la cosa che hai postato su megaupload nn si apre...è un problema mio? o del file?
Visualizzazione stampabile
la cosa che hai postato su megaupload nn si apre...è un problema mio? o del file?
del file....
sono 730 bites.....
hai uppato poca roba.....
io l'ho scaricato e va!
l'idea è stupenda. tecnicamente, una di quelle cose da star alzati la notte a studiare. fantastica. geniale.
ma serve? cosa ci portiamo a fare dietro i caricatori da 500 se li facciamo fuori in 6/7 raffiche? in situazioni concitate un fucile del genere è inutilizzabile.
tuttavia, lo vedo bene su mp5k e similari, armi da backup (adesso che ci sono lipo adatte). lì 60 colpi al secondo possono diventare utili.
tuttavia per adesso è ovvio che l'affidabilità non può essere la stessa di un gearbox normale. la testa del pistone e l'o-ring, a sbattere 60 volte al secondo sono destinati a creparsi. se non spacchi l'astina spingipallino, fai saltare la molla che la tira indietro.
tutta la resistenza dei pezzi al di sopra del semidentato (che a questo punto dovremo chiamare semi bi-dentato) dimezza se non peggio la durata della propria vita. anche tutta la componente elettrica va rivista.
che ficco.
serve a niente ma ficco.
e invece su una minimi o m60 fa schifo ?....:lol:
quando urlano " copertura" gliela servi su un piatto d' argento.
io tentero' di montalo proprio su una para' ...
caligola docet
così da svuotare un caricatore da minimi in 1 minuto massimo?
si può fare:d vogliamo montarlo sulla minimi di club.. così al torneo nn passa + nessuno.. muahhaha
fatti un pò di calcoli, co il tot a 40 bb/s un caricatore della minimi andava in 40 secndi massimo....non oso immaginare con 60
il problema è che se scarichi un caricatore di un mp5 in 3 secondi, beh, chissene.
ma una minimi in un minuto, dopo altri pallini dove li tiri fuori? la copertura si basa anche sulla continuazione della stessa! se puoi farlo per un limitato periodo di tempo allora tanto vale che ti fai coprire da un colt!