ma che sta di.... eddie, il type 89 ai lagunari??? i lagunari al massimo hanno una versione con calcio abattibile del ar70, non certo l'howa type 89, che non può essere venduto a paesi esteri...
:glu:hai già iniziato a festeggiare san patrizio??
Visualizzazione stampabile
e non c'è proprio nessun modo per farci stare delle large nel calcio?.. o magari, esiste un tipo di calcio fisso che ci stia bene e che riesca a contenere le large?.. diciamo con l'alloggio come l'm'14 tm ad esempio.. il minimo indispensabile pkè ci passino delle large.. :robot:
il problema sono anche i cavi.
postate la domanda, in area indicata, vedrete che vi risponderanno...
se dovete proprio traviare questo povero fucile.....
io ce lò e con le 1100hm vah benissimo, senza distruggerlo!
qua trovate una serie di indicazioni per smontare il type 89.
https://www.airsoftcommunity.it/type89/1.jpg
coplimenti, guida molto utile e fatta molto bene!!!
ciao ciao
feldy
non avendo niente da fare sabato pomeriggio ho smontato in parte l'asg per vedere se cera verso di portare i cavi dietro...
beh, ce l'ho fatta! ho smadonnato un po' per farli passare nel rinforzo in zama del calcio (ho dovuto forarlo e limarlo un poco) ma alla fine ci son riucito.
ora ho sempre le batterie nella tasca portacaricatore sul calcio ma almeno non ci sono più cavi esterni antiestetici:-d
ma che attacco ha il calcio, c'è qualche sistema per mettere l'attacco della cinghia prima del calcio? perchè ho il type 89 con calcio pieghevole, ma la cinghia è attaccata in cima e quando lo chiudi non puoi tenerlo appeso altrimenti si riapre..
ho questo fucile da un bel po' oramai, ottima replica peccato solo che a me e' capitato un modello sfigato che a hopup al massimo tirava poco teso... non alzava.. provai tempo fa a smontare il gruppo hop up ma sfiga vuole che spanassi(con cacciavite di misura perfetta) una vite che chiudeva il tutto, metallo troppo morbido, state attenti a non forzare troppo.
adesso ho risolto.. ho cambiato gommino e la situazione sembra migliorata, ora posso regolare l'hop up come piu' mi piace. :d
scusate, ma questa discussione non sarebbe meglio spostarla fra le recensioni della asg???
domandina: il calcio dell'ak sono compatibili con l'attacco del type 89