Originariamente inviata da
alexander
ciao raga, ho uno scar ca dall'inizio del 2008, ho sentito spesso parlare della rottura dell'asta spingipallino e mi è sorto un dubbio.....
ma il gearbox non è simile a quello della serie m4, le aste che la ca monta sullo scar, sono di certo uguali come plastica e disegno, per altre sue asg e allora, come mai sullo scar si rompe subito e sugli altri modelli mantiene molto più a lungo?.......
io non sparo a raffica tipo "grilletto incantato" e non ho avuto mai problemi con nessuna ags, che sia fortunato o cosa.........
bisogna pensare alle nostre asg come per un set di piccoli ingranaggi e plastiche, mosse da un motorino elettrico a batteria, posti all'interno di uno stampo di plastica o metallo, riproducente una qualsiasi arma reale e non credendo di tenere tra le mani un'oggetto super affidabile e immortale, un pò di criterio nell'utilizzo, ci farebbe risparmiare in soldi e imprecazioni!!!!!
se poi pensate che anche le armi vere, si inceppano, espodono, si criccano........
quindi, credo che l'astina si possa rompere su ogni asg quando meno te lo aspetti e anche per lo scar, bisogna vedere da caso a caso, batteria utilizzata, velocità alta degli ingranaggi e quindi maggiore usura e sollecitazione dell'astina, è solo un esempio, poi tutto è possibile!!!!!!!!!:allah: