il vfc però lo paghi anche il doppio...:wink2:
a me non interessano cmq gli accessori...mi basterebbe anche l asg uda e cruda! in ongi caso una bella lipo short nel frontale come dice la guida del buon lainsburg e via...
Visualizzazione stampabile
è vero però che la roba che ti danno col pdw si vende anche...
ragazzi non diciamo fesserie
il kac dboy é una gran cosa ma non é paragonabile con un prodotto vfc!!!
il kac pdw é a mio parere l'asg migliore in commercio nella sua fascia, estremamente ben fatto, leggero, ultra realistico e spara come un cannone.
io lo uso con una lipo 11.1 e ha una raffica imbarazzante...
vale ben più del doppio di un dboy.
poi sarà un bel fucile anche il dboy ma non é paragonabile
hai in parte ragione redcell, è dico in parte perchè è vero che la vfc sull'estetica non si batte ma per quanto riguarda la parte elettrica fà veramente ridere, gli stessi cavi che monta la vfc sono montati da marche low cost come src, duri con poca tensione e fini fini, per non parlare della parte dei contatti... insomma per 400 euro non chiedo i cavi d'oro ma una cavetteria come cristo comanda possono pure mettercela...
in aggiunta cmq accessorio al posto del bruttissimo anpeq la dboys ci piazzera un bel dbal (visto su alcune foto), io credo che lo prenderò direttamente dalla chaina... nei negozi di hk e sul web si parla un prezzo dai negozianti "musi gialli" dai 110 ai 130 usd,
quindi tento la fortuna.
scusate..se questo non centra niente con questa discussione..io e i miei amici siamo nuovi al softair..non sappiamo scegliere tra fucile elettrico m5-s6 /mp5 sd6 e fucile elettrico galaxy g5 m metal gear..quale il più affidabile?..il più potente?..il più resistente?..
p.s:sapete darmi l'indirizzo internet di qualche negozio softair..con prezzi un pò contenuti..e potete consigliarmi qualche fucile buono??
kill the noob!!!
scusate ma quel pezzettino di canna che sembra aver avuto gravissimi problemi di acne (è tutto a bozze...:crazy:)ha qualche utilità nella realtà ?