Visualizzazione stampabile
-
mettete un messaggio per boicottarlo nella firma...
e magari rivolgetevi all'adiconsum magari non potrà darvi assistenza legale a s.marino ma sicuramente saprà indicarvi qualche possibile strada...
io da loro non ho mai comprato e sicuramente non lo farò in futuro...
-
ragazzi, sia ben chiaro: questo topic non ha alcuna intenzione di boicottare questo o quel venditore!
ognuno è libero di postare le proprie esperienze, positive o negative che siano, avute con questo o quel rivenditore.
ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni ed è libero di decidere se continuare a comprare dal quel rivenditore oppure no.
anch'io, con safarà, mi sono trovato bene alcune volte e altre no, ma ciò non toglie che se un giorno decidessi di comprare nuovamente da lui, io non possa farlo.
-
salve,
devo spezzare un'arancia (eh sono calabrese..) in favore di safarà, sono un suo buon cliente e devo dire che la merce è sempre stata corrispondente a quanto da me ordinato, il solo problema l'ho avuto con un mp40top che c'è voluto un mese ed una lettera pubblicata su saa di agosto perchè lo riprendesse indietro (si arrugginiva da solo!), e altrettanto perchè tornasse in top con l'autorizzazione alla sostituzione. per tutto questo periodo ho sospeso i miei acquisti presso safarà, da oggi ho ricominciato a comprare.
alex
-
premesso che secondo me ci marciano tutti, io devo dire che da safarà ho acquistato due fucili (ak) e come prezzo erano tutti e 2 migliori rispetto al povero franco (pace all'anima sua) che secondo me era un pò troppo "o cosi o pomi" poi per ingranaggi e cose varie non sò se fanno i furbi poichè i miei fucili sono come mamma li ha fatti,tanto sono un killer nato :wink2:
-
onestamente su 2 ordini fatti tutti e due sono andati a buon fine, dopo la scomparsa di f & m escluso i fucili, se posso preferisco prenderli di persona o sul forum, per attrezzature, ricambi mi servo a hk se non urgenti, una cosa che mi ha lasciato perplesso la risposta via mail in cui alla richiesta di un ricambio, in un italiano maccheronico e senza mezzi termini mi è stato risposto che loro non trattano merda !!!! posso capire politiche commerciali, ma mi sembra un tantino poco professionale.
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
eh... una volta io a san marino compravo da un amico... eh si, era un amico.
quando sbagliava, quelle poche volte che accadeva, ammetteva sempre di aver sbagliato e si faceva in quattro per rimediare.
e in un paio di occasioni, dove era arrivata una merce per un'altra, non mi chiese neanche di rispedirgliela indietro... erano piccole cose, si... ma a volte, sono proprio le "piccole cose" che ci aiutano a capire quanto "grandi" siano gli uomini.
ehm...quoto pienamente ..... manca un pò a tutti
-
a me una volta ha ritirato dalla carta 25? in piu.me ne sono accorto e l ho contattato.nell ordine successivo li ho recuperati.
per il resto tutto ok.
ma non e la prima volta che sento lamentele di questo tipo.
comunque spedire un mucchio di ingranaggi semi usati in sacchettino cuki gelo mi sembra il massimo... :ach:
sarebbe da denunciare tutti i misfatti a una associazione per consumatori...ma dubito che prendano in considerazione la nostra categoria..
safarà ti meriti un tapiro d' oro :tapiro:
-
come cliente fisso, nel senso che da 4 anni che gioco sono 4 anni che vado solo da loro, di persona, circa una volta alla settimana, non ho mai avuto problemi.
dire che lavorano male è un pò vago, purtroppo chi acquista online non ha la possibilità di vedere la gente del negozio dal vivo ma cmq:
michele (che poi sarebbe il proprietario), il ragazzo coi capelli scuri: se c'è uno bravo in quel negozio è lui. se la cava come meccanico, conosce pro e contro di marche e modelli, è simpatico, se pensa che un fucile faccia schifo (come nel caso dei ca a parer suo) te lo dice, è disponibilissimo.
quando vado in negozio parlo quasi esclusivamente con lui.
maurizio, il 'vecchietto', fa + che altro il meccanico... e a parer mio non è che se la cavi granchè... riguardo ai fucili sai i pro e contro a 'macchinetta' cioè tipo "ak = il meglio, m4=balla la canna" e quel genere
giovanni, quello biondo straniero, + che altro lo vedo a fare i pacchi... per il resto è come maurizio.
la lista di ordini online (italiani e esteri) è veramente lunga, tanto che pure michele mi aveva proposto di lavorare da loro per un pò.
se avete problemi quando chiamate in negozio fatevi passare michele e sentite con lui...
ho passato anche franco&monika (povero franco): sinceramente non mi è mai stato simpatico (oltretutto ricordo che alla richiesta telefonica di un mio amico che gli chiedeva, dopo un mese d'attesa, se aveva riparato la sua pythoon 6" kwc, gli aveva risposto 'lascia perdere è roba che non si mette a posto') anche se professinalmente parlando sapeva il fatto suo.
e... anche gm (ex fabio&susy). per fortuna che il proprietario s'è messo quasi esclusivamente dietro la cassa (secondo lui una pistola + costava + era potente...) e ha assunto un 'meccanico' che non se la cava male...
sarà che saffa non mi ha ancora inchiappettato (sarà perchè ci va + di mezzo club da lui, e sputtanarlo dal vivo con altri giocatori è una cosa molto diversa che farlo su un forum) ma continuo a andare da loro
-
per me safarà dovrebbe cambiare tutto il personale....
ma sopratutto il vecchietto nn ne capisce un tubo...
circa un mesetto andai da loro per l'aquisto di un'altra asg....e infatti mi presi l'm14 marui,il vecchietto:
primo voleva vendermi per forza quelle g&g (e nn so il perchè)e poi disse che nn era il g&g ma bensì della top....ma mi sembrava strano che la top avesse fatto un m14!!
e per di piu quando andò a farmi quella "sottospece di scontrino"scrisse che l'm14 (marui)me lo faceva 370?
trecentosettanta?!!! ma se nel listino costava 359? alla faccia che mi disse nn preoccuparti un po di sconticino te lo faccio!
per fortuna che arrivò quello con i capelli neri che gli disse il conto giusto.....
cmq bò alla fine nn dovrebbero cambaire le persone ma il modo di fare e di vendere,ecco quello che dovrebbe cambiare safara...
(naturalmente parlo di una mia esperienza personale e di come mi sono sembrate le persone... :s )
mitrano
-
.....
Quote:
come cliente fisso, nel senso che da 4 anni che gioco sono 4 anni che vado solo da loro, di persona, circa una volta alla settimana, non ho mai avuto problemi.
non tutti possono permettersi di andare a san marino ogni volta che gli serve un pezzo di ricambio, un ordine di pallini e così via.....perchè se vedi e tocchi quello che compri e trovi qualcosa che non va o c'e' qualcosa che non ti garba puoi sempre dimostrare in loco dove stà il problema, mentre via internet o telefono......"lo scamuffo" è in agguato
inoltre, non ci sono molte scuse del tipo " e magari i collaboratori..." perchè visto la mole considerevole di lamentele, il titolare si chiederà il perchè di tutto ciò, dove sta il problema..... altrimenti vuole dire che della clientela non gliene può fregare di meno....l'importante è vendere.......