Visualizzazione stampabile
-
io ce l'ho da quasi un anno ed e' sempre andato una meraviglia,fino a 3 settimane fa che ho sgranato:steamedup:ma l'ho usato praticamente tutte le domeniche da quando l'ho comprato e ci puo' anche stare una sgranatina no?!?:) ora l'ho sistemato con ingranaggi e pistone nuovo ed e' tornato piu' incazzato di prima,guadagnando almeno 4 bb al secondo all'incirca eh
Saluti a tutti !
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperColtŪ
night tienici aggiornati!io ora penso di prendere l'm4a1 g&p...l'unica cosa che non mi convince molto č il prezzo:236 euro,non č "poco" per un g&p?non vorrei che fosse una verisone economica o quant'altro quindi con pezzi pi scadenti etcc...qualcuno cnferma che non č una verisone economica,ma costa cosė per il solo fatto che ha astine in plastica?
Non č per niente low... meccanica e finiture estetiche degne del suo nome... lo paghi poco semplicemente perche non č particolare ma un semplicissimo m4..!
-
1 allegato(i)
Stupendo fucile!!
Ma attenzione che la meccanica G&P lascia molto a desiderare, sostituite immediatamente gli alberini degli ingranaggi e sostituite il conico con un altro che abbia almeno 4 blocchi per l'antireverse, l'originale ne ha soltanto 2, una vergogna ( non prendete assolutamente un conico Marui poichč gli alberini non entrano nelle boccole, almeno che non li tornite).
Sul mio ho fatto questi accorgimenti, oltre a cambiare il cilindro e molla.
Questo č il mio giocattolino preferito!
Allegato 39455
-
-
Bellissimo fucile complimenti! :)
-
Scusami ho sbagliato post.
-
Confermo l'aquisto anche io un paio di mesi fa su saddafa.
Qualche pallino va per conto suo ma il tutto si elimina con una bella pulita della canna.
Confermo inoltre la copertura dei loghi del dot e del Ras
Unica pecca la presa frontale instabile da sostituire immediatamente conn la classica o qualcosa di pių carino :);)
-
ragassi...sapreste dirmi per piacere quanto e' lunga la canna interna? in cm grazie!
-
-