è ora
chiedo a tutti i partecipanti di confermare la presenza e i il numero di operatori grazie
Visualizzazione stampabile
è ora
chiedo a tutti i partecipanti di confermare la presenza e i il numero di operatori grazie
noi non ce la facciamo scusaci ma tra due domeniche abbiamo la nostra finale sarà per un'altra volta cia
ok non ti proccupare ci vediamo prossimamente
noi dovremmo essere una 15ina. piu o meno come dobbiamo regolarci con gli orari?
spero vivamente che il regolamento sia piu chiaro della volta scorsa, e soprattutto chiedo ai team che parteciperanno di sacrificarsi se necessario dividendosi per bilanciare i team. non è bello giocare 14 contro 30, per niente.
e soprattutto spero che alla fine ci siano di nuovo birra e pizzette!
:) a presto!
ciao, noi predators team dovremmo essere 8/9.
ci sono variazioni al regolamento rispetto alla volta scorsa? ricordo che ci furono problemi di interpretazione che portarono via tempo al gioco per poter essere chiariti.
ci ricapitoli gli orari?
mi permetto di dare un suggerimento ....ti prego di non mandarmi al diavolo :allah::allah:.....se l'estensione del campo lo consente sarebbe possibile distanziare un pochino le postazioni? alcune volte (:snipersmile:forse troppo :snipersmile:presi dalla foga del mordi :snipersmile:e fuggi) perdevamo la cognizione di quale obiettivo fosse quello appena attaccato oppure sembrava di essere alla stazione termini per il via vai di gente che si incontrava :roftl::roftl:.
:ops:....quali birra e pizzette! :hummm: che ve possino vi siete mangiato tutto senza offrire :asd::asd:.
ci vediamo domenica.
all'ora volevo dirvi subito che il campo sara' molto piu' ampio con distanze piu ampie tra un obbiettivo e l'altro....
secondo sara' molto piu' semplificato così sara chiaro per tutti....
per gli orari spero che verranno rispettati
per le 9.00 si dovra' dare inizio al game quindi regolatevi di conseguenza!!!!!!
... ma difatti piglia roberto e mettilo sotto a sforna' robba :sbav:
mi date l'indirizzo preciso pls
l'indirizzo preciso è via fontana del prato cori(lt)
ho aperto una nuova discussione su combat story con i risultati