Visualizzazione stampabile
-
uhmmmm.. forse non se n'era mai parlato...
https://brigadearmory.com/catalog/im...%20Adaptor.jpg
devi però eliminare il dentino di fermo e probabilemnte adattare il diametro interno perchè il tubo del marui è leggermente più grande dei gbb e systema, per i quali sono dedicati
-
AHAHAHAH so che se ne era già parlato, ma non avevo mai visto una foto. Avevo letto del KA, ma appunto non avevo mai trovato un'immagine di quale fosse.
Grazie mille
Rock
-
ciao a tutti voglio e prenderò il socom lunedi o martedi non appena mi confermano che lo venda giovanimarmotte con i loghi,ma avevo queste due domande da porre....
nel caso prendessi la versione paramano va fatta lo stessa la modifica per mettere il tamya e usarlo con una 7.4 bassa?
la stessa cosa nel caso scegliessi la versione ris,per poter usare lipo divo fare una modifica?
in tal caso come vado ad agire??
grazie mille
voglio essere della famiglia sopmod recoil marui :D
ultima cosa non lo tocco proprio il gb?mi hanno detto forse ho capito male di comprarlo e mandarlo da ramcke??:) mel ha detto oggi un ragazzo
-
Dire che è stupendo è dire poco. Complimenti bell'acquisto e bella recensione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
francescolazio
ciao a tutti voglio e prenderò il socom lunedi o martedi non appena mi confermano che lo venda giovanimarmotte con i loghi,ma avevo queste due domande da porre....
nel caso prendessi la versione paramano va fatta lo stessa la modifica per mettere il tamya e usarlo con una 7.4 bassa?
la stessa cosa nel caso scegliessi la versione ris,per poter usare lipo divo fare una modifica?
in tal caso come vado ad agire??
grazie mille
voglio essere della famiglia sopmod recoil marui :D
ultima cosa non lo tocco proprio il gb?mi hanno detto forse ho capito male di comprarlo e mandarlo da ramcke??:) mel ha detto oggi un ragazzo
il socom m4a1 ha l'attacco batteria nel paramano con connettore standard tamya mini, non serve nessuna modifica per usare batterie mini o lipo 7,4 di dimensioni adatte.
https://img7.imageshack.us/img7/3969/dscn0639t.jpg
Funziona perfettamente anche da originale out of box senza nessuna modifica.
Il sopmod invece necessita di batterie dedicate ma in sezione FC colt troverai le indicazioni su come effettuare le modifiche sul calcio o per spostare l'alimentazione sul frontale
-
Salve ragazzi mi sapete dire se nel vano batteria entra una lipo 7.4 V 15c di dimensioni 12,8 cm x 2,0 cm x 1,0 cm ?
-
Bella recensione e bellissimo fucile ;)
-
Raga mi sapete dire se l'M4 socom può montare il kit MOE magpul originale??? Grazie ...
-
Credo di si, forse McMirko l'ha montato.
-