Visualizzazione stampabile
-
grazie per le risposte...comunque lo userei in singolo per cecchinare di certo non a raffica...il g3 mi sembra ottima quindi come soluzione...poi se proprio mi piace il ruolo comprerò un bolt! :d
mi dite se il g3 sg1 nuovo di fabbrica ha problemi?la prcisione com'è?
aspetto vostre delucidazioni...
ps sniper comunque lo sono già dentro...è solo che lo spetsnaz non è il massimo per questo ruolo! :d
-
bè...io ho usato un g3 sas fino a poco tempo fa....e anche con quello non ero male....(era il fucile dell'associazione perchè il mio era in riparazione)!
cmq se hai intrapreso questa strada....ti assicuro che non è facile (come tutte del resto)
(ma è possibile che mi vengono da dire soltanto cose scontate???)
-
un pò in ritardo, non amo avere la stampa intorno mentre "lavoro", ma ecco delle foto in cecchinaggio.
sr25, car 120 ,pallini stright, molla m140.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/p1010008.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/p1010007.jpg
-
-
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo kam.... :allah:
se non vi scandalizzate esprimo il mio stato d'animo per quelle 2 foto...
:sbav:
https://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/40.gif :sex:
:giggle: :giggle: :giggle:
-
in effetti è "pauroso"!!!!....complimentoni!!!!
cmq bello il cappello....si mimetizza bene con la vegetazione....ottimo per un cecchino!!! (ti tieni solo la capuzzella da fuori e spari...tipo vietcong)
-
paurosooooooo...lo voglio...la base è m4 marui con kit sr25?o non c'ho capito nada?
info please! :d
-
ghillie...ideona!!!
ragazzi, ho trovato la soluzione per la ghillie...
mi compro della rete a maglie medio-larghe e la cucio come per farmi una maglia da mettere sopra la mimetica...per i pantaloni idem...
e me la preparo cosi'...che dite?
:wink2:
ovviamente poi nella rete ci lego le striscioline di tessuto e juta...
speriamo venga bene...appena ho tempo vedo di comprare tutto e di mettermi all'opera....
-
secondo me non è male come idea...l'importante sono le misure...
"cmq credo che la rete si possa impigliare a qualsiasi cosa, anche ad una roccia...però non sono sicuro..."
-
ma la farei di dimensioni giuste... :wink2:
insomma, prenderei le dimensioni della mimetica e la farei giusto di quel cm in piu' per evitare di strapparla con i movimenti...
-
ma scusa, a questo punto non puoi cucirla sulla mimetica direttamente? faresti un lavoro fatto bene senza ammattimenti in più di quelli che già hai programmato.
-
occhio che la rete pre i capanni dei cacciatori non la regalano
costa cara
per farti una ghillie danvati e dietro ti costa quanto una bushrag
e fra la due non cè paragone
-
una bushrag quanto costa e dove la trovo?
cmq la retina la farei cosi' come maglia e pantaloni proprio per risparmiare e potermela mettere quando voglio sopra la mimetica...
-
furbo...ma hanno ragione gli altri...non avevo preso in considerazione il prezzo!!! 8)
-
ma non e' detto che debba prendere per forza quella rete li'...
;)
intanto mi informo sui prezzi...poi vi dico...
-
prendi la rete da pesca....così la puoi usare anche per catturare gli avversari!!! a mò di predators!!!
:giggle: :giggle:
-
e vai che faccio un po il patacca anche io!!!thanks a hollywood che mi spottava!
https://img374.imageshack.us/img374/7993/p1029qh.jpg
-
a me la rete 'dove sto io, quella mimetica da copertura che da arco e frecce costa 69€ la trovo da 5mx2m(mi sembra) a 50€.. se qualcuno è interessato, fatemi sapere, che al massimo ve la procuro...
bello questo topic, molto molto vietnam!!!!!
-
bhe di sicuro quei 2 lassu fanno tanto tanto vietnam!!!
i'm the vietnam!
-
soprattutto la mimetica fa molto vietnam.. quanto ci hai dato?
-
tru spec....ci ho dato poco: pagata con i finanziamenti della regione a toda la squadra. comunque 120.00 compreso il capellaccio!
-
..azz'.. io 120€ li vedo una volta nella vita per ora.. :occhioni:
-
leggendo tutta questa pappardella( 21 pagine di post!!!) mi son detto perche non mettere anche io qualche foto?!
e quindi eccovi le foto dello sniper di squadra!!!!
https://icarussat.altervista.org/gal.../guerra056.jpg
io sono uno scout, (o freeman come volete chiamarlo) e condivido cio che ha detto pizza a riguardo " questa filosofia di gioco", ma penso che le due cose siano abbastanza vicine..overro che ci sia una sottilissima differenza...poi boh! fate voi!!
ps...non ho la minima idea di come si mettano le foto sul forum...io ci ho provato....speriamo bene!!!!
cmq se non riuscite a vederle fate un click qua https://icarussat.altervista.org/gal.../guerra056.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da brasa
io non riesco a vederla... :roll:
-
ecco ora...devi copiare il link in un'altra finestra...
strano...con mozzila si vede tutto perfettamente!
-
ok ora si vede...
:shocked:
ma e' quel cespuglio con il fucile? :giggle:
figata...
-
si...è prirpio lui....ha il vizio di farsi sotterrare e sommergere da qualsiasi cosa!!!!!!
-
-
beh cecchini...spariti tutti? :shocked:
-
... se sò cecchini, che ponno fà ???!!!!!
ciao da paolo "grigio"
-
asd asd ads mitico grigio! :giggle:
-
non so se c'è già un topic o un qualcosa riguardante questo argomento:
secondo voi qual'è la miglior ottica per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo/utilizzo in ambito soft air/ :shocked:
?
-
io ho una royal con ingrandimento variabile da 1.5 a 4.5x e lente da 32 e ti assicuro che e' piu' che sufficiente...ha il reticolo illuminato a 11 intensita' e regolazione parallasse molto intuitiva...
impostandola a 2.5x riesco a mirare ottimamente entro il range di utilizzo dell'asg (40 metri)
l'ho presa usata e l'ho pagata sui 35 euro...ma e' n u o v a !
-
ma secondo me nel sa l'ottica non serve pressapoco a nulla.....tanto per le distanze a cui spariamo basta anche un semplice dot che a mio avviso è una cosa che puo risultare molto utile..!
-
:giggle: vabbè però diciamo le cose come stanno, puntare col dot non trasmette certamente le stesse sensazioni che da la visione della testa del nemico al centro della croce :d
-
Quote:
vabbè però diciamo le cose come stanno, puntare col dot non trasmette certamente le stesse sensazioni che da la visione della testa del nemico al centro della croce
quello certamente! ma penso sia un "sfizio" tipo il lanciagranate o cose simili.......
poche.....pochissime volte l'ho usata.....e tutti quelli che ne hanno una montata sul prorpio fucilozzo dicono che serve a poco....
però riconosco che montare un dot su un type 96 o un vsr rovina l'estetica dello schippo!
-
un'ottica e' sempre un'ottica
avere l'ingrandimento da' quel gusto che il dot non ti da'
inoltre in campi che hanno visuali tipo 200/300 metri (es. quando sei appostato su una collina) puoi controllare l'avanzare del "nemico" e fare rapporto magari via radio ad un'eventuale squadra recon nelle vicinanze.
-
un ottica perfettamente tarata è impagabile. stop.
-
l'ottica a mio avviso è utilissima... almeno uno in scuadra ne dovrebbe avere una minimo (e quello sono io :-p) x vedere il terreno secuire o scovare gli avversari... etc etc...
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
un ottica perfettamente tarata è impagabile. stop.
quoto alla grande prova tu a prendere un ginocchio o una mano a 25 mt con un dot :wink2:
e questi tiri di precisione sono fattibili tranquillamente con un bolt action non modificato.
credo che chiunque abbia un bolt action puo' confermare