Visualizzazione stampabile
-
ciao dago, probabilmente interverremo invece che in 10 in 8 purtroppo due dei miei, che sono fratelli, hanno avuto un problema familiare che gli inpedisce di intervenire, ti faccio sapere con sicurezza entro giovedi giorno della nostra riunione.:right:
-
scusate chi mi puo aiutare dandomi un numero di qualche campeghio nei pressi del canpo di gioco che quello che come numero nn eiste piu grazie per il aiuto
-
ti ho scritto. se vuoi ci troviamo prima perchè trovarlo la prima volta è stata un piccola impresa:asd:
-
Aggiornamento
punti da ottemperare,da definire prima del game.
- gli obiettivi per assumere il loro valore effettivo deve essere presieduto fino alla fine del game da almeno un operatore.
- si chiede cortesemente cha al momento del presidio di qualsiasi obiettivo di non scomporre niente di quello che è stato allestito.
- al momento di un eventuale lancio del missile in base a dove andrà a colpire dovranno uscire gli operatori che lo presiedono,si conquistano i bonus dei punti vita e l’obiettivo deve essere nuovamente conquistato.
- nel momento che uno dei quartier generali viene conquistato dalla fazione opposta il punteggio di 5000 punti passa alla fazione che lo conquista,al tempo stesso gli operatori che lo conquistano possono prendere il bottino che è dentro la tenda e portarlo al loro quartier geneale.
- dal momento che una fazione perde il proprio quartier generale automaticamente si attiva come quartier generale secondario il punto di recupero tagliando vita.
- la fazione che perde il proprio quartier generale può riconquistarlo,di conseguenza con la ripresa dei propri 5000 punti.
- gli operatori che faranno sorveglianza al proprio quartier generale dovranno avere il cambio dopo un’ora con un ritardo massimo di 15 minuti,se poi uno o più operatori in questione vogliono continuare a presidiare il quartier generale devono avvisare l’osservatore e proseguiranno per un’altra ora,per poi cambiare oppure effettuare l’azione di continuità nelle stesse modalità come descritte precedentemente.
- avrete delle missioni da compiere e sono numerate,se arrivate al punto e non troverete quello che dovete trovare ma solo il cartello con su scritto il numero vuol dire che la fazione avversaria è arrivata prima,i cartelli numerati”in lettere”in questione sono due,tre,quattro ,cinque.
- gli operatori colpiti dovranno dichiararsi e consegnare il proprio tagliando vita al proprio arbitro che lo segue,oppure all’osservatore di obiettivo,portarsi al recupero del proprio tagliando vita per il rientro e portarsi al proprio punto di rientro per rientrare in gioco,in caso il punto di rientro fosse presieduto dalla fazione opposta,gli stessi operatori che lo presiedono devono stare lontani dal punto di rientro almeno per un raggio di 20 metri.
- prestate attenzione,per i boschi passerà a piedi il nostro fotografo sarà dotato di una giacca ad alta visibilità arancione è sarà l’unico che la indossa,gli arbitri che scortano i gruppi e gli osservatori di obiettivi saranno vestiti in mimetica e protezione ma senza asg quindi attenzione altrimenti avrete 150 punti di penalità se li colpite.
-
ciao ago sry ma l'altro giorno mi si era impiantato il pc cmq 8 operatori
a domenica nn vediamo l'ora:roftl:
-
anche noi non vediamo l'ora dago! white spero proprio di essere con voi, dopo aver giocato sempre contro nei vostri tornei mi piacerebbe una volta avervi come alleati :)
-
:ok:anche noiiiiiiii speriamo di si
ci vadiamo domaniiiiiii
-
Saluto
ciao ragazzi!ormai mancano poche ore all'inizio del game!
mi auguro con tutto il cuore che vi possiate divertire,il tempo questa sera non è il massiomo,ma la manifestazione si farà,ricordatevi i giubbotti ad alta visibilità e di poter riparare bene le vostre asg da una possibile scrosciata!comunque speriamo di no!
buone notte!:perfetto:
p:s: da domani su combat story troverete il nuovo theater per inserire tutto ciò che pensate!:ok:
-
ciao dago
purtroppo non ho potuto partecipare al vostro raduno per i motivi che jack ti avrà già spiegato,la promessa è quella di esserci il prossimo anno.
i ragazzi mi hanno raccontato com'è andata,sono molto contento che si siano divertiti,non sai quanto avrei voluto esserci anche io.....:cry:
-
Ciao caro
ciao night
si mi ha spiegato il motivo,mi dispiace anche se non ti conosco di persona,abbiamo fatto il possibile per farvi divertire,credo forse di esserci riuscito insieme ai miei rattlemen.
ho aperto un theater su combat story!li mettero le foto in generale del campo ed altre foto ancora.
ti/vi aspettimao per le nostre prossime gare,che saranno eseguite anche in alttre modalità!
un'abbracio!:happy: