io non ho trovato un bipod dichiaratamente compatibile, ne ho preso uno che mi sembrava ok, ma non lo era. devo dire anche che non ho cercato molto bene e ho acquistato un po' alla sperindio. -.-
Visualizzazione stampabile
io sono pigro e ti dico: non ho ancora avuto voglia di regolare l'hop-up a doppio pressore, per la quasi irraggiungibilita' delle microbrugole....
da montare e' un macello, e hai bisogno anche di una canna da asg e di un hop-up da asg, quindi spendi un bel po'. il fucile e' bello, ma mi chiedo se non valga la pena venderlo com'e' e comprarsi un'altro ba che vada bene out of the box.
immagino che una volta sistemato tutto faccia faville... pero' nel frattempo il mio well + pdi + canna precisione + distanziali dedicati giace smontato sul divano -.-
pero' davvero sono pigro. di sicuro non e' un hop-up che regoli in due secondi come quello di un'asg, ecco.
se mi immagino di doverlo fare ad ogni game, mi viene male.
nada......dove avevo comprato bipiede e mount per ottica entrambi maruzen,non hanno e non fanno arrivare più nulla....per quel che riguarda la discussione sill'hop-up....ma perchè avete cambiato tutto il gruppo????bastava realmente cambiare gommino ed eravate a posto.....al mio ex type solo questo avevo fatto ed era perfetto
il problema è trovare i gommini di ricambio che vadano sulle canne originali
ho visto parecchi trend su questo e tutti dicevano che i gommini non si trovavano
solo uno ha detto che da safpiripippa lo ha trovato ma ne aveva una decina in un sacchetto e che bisognava chiederli perche nel sito non li aveva messi visto l'esiguo numero che ne aveva trovato
a quanto pare con l'uscita di scena del type pian piano(ovviamente)sta sparendo tutta la ricambistica......chezzo,quando l'avvo io vendevano di tutto...pure il poggia guancia
se si guarda alle cose per ciò che sono e non per ciò che appaiono ogni cosa può essere modificata e riadattata alle proprie esigenze
ragazzi, qualcuno di voi ha il well/mauser tactical??
questo per capirci..
https://www.airsplat.com/images/ar-well-mb05-c2-t.jpg
mi interesserebbe sapere come il calcio è stato fissato all'impugnatura :ok:
cioè se è tutta un'unica scocca, o se si può smontare..
mado' e che ci vuoi fare adesso?
manopole per la moto?
insomma, manopole regolabili..possono essere un'idea :lol:
@doc, oramai è una vita che sono senza il mio g-spec..con qualcosa lo devo pur rimpiazzare.
e dopo varie ricerche, il well è risultato essere il miglior condidato per rapporto costo/modfiche/risultato..so che stai storcendo il naso e tutto il resto, ma tant'è :mrgreen:
.... well sì, ma se vuoi restare su un prodotto molto valido in partenza opterei per il vsr (con cambio molla, gommino e silenziamento home-made).
tecnicamente non lo conosco ma ho visto il fratello della agm e l'impressione è quella di avere tra le mani un plasticone squadrato e ingombrante.
parere personale, sia chiaro....
:cry::banned:
:grins: ok fine ot
bhe, se dovevo prendere un vsr mi tenevo il mio g-spec marui completo pss :twisted:
quanto all'agm invece, non figura nella -- low cost ba guide --, proprio perchè è una porcheria :asd:
@doc non fare così..lascio il vsr ma ti voglio bene uguale :asd:
se vuoi ti do il mio bar
alla fine anche tu sei stato corrotto dai low cost.....
doc .... arriveremo anche da te.....
muhahahahahahahahahah(era satanica la risata....)
bhè se ti fai 2 calcoli ti costa meno un low cost e modificarlo che un marui già pronto (al quale va comunque cambiata la molla perchè a mio avviso è troppo soto il j
ps: chiudiamola qui con lowcostmegliopeggiodimaruiecompany, prima di arrivare alle solite menate.
poi ci penso io a portarlo a livello del mio g-spec :d
volevo invece sapere come il calcio venga collegato all'impugnatura per un'idea che mi passava per la mente..non lo sa nessuno??:cry:
devo vedere di trovare altre info..altrimenti prendo quello normale..
@larkin, credo di si per il bipiede, ma non so il resto..devo chiedere :d
comunque sai mai che accessori..il bipiede ok, anche se non lo uso in genere.
l'ottica non mi serve, la cinghia sarà una porcheria cinamade, e il bbloader per quel che costa..
te l'avevo detto all'epoca che ti saresti pentito a vendere il vsr....non perchè era il vsr,ma perchè era un bolt action.....e ora lasci me,doc e pochi altri nel mondo degli hig cost per passare ai cicciocinocopi.....:'(..... e pure ultra alien come quello.....no no no no.......non ti parlo più
scherso ne:-d
Quote:
poi ci penso io a portarlo a livello del mio g-spec :-d
bha, incommentabile..
:glu:
ci sono anche io legato al mio amatissimo vsr:-d. anche se posto molto meno di prima..
scusate l'intrusione, lo so che la domanda sarà già stata fatta ma.... ho acquistato un warrior i l 96, devo dire che è molto buono. peccato che depotenziandolo ho avuto una drastica precisione del tiro, nonostante usi gli 0.40 cromati ogni tanto un pallino mi svirgola a destra o a sinistra.... quindi le domande sono le seguenti
come sistemare il pressore in modo efficace?
sono usciti gommini hop up ?
cerca che trovi....
@r6.....spero di far cosa gradita....chiedo scusa per le foto di m***a....ma cellulare e schioppo appeso.......il negozianto non me l'ha tirato giù....
https://img396.imageshack.us/img396/...2008804oh5.jpg
https://img402.imageshack.us/img402/...2008805ic6.jpg
https://img396.imageshack.us/img396/...2008806dh1.jpg
https://img396.imageshack.us/img396/...2008807ci3.jpg
da quel che ho visto sembra un pezzo unico.....però era in alto e non l'ho preso in mano.....a stento sono arrivato col telefono a scattare..
@ekrowin, come ti hanno già detto..basta cercare ;)
@flaka, grazie! ..avanzi quantomeno una birra! :d
dalle foto, anche a me sembra un tuttuno..vedo di recuperare altre info..altrimenti prendo quello normale :d
dovrei ricapitare da quelle parti inizio settimana....così ti do conferma,comunque per me è tutto un pezzo unico
o ci vuol fare una smg da sniping(:bleah:)oppure vuole fare qualche modifica.....magari per agevolare il trasporto tipo calcio abbattibile....
ho sparato a caso