Visualizzazione stampabile
-
ribattezzato MCPAZ perchè o mio dio è paaaaazzzzoooooooooo!!!
grande mc!
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Fuori fuori fuori fuori di testaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMO!!!!!! :giggle:
McTaz ti prego, un giorno posta una foto di tutto quello che hai, voglio morire di infarto!!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabryZak
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Fuori fuori fuori fuori di testaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMO!!!!!! :giggle:
McTaz ti prego, un giorno posta una foto di tutto quello che hai, voglio morire di infarto!!!!! :D
Guarda, non riuscirei a far rientrare la mia collezione in una foto neanche usando un grandangolare (ho anche materiale di altre nazionalità)
McTAZ
-
Ho notato McTaz....
Sarebbe bello una foto del solo materiale russo....
Prova ad affittare una pista d'atterraggio per farlo star bene!!!! :D
-
mi sa che il mio "odio" per mctaz si sta trasformando in una sorta di folle ossessione.... solo a pensare quante mimetiche ha mi fa stare male... (ovviamente è tutta invidia del mi lato "animalo", la mia parte razionale non può far altro che dire STUPENDO!!!!)
-
1 allegato(i)
Forse...e dico forse...da qui sopra si riesce a fare una foto di tutto il materiale di McTaz. :asd:
Allegato 32696
-
Quote:
GabryZak
Ho notato McTaz....
Sarebbe bello una foto del solo materiale russo....
Prova ad affittare una pista d'atterraggio per farlo star bene!!!! :D
La pista non è un prb....... chi paga la foto satellitale =)?
Quote:
Lo Zuff
mi sa che il mio "odio" per mctaz si sta trasformando in una sorta di folle ossessione.... solo a pensare quante mimetiche ha mi fa stare male... (ovviamente è tutta invidia del mi lato "animalo", la mia parte razionale non può far altro che dire STUPENDO!!!!)
Grazie,
Alla fine si tratta solo di avere un discreto lavoro, di essere single e non avere altri hobby......
McTAZ
-
Ecco bene, vado ancora all'università, sono fidanzato e sono anche un musicista....
Non arriverò mai al tuo livello..... :giggle:
Un giorno rapinerò una banca per colpa tua!!!!
-
Quote:
GabryZak
Ecco bene, vado ancora all'università, sono fidanzato e sono anche un musicista....
Non arriverò mai al tuo livello..... :giggle:
Un giorno rapinerò una banca per colpa tua!!!!
OT ON,
venditi la fender autografata da Angus young e vedi che 5-6 gorka le rimedi =)
McTAZ
-
Ahahahahahah, quello sì però è anche vero che se mi faccio un concerto e magari prendo 100 euro una gorka ci esce comunque... :D