Andata!
Ziofester, ti aggreghi? Prima o poi voglio conoscerti di persona! :)
Visualizzazione stampabile
imperdonabile! mi sono dimenticato dello Zio! :ach:
insomma facciamo il "tiro al romagnolo".... interessante :p
Dai dai che io e ryback ce la stiamo mettendo tutta :D
Oh se mi prenotate un piccolo spazio per accamparmi io vengo giù in camper! :asd:
guarda per la verità probabilmete avremo a disposizione un agriturismo con spazio campeggio
però prendilo con benficio di inventario, perchè dipenda da tanti fattori, da quanti siamo, e sopratutto da quanto vuole per pranzo e spazio pernotto ....
comunque a breve saremo molto più precisi
Guarda jar... noi ci stiamo sbottonando perchè siamo impazienti di fare questa cosa, ci stiamo mettendo l'anima e abbiamo voglia di dirlo al mondo (avremmo anche altre news in ballo :D ) però onde evitare figure di cacca ci stiamo andando con i piedi di piombo, perchè per ora sappiamo solo che si farà a tutti i costi :D Ma dove, come quando e perchè è da stabilire ancora... abbiate pazienza che come si delinea la cosa, usciranno tutte le news ;)
EDIT: abbiamo scritto insieme e in sostanza abbiamo detto la stessa cosa :D
Tranquilli ragazzi, è logico che ci sia tanto entusiasmo da parte di tutti; ma so bene che queste cose non si organizzano dalla sera alla mattina... attendiamo fiduciosi! ;)
Metto a disposizione casa mia: 80 m quadrati vanno bene no? :sogghigno: In cambio non voglio nulla se non un pezzo di setup a mia scelta da ognuno di voi...
Caro Shark, lo prendo per un complimento! :D
La tenda può esser usata sia con delle stecche che la rendono sopraelevata ( o almeno credo che il sistema sia questo.... non so se la tenda vada direttamente sulle stecche o se ci sia una sottospecie di telo che renda il tutto più rigido...)
sia senza...
Ecco qui:
https://mysurvivalpack.com/TheList/Shelter.aspx
Sul sito della Catoma si può vedere il montaggio: è davvero veloce, e come linea mi piace davvero tanto ( dovendo scegliere tra una tenda seria da alpinismo e qualcosa di issued la mia scelta è ricaduta sulla seconda;e la baya mi ha fatto spendere only 60€ :cool: )
La consiglio a tutti! Sta in pochissimo spazio, è a bassa visibilità (in Coy) e a basso profilo.... Retina e trattamento anti insetto presenti...
E ho anche scoperto adesso che il tessuto è flame retardant...
Pensavo di metterla nel MAP Allied se ci sta... (quando lo trovo, ovviamente....) :D
Scenetta stupida... (tipo banco salumi della Coop...)
Red entra nel fantasioso negozio del suo immaginario rivenditore militare di fiducia, ed esclama: "Oggi avrei proprio voglia di un Map Allied...."
E il venditore risponde: " Ne ho tre.... lascio?" :roftl::roftl::roftl:
Grazie Jar, appena arriva faccio delle belle foto...;)
Hai seguito il discorso di qualche tempo fa sul superenalotto? Mi sa che ci sarà da aspettare parecchio :D
Comunque era un complimento, red! Ogni volta mi devi far rosicare... non vale!
Su ebay girano anche delle tende da un posto usmc issued, però sono wooland (sembra quel wooland che c'è nel sito che mi hai linkato). Avevo quasi pensato di farmi una di quelle anche se sono una vecchia dotazione (almeno credo). Tanto avere una tenda woodland su un setup attuale non credo che freghi a qualcuno, una volta montata resta lì ed è comunque militare e issued :D
Meno male che non sono interessato quasi per niente alla roba FSBE II, altrimenti c'era da scannarsi sul serio :D
Grazie Shark! Ammetto che anche la tua collezione mi fa gola... ( e non poco! :D )
Per la tenda, quella woodland non è male; ma se la vuoi prendere con calma ti consiglio davvero quella nuova: come prezzo di listino alla fine son "solo" 100 dollari (non ho capito se 100 dolla è solo la parte interna... perchè c'è anche l'estreno a 79, ma non so se è un pezzo di ricambio o se per avere tutto uno deve spendere 170 dolla....), e dal punto di vista temporale è più indicata (sicuramente usano ancora anche quelle vecchie in woodland, ma esteticamente quella in Coy spacca di più a mio avviso....)
Buona mattinata ragazzi! ;)
Ottimo pezzo veramente.
Comunque Shark, questa domenica ci sei? Che vengo in grande stile anche se giocherò in dpm :P
la tenda non è niente male... ne ho una pressochè identica della miltec pagata qualche anno fa una 40ina di euri... ma la qualità è quella che è
Quasi quasi potrei fare un pensiero su questa che non è niente male :D
Qualcuno ha delle "foto in action" della tenda in questione?
Si ma è solo una salita impossibile, per il resto è giocabile. A giugno un mio compagno di squadra se n'è ritrovata una che gli camminava sulla frog, ma apparte quell'avvistamento sporadico non abbiamo mai avuto problemi del genere. Io non ho mai usato nessuno spray su quel campo ;)
Scusate l'OT ma sono comunicazioni di servizio. Casomai se hai altre domande fammele in privato che è meglio :D
Scusate anche me, ma ho una paura ancestrale verso le zecche.
Per quanto riguarda l'amico Marine, non l'ho visto domenica, sono andato ad una festa di apese a ubriacarmi :P Appena torna dalla Germania mi faccio dire tutto...
Beh parli con uno che è stato morso da una zecca da piccolino! Ho ancora la cicatrice in testa perchè i capelli non sono più ricresciuti in quel punto. Per fortuna l'ho beccata in tempo e ho avuto solo un pò di febbre senza altre complicazioni. Anche se forse si spiega anche la demenza, ora che ci penso :D
La mia camminava verso i gioielli di famiglia, ha resistito al fuoco, al bagno nel detersivo, alla fine lo scarico se l'é portata via...
Comunque uscendo fuori dall'OT, sto valutando l'opzione di portarmi anche la marpat appresso, più che altro l'spc ancora non me la sento di testarlo, perciò dovrei indossare il chest dpm che non é che vada a braccetto con la marpat.
Più che altro ci sei rifinito nell'OT perchè stiamo parlando solo dei fatti nostri :D mentre l'argomento zecche può essere discusso anche dagli altri ;)
Comunque vedi te. Se mi consegnano l'spc venerdì al 99% vengo con quello, l'unica cosa che mi tiene sulle spine è il caldo + il salitone... è un deterrente :D Però il dpm sulla marpat ci sta maluccio :p
Bah io per quanto riguarda zecche non ho mai preso nessun tipo di contromisura, e finora, vuoi per fortuna, vuoi per il campo in cui giochiamo, mi è sempre andata bene... speriamo continui così... :D
Shark ma davvero se ti arriva l' SPC non lo testi la prima domenica disponibile? Io col CIRAS ci ho girato tutta sera per casa, ho provato anche a tenerlo su guardando la TV sul divano... :asd:
Queste rivelazioni sono da "sei troppo appassionato di USMC quando...." :D
Si dovrebbe arrivare domani al 90% ma sono rimasto traumatizzato da domenica scorsa, era la prima giocata della stagione e sono andato col setup direct action più carico e con la minimi. Per di più ha fatto un caldo impressionante.... ad un certo punto volevo accasciarmi al suolo e richiedere il medevac :D
Non vorrei replicare questa domenica visto che conosco il campo e se anche la salita impossibile è una sola, vale per 10.
E' istinto di sopravvivenza :D
fino a fine ottobre, FLC is the way :asd:
Ok, allora seguendo il consiglio, vediamo se riesco a spingere e a farmi avere qualcosa dal Marine.
Cerco di farmi rimediare una belt, ma se in caso avete oggettini non tanto difficili da rimediare fatemi sapere. Non é un tipo che si stufa, l'ultima volta si é portato chili di lattine e carne secca per offrirli (non abbiamo pagato nulla), tutti nello zaino ed é venuto col treno.
Conto di vederlo tra 2 settimane massimo, altrimenti lo contatto privatamente...
Io giusto un paio di quadratini IR e una Flag sempre IR...:D e mi auto-limito perchè le richieste sarebbero veramente troppe...;)
lo riscrivo qui: chiedigli se ha voglia ogni tanto di passare di qui a "trovarci", sarebbe una risorsa enorme per tutto il fan club...
io ho giocato in versione Heavy MARSOC assieme a Petro in versione light MEU
sono tornato a casa che avevo perso 3 chili
Allora, appena lo sento gli chiedo se può farsi vivo e rispondere ad alcune domande, quindi se volete prepararvele che poi le legge e magari risponde con un suo account o col mio. Naturalmente in inglese, lo yankee sa poco di Italiano.
Per gli oggetti, finché sono della portata di patch etc. nessun problema credo. Sono beni di massa...
Capisci di esser patologicamente appassionato del Corpo dei Marines degli Stati Uniti quando leggendo MTV tra i programmi digitali non pensi più al canale televisivo...ma all'Infantry vest! :D
Mi è capitato un minuto fa....
E ne vado pure fiero!:cool:
Grande Jar! :D
E' bello sentirsi malati dentro in compagnia!