Visualizzazione stampabile
-
Caro Roby
...negativo
le molle del Revolution non sono compatibili con quelle per le ASG
sono invece compatibili con quelle dei PTW
quindi,se ti compri una molla da 0,90 per Systema PTW, puoi tranquillamente montarla sul Revolution
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5152
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Caro Roby
...negativo
le molle del Revolution non sono compatibili con quelle per le ASG
sono invece compatibili con quelle dei PTW
quindi,se ti compri una molla da 0,90 per Systema PTW, puoi tranquillamente montarla sul Revolution
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5152
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
ok grazie per le info, me lo immaginavo che ci fosse stata questa diversità, ma non ero sicuro nel dubbio ho chiesto grizie di nuovo
-
ok....perfetto direi! ma alla fine questo GB ha un costo così elevato per la tecnologia applicata o perchè anche si può ritenere più affidabile rispetto quelli normali ???
-
Gear box revolution
Provato questa domenica il compact seal col gear box revolution... Che dire un altro pianeta per chi è abituato ad un normale asg. Naturalmente questo è stato possibile grazie alla competenza del grande lupo69... Persona sempre disponibile, meticoloso nel lavoro ma soprattutto pronto all'esigenza di una persona come me conosciuta tramite sam... Insomma se lo posso dire...un amico...
Grazie di tutto lupo
-
...bella Mav
te vori ben (bello mio :-) )
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
ciao lupo,
ho un problema con il mio revolution m110
quando sparo mi si incastrano i pallini nel' hop-up oppure quando escono sono schiacciati ,
come hop-up uso una t guarder in plastica e il body è magpul.
cosa può essere?
-
Ciao Klo
Tieni presente innanzitutto che i Revolution DEVONO girare unicamente con voltaggi inferiori a 8,4
detto questo o sono i pallini (io consiglio Maruzen 0,20)
oppure la canna non è perfettamente allineata con il GB
comunque sia chiamami che vediamo di venirne a capo insieme 3472376442 (tranne che dalle 12:00 alle 14:00)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
grazie ti chiamo appena possibile.....!
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverik
Provato questa domenica il compact seal col gear box revolution... Che dire un altro pianeta per chi è abituato ad un normale asg.
mi intrometto:
perche un altro pianeta? vorrei cercare di capire se parli di prestazioni o di qualcos'altro ed eventualmente in che termini.
macino da un po le meccaniche delle asg e quelle PTW mi hanno sempre affascinato e vorrei saperne di piu sul revolution...
-
Ciao Tex
parla di prestazioni a livello meccanico/elettronico
tieni presente che per cronologia è uscito prima il PTW poi è stato concepito il TW5 che ne è l'evoluzione dopodichè il Revolution che praticamente è il GB del TW5 rivisto per essere adattato alle repliche M4 Type della Marui (e ovviamente delle altre case costruttrici)
di seguito il Link dove puoi vedere come è fatto: https://z-shot.com/Revolution.asp
se hai qualsiasi domanda da pormi 3472376442 chiama pure (tranne che dalle 12:30 alle 14:30)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire