perche'? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da doc
Visualizzazione stampabile
perche'? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da doc
cmq per chi cerca la juta grezza a fili...
https://www.casacenina.com/catalog/p...ducts_id=12800
un po' caruccia pero'! :shocked:
la juta al metro quadro in un negozio di stoffe l'ho trovata tra i 6 e gli 8 euro...
senza pettine... a mano: c'è una tecnica apposita. se devi comprare una ghillie del genere ne sto vendendo una io, a un prezzo davvero ridicolo.Quote:
Originariamente inviata da cecchino79
inalarli bene non fa bene, soprattutto se è trattata. ma quella da merceria (se non colorata) dovrebbe essere inerte. al massimo vomiterai una palla di pelo...prima o poi...
...ragazzi vi state preoccupando di respirare dei pelini di juta quanto andate a fare footing in città con il pm10 a manetta, oppure vi fumate 20 sigarette al giorno.......ma daiiiii..............capisco ci dormiste dentro 8 ore al giorno per na vita.... 8) :toctoc: :tapiro: :megalol:
si io non fumo pero'...e vivo in una citta' senza inquinamento (o quasi)... ;)Quote:
Originariamente inviata da violdrums
anche io ho lo stesso problema: non so come sfilacciare la juta. ho provato a tagliare delle listarelle e poi fare a mano, ma mi vengono fuori dei fili molto sottili, tipo frangia lunga delle tovaglie. potrebbe anche andare bene, ma ci vuole una vita perchè lo faccio uno ad uno e l'effetto non è come quello di voi altri. :(
si ma nn fate come su art attack che fate nel salotto di casa senno vi uccidono e vi mettono a seccare al sole appesi x i piedi..
io stavo cenciando una cosa del genere x il fucile senza ipazzirmi ho provato s verniciare a bomboletta la iuta e devo dire che sembra letteralmente lurida :cry3: nn propio come volevo io( pagata 0 era su 1 vestito da popolano di mia cugina :twisted: ) cmq la uso x prove se viene fuori qualcosa di decente la posto ... x ora sono pelo in progres nel senso che riskio la vita a farlo in terrazzo a finestra open :d
ok per il colore, ma per sfilacciarla?
sono sempre in alto mare.
si si si fa cosi, almeno io ho fatto cosi! tanta pazienzaQuote:
Originariamente inviata da alienarmy
oh ma che lingua è?Quote:
Originariamente inviata da exile
:grins: