superale , sbagli , i caricatori della serie recoil shock sono dedicati a queste asg , sono più grandi (sono la copia fedele di quelli veri ) e sono sagomati diversamente nella parte dove imbocca nella asg
Visualizzazione stampabile
superale , sbagli , i caricatori della serie recoil shock sono dedicati a queste asg , sono più grandi (sono la copia fedele di quelli veri ) e sono sagomati diversamente nella parte dove imbocca nella asg
cavolo hai ragione, ho frainteso quanto scritto in un altra rece, il sistema del bolt catch funziona solo con il caricatore originale mentre sono disponibili dei caricatori maggiorati da 430bb con cui però si perde il funzionamento del bolt catch
chiedo scusa...
confermo , provato , aperto e smontato da cima a fondo meno di due settimane fa , caricatori assolutamente differenti nelle misure .
era una precisazione , e spero presto arrivino anche gli aftermarket
non mi importa nulla per i caricatori, quelli se si scaricano si ricaricano, la cosa molto molto importante è la batteria standard che se finisce ce la si può far prestare e si continua a giocare!
quando arriverà?
armysport inizia già le prenotazioni che questo farà il sedere anche al supmod, e non di poco!
davvero una bella asg, ma il sopmod resta sempre il sopmod!!! mi sono innamorato e non vedo l ora di avere disponibilità economica per farlo mio!!!
sono abbastanza convinto in cuor mio che la prossima novità di mamma marui sara un cqb stile supmod e socom carabine, ovvero con rinculo e scarrellamento, full metal.
stanno ridisegnando tutta la serie m4, c'è anche un nuovo m16 che esce assieme al socom carabine quindi a rigor di logica manca "solo" il cqb
da oggi in vendita ....
dv si potrà acquistare questo asg?
da oggi la marui va in distribuzione , i canali sono i soliti , si tratta di avere pazienza ............ anche per me