...ma la marca quale sarebbe in definitiva=?
chi mette il gear e le meccaniche?
Visualizzazione stampabile
...ma la marca quale sarebbe in definitiva=?
chi mette il gear e le meccaniche?
lessi su un forum che gli ingranaggi dovrebbero essere della Ares, perciò non credo siano cattivi
tra ingranaggi ares e guidamolla ares, il produttore sara ARES alla fine dei giochi?
tutta la progettazione e produzione è della magpul, penso che abbiano solo comprato alcune componenti da aziende esterne per semplicità, ma non credo che ciò indichi che la produzione del masada sia della ares
mi sembra strano che la magpull si metta a fae asg, probabilmente collabora dando il nome con qualche azienda del settore, che ne so, la madbull alla quale da gia in licenza diversi prodotti...
Prezzo per gli UK ... da noi quanto potrà essere 400 euro?? non so la conversione...Quote:
Pre-orders availible at Dog of Dingos Airsoft
£399.99
Release TBA
la magpul non era in accordo con la a&k, ma a semplicemente venduto i diritti per i loghi fino alla messa in vendita della magpul, quindi anche se masada a&k fossero ancora in vendita, nel momento in qui la magpul mette in endita il suo la a&k dovrebbe smettere di produrlo, per questa cosa e stata anticipata..
l'accordo era solo per la versione "SportLine" praticamente aveva concesso i diritti ad A&K per continuare a produrre il loro Masada che aveva avuto proprio problemi con i loghi, infatti girarono alcuni modelli senza loghi prima dell'accordo, ma il Masada prodotto dalla Magpul è un'altra cosa proprio..
basta solo citare il materiale: plastica (o qualcosa di simile) per il Masada A&K e polimeri DuPont per il Magpul Masada (ed è definito come il miglior polimero al mondo per resistenza in questo campo) motivo per cui l'asg "nuova" che sta per uscire costa molto
ricordo pure che l'anno scorso la Magpul parla di un costo inferiore ai 400$ che poi è salito per via dell'aumento di prezzo del polimero
infatti me lo compro appena esce in modo da limitare il problema di aumenti di prezzo... poi eventuali gadget me li prendo in separata sede...
è possibile il pre-order al negozio UK di Dingodogs :-D
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
piuttosto sapete cosa danno con il fucile (non una asg ^^ )
Ragazzi ho deciso che lo compro!!!
Solo una domanda: ma la data di uscita, indicata per la metà di luglio, si riferisce anche all'Italia?
dubito.... credo si riferisca all'uscita americana, o al massimo quella europea (quindi calcola almeno 2 settimane 1 mese per i negozi italiani
Allora speriamo sia almeno quella europea, così non dovrebbero esserci problemi di dogana a farselo spedire in Italia.
Uno spera che quando entra in un post di NEWS possa trovare info utili...
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav:
qualcuno sà orientativamente la data della sua distribuzione in italia? verso agosto forse?
Sarà sicuramente il regalo che mi farò a natale XD
ogni volta che apro questo topic spero di leggere la conferma dell'uscita di questa fantastica replica!! l'attesa mi distrugge!
Nel frattempo è in vendita quello vero https://www.thefirearmblog.com/blog/...-now-shipping/ a un prezzo a dir poco spaventoso!
e ci credo che il prezzo sia alto.... devono recuperare il tempo ed i materiali persi nei 3 anni che ci son voluti per farlo funzionare....
Per me è l'hype pazzesca che si è venuta a creare
Inizia a muoversi qualcosa... è stato inserito come news su "spartan"... niente prezzo, niente optional però.
Aspettiamo ancora fiduciosi!
Beh il vero non ha un prezzo spaventoso, ho un M4 olimpic arms che costa ben 6mila palette....siamo nella norma. In Italia un M4 Colt, SE si trova meno di 3mila euro non lo si paga, siamo li anche con l'ACR. Certo, governi e forze armate non pagano queste cifre ma non sono poi neanche quei fucili che comprano.
Quest'attesa del modello ASG mi distrugge...
ecco a voi il gearbox
https://www.youtube.com/watch?v=0pgxaa3zHUA
E' UNA MECCANICA DELLA STAR/ARES...NOOOOOOOOO:evil:
ma son scemi sti qua?
che tristezza....
manco il delayer c'hanno messo....:(e i cavi saldati...tristezzaaaaaa
Perdonate l'ignoranza ma non ho mai smontato un ARES/STAR, ma lo switch è affidabile? Dubito si possa sostituire con un normale impianto elettrico V3... o sbaglio?
non vorrei sbagliarmi ma lo switch ho l'impressione che sia qualcosa di digitale, vidi qualcosa di simile tempo fa (non inerente al masada però) e sotto nascondeva un circuito di qualche tipo, possibile?
Da questa recensione si sente cmq che frulla bene....
https://www.youtube.com/watch?v=6D9_3LoCyIw
Che brutto rumore che fa...
E' vero.
Non ha un ciclo di sparo pulitissimo.
frulla ma ha un rumore di me....come da tradizione star/ares...
se lo possono tenere,ecco cosa ne penso!
resto con il mio beneamato a&K con gb G&P customizzato da me e bon,non lo dico perchè son invidioso di questo o qualcosa di simile...
ma non ha neanche i loghi....la versione di A&K con il gear di II fatta con Magpul che aveva le stampigliature sul finto otturatore e le scritte bianche era già di per sè superiore a questo con pochissima spesa ulteriore al costo della replica. E poi...che calcio brutto... IMHO