora gli farei una bella ghillie con juta e straccetti! :d
dovrebbero essere medi... so per certo che sono della marui,
la ghillie wrap la farò a breve, piu o meno come la viper hood (l'ho postata nella sezione apposita):-d
fucili fantastici !!! uno meglio dell'altro !!!!
@hurutz: perchè devi cambiare tutte ste cose ??
canna e gommino perchè non tira preciso come dio comanda...si ok è un giocattolo però voglio il massimo! e il pistone perche sti cinesi mi hanno rotto lo "spillo" che va a inserirsi nella testa cilindro!
editato! scusate, non volevo assolutamente offendere nessuno
onde evitare.....editate,sia il post originale che il quote......
non era optimus prime?
si si era quello di transformer , ma visto che si parla di pittaggio c'ho aggiunto la "r" finale del "primer"....vernice di preparazione fondo!
dai che ce la fate!:-d
optimus rincoglionitus
specie in via di estinzione.....sono l'ultimo rimasto....
editato, hai ragione, scusa.:right:
non fatemi riprendere pure voi grandi e navigati :d
..torniamo it :ok:
ecco finalemnte il mio vsr .. abbiate pietà è il mio primo pittaggio :-d
https://img264.imageshack.us/my.php?...sc00220dn3.jpg
https://img264.imageshack.us/img264/...sc00220dn3.jpg
https://img264.imageshack.us/img264/...jpg/1/w320.png
e lo so .. pensavo di fargli una specie di "fasciatura" x coprire il nero :-d
si fai una fasciatura falla tipo un guanto di tessuto, magari con una vecchia mimetica, che calza perfettamente sulla canna e sull'ottica e fissala con degli elastici. questo secondo me è il rimedio più valido alla verniciatura, anche se quest'ultima è più sicura ed efficace. bel lavoro comunque!:wink2: mi dici le dimensioni dell'ottica per favore? :-d
io ti consiglio di utilizzare delle fascette, gli elastici a me hanno dato problemi, si muovevano facendo spostare le pezze e dando problemi nei movimenti.
solo un "vestitino" non serve a nulla,mimetizza ma non spezza al 100%,devi per forza fare anche delle parti irregolari e queste le ottieni solo con la yuta.....
mandami via pm una foto migliore che la metto in b.a. only camo
la canna secondo mè va pittata , ma comunque rimane un ottimo lavoro ...argh, la foto dovrebbe essere un pò più grande .
grazie a tutti .. ora sto colorando ottica e canna .. a breve posterò foto in action e del lavoro finito ... cmq ottica è un 3x9x56 e i lfucile è un vsr 10 pro sniper
eccovi una foto + grande .. appena fatto posterò il lavoro finito del tutto
https://img352.imageshack.us/my.php?...sc00220bz4.jpg
dettaglio del calcio
https://img374.imageshack.us/my.php?...sc00221nq6.jpg
così la cosa cambia:right:
ecco signori e signori il prodotto finito :-d
scusate x la qualità ma l'ho finito alla sera .. tanto poi farò foto in action
https://img80.imageshack.us/img80/1985/dsc00222ir2.jpg
-- editato da r6member: meglio la foto invece del solo link..vero? :d --
argh...è scura scura, dai che sembra ottimo, ma la foto non rende giustizia!
bello bello me gusta.
ora voglio pittare alla shooter il mio m4 (ora gioco con quello, poi quando diventero un pò più esperto prenderò un ba promesso :)).
noi giochiamo in un bosco abbastanza spoglio con tappeti di foglie secche ovunque, pensavo di fare il fondo verde scuro e poi appoggiandoci le foglie sopra dare due tonalità di marrone, uno più scuro e uno più chiaro. cosa ne pensate???
ps: sò che questo è solo per ba e foto varie ma volevo solo un consiglio :ops:
se il tappeto è di foglie secche , fai lo sfondo tan e poi 2 (non di più) tipi di verde a seconda del principale tipo di vegetazione che hai sul luogo!
eccolo sotto un altra luce ...:)
https://img406.imageshack.us/img406/...arksaidmc4.jpg
edit by flaka......dark.....usa il primo url sotto la foto almeno posti l'immagine direttamente