Visualizzazione stampabile
-
https://shop.ebay.co.uk/arktisltd/m....id=p4340.l2562
fondi di magazzino, ma mi sembra che abbia robetta abbastanza abbordabile di prezzo, specie gli advanced chest rig. e si può tirare anche qualcosina con il make offer.
Mi sono preso un basic smock in tridesert usa, visto che quello olandese è introvabile e l'unica alternativa era il be-x replicaccia. Aveva allo stesso prezzo pure gli windproof.
-
Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
Ciao.
-
nel dubbio lo posto qui..prezzo astronomico. Penso di non averlo mai visto in foto..pero' mi aspetto na smentita. https://cgi.ebay.co.uk/NEW-SPECIAL-F...#ht_3149wt_905
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
E' un airborne webbing in DDPM con gli spallacci della battle belt al posto del tradizionale yoke.
Un buon pezzo, ma c'è di meglio in giro...
-
miiizziga..spettacolare..quasi quasi..
-
Quote:
Peerson
Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
Ciao.
E' un dritto e ci prova.
Noi ne abbiamo presi 5 e alla fine ho spuntato 55,00 sterline per l'intera spedizione: se tu comunicassi di più con i Brits della tua zona ...
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:17 ----------
Quote:
kamchaaka
miiizziga..spettacolare..quasi quasi..
Dai Kam, pijamocene 'n paio!
-
Ahhhhh Paolo..che fai tenti???
sono cliente di Contact left, e non mi spiace il materiale...un buon mix di robustezza e fattura.
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
però accoppiato al BH Plate carrier..uhmm mi fa sangue..
Paolo che faccio? ne piglio anche uno per tè!
-
Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).
-
Quote:
Grigio
Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).
Una nota al volo. Io ho la base molle DDPM, poi sopra ci ho messo le tasche Osprey e BH (dietro avevo pure adattato un grab bag DDPM a mo di buttpack, poi ho preferito mettere un buttpack LRRP copia BH in OD... vabbè) . L'ho fatto sia perchè avevo delle Osprey che mi avanzavano, sia perchè nelle tasche nella foto nn vedo i fori di drenaggio dell'acqua, e la cosa mi ha sorpreso molto.
Inoltre occhio perchè non è come un classico PLCE. La parte a sinistra del corpo è più lunga di qualche cm. Nella terza foto su ebay si nota perchè dopo l'anello in cui si aggancia lo yoke c'è ancora del materiale prima di arrivare alla fibbia stile "pin roll belt". Solo che da me ci sono le pals a cui mettere una tasca portacaricatore. Li non c'è nulla....
-
Spiggy uso da tempo l'airborne di contact left dopo aver provato altri due della dragonsupply e jaisjais..sinceramente mi sono trovato meglio con quello, nella fettuccia di pin rol d'avanzo.....dato il mio girovita ho inserito due grenade pouch per digicam.e radio...cosi é assolutamente perfetto, questo in ddpm lo voglio acoppiare con il prince henry...vuoto senza tanti fronzoli o tasche, dovrebbe uscirci un bel load out.
-
-
Quote:
kamchaaka
Paolo..Fatto.
Ho dunque scelto la tua stessa pillolina (vedi immagine Kam versione Morpheus/Matrix) ... PP o brevi manu all'ABM (confermo che da te non ce la faccio a venire)?
-
vahhh bene, non so che ora, io riesca ad arrivare..ma i i miei ci saranno..al massimo ci vediamo in tenda da Teschio..al solito!
Per il pagamento vediamo come ti è piu comodo.
-
Quote:
Grigio
Ho dunque scelto la tua stessa pillolina (vedi immagine Kam versione Morpheus/Matrix) ... PP o brevi manu all'ABM (confermo che da te non ce la faccio a venire)?
David Mi avverte che ha provveduto a inviarci un paio di set, con l'ultima versione di spallacci ideati su consiglio del Parà, che offrono maggior confort rispetto agli standard..come al solito, è sempre gentilissimo.
-
Vedi che (a seguirti) avevo preso la pillolina giusta!
-
-
Questo è una copia Koreana di un chest prettamente usato dagli americani....non ha proprio nulla di british.
-
Quote:
kamchaaka
Questo è una copia Koreana di un chest prettamente usato dagli americani....non ha proprio nulla di british.
...e per 300 dolla di prezzo, più 40 di spedizione, direi proprio che se lo possono tenere... :shocked:
-
Quote:
Staffy
...e per 300 dolla di prezzo, più 40 di spedizione, direi proprio che se lo possono tenere... :shocked:
porca paletta 300 dolla per un cinocopia yankee????? ma che sono pazzi???:o
-
Armadillo è uno dei produttori di Copie piu famose di Korea..credo che abbia infinocchiato svariati collezionisti americani e nostrani prima di farsi beccare, arrestare e condannare..ora produce con il suo marchio, con minime differenze..per evitare di inguaiarsi nuovamente.
-
non ci credo, i cinesi han fatto pure questo: hanno copiato l'mtp
https://www.ebairsoft.com/weekend-worrior-p-4399.html
-
io dopo sabato e domenica odio i cinesi!!!!!!!!!!!!
-
E poi non venitemi a dire che non l'avevo previsto. Visti i prezzi della MTP ( e considerando che anche l'originale, se ho capito bene è prodotta in Cina) c'era da aspettarselo ;)
-
Quote:
orsoM1
io dopo sabato e domenica odio i cinesi!!!!!!!!!!!!
Io li odiavo già da prima...con questa semplicemente si sono definitivamente scavati la fossa..
figuriamoci la qualità di quella robba..dai..su, se per quello almeno possono produrre una mimetica inglese che costi meno del originale..con la DPM non gli riusciva..
-
-
Sembrerebbe un Osprey vest sprayato in nero e marrone con una war belt OD sotto e sotto ancora qualcosa di indecifrabile in DPM..
-
Quote:
Falco.
Questo è un Dragon Red...
Molto molto bello... Devo smettere di comprare roba, altrimenti ci farei più di un pensiero...
-
non ne ero a conoscenza del "Dragon Red" bello davvero!
(tra l'altro vende altra roba sprayata e stressata ben bene! https://collectables.shop.ebay.co.uk...=p3911.c0.m282)
-
Quote:
Staffy
Devo smettere di comprare roba, altrimenti ci farei più di un pensiero...
questa l'ho già sentita.. e mi dicono pure che l'inferno sia lastricato di buone intenzioni. :p I miei 2 giorni a Militalia mi son costati come una settimana a Mar Salam :sad2:
-
-
Quote:
Mickel
questo modello in particolare non saprei, così a pelle non mi pare un granchè, fossi in te mi orienterei più sul plce assault vest originale...sulla baia lo trovi a quelle cifre lì ed è issued e indistruttibile. altrimenti con un arktis vai sul sicuro
-
Quote:
Mickel
Lascia stare... E' robaccia che non raggiunge neanche gli standard minimi dei cadetti...
-
Ok se me lo dici tu Staffy allora vado sul sicuro..Cercavo un PLCE originale usato ma ultimamente ne trovo solo a prezzi pazzeschi (ben oltre le 100 sterle senza spedizione)..
Poi ho visto questo e dalla figura mi sembrava caruccio..Ma se qualitativamente non vale...Cercherò meglio o attenderò..
Eeeeehm...."Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Staffy"...
-
-
Ma non é un PLCE...Lo vedo troppo ingombrante poi...
-
Non è un PLCE ??? scusa ma tu che intendi il webbing o il vest??
-
webbing...
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:34 ----------
Lo so che quello che avevo chiesto era un vest e di dubbia qualità solo che non trovavo un webbing se non a caro prezzo e mi ero orientato verso quello visto che mi sembrava carino..
Comunque ho trovato..Ho chiesto per la spedizione in Italy..
-
ti posso assicurare che io ho quel vest e non lo trovo così ingombrante. A naso un webbing che ti gira tutto attorno mi pare peggio...
-
è vero anche però che il vest calza largo e per chi è mingerlino le possibilità di regolazione sono poche, il webbing in questo è un po' più comodo
-
Occhio se acquistate da "Arktisltd", chiedete sempre prima la disponibilità effettiva dei pezzi!! Pur riportando tg. e colore nella descrizione non ha più Stowaway in DPM... fortuna che m'ha rimborsato all'istatnte! :wink2: