dovrete aspettare...:diablo:
Visualizzazione stampabile
dovrete aspettare...:diablo:
darsi da fare è un piacere quando l'ambiente è stimolante e propositivo :wink2:
io posso solo dare qualche dritta generica sull'analisi di quello che ho visto.. riflessioni che nascono da domande piuttosto "da sempliciotto".. poi sicuramente chi ha più esperienza di me e più capacità tecniche potrà portare il discorso a livelli ben più evoluti ;-)
causa nuovo lavoro, durante il giorno latitero un po, ma vedro di occuparmi del fc la mattina presto o in serata...
per qualunque problema/domanda, vi prego di mandami un pm, vi rispondero il prima possibile...
il lavoro sulle guide continuera e quanto prima cerchero di postare qualcosa...
la guida sull'sa80 sta diventando estremamente voluminosa e i tempi di lavorazione si stanno allungando...
https://www.softairmania.it/showthre...41#post1799541
eccoci!
e che ... "god save the british style fan club"!
grigio ti sei dimenticato di me!!!!:)
anche di me....abbandonare così il medico della tua pattuglia....
mi scuso ... ma tutto è ovviamente da integrare (pensate anche all'esperienza di ghigo&co., i primi "britannici" a schierarsi in maniera omogenea).
però il messaggio appena postato da rebel in quell'area è corretto: lo staff ha necessità innanzitutto di valutare (anche alla luce degli ingombri, possibili duplicazioni, lavoro in più, permessi ...) ogni aspetto della richiesta, successivamente i vari accessi (io mi ero tenuto basso con i nomi proprio per questo).
dobbiamo inquadrare il tutto sempre in relazione a sam, rispetto cioè agli equilibri doverosi verso l'intero forum.
ne volevo parlare nel weekend appena trascorso (per questo avevo traccheggiato) poi ... ci siamo messi ad andar su è giù per le montagne!
e attenzione: dovrà essere un'area seria, di studio ed impegno.
non un duplicato ad inviti di quanto già esiste, non un "corpo separato" da sam, non un bollino blu da indossare raddrizzando la schiena: lì la schiena dovremmo piegarla per lavorare sodo e con umiltà.
vogliamo costruire una vera e propria formazione ... i presupposti ci sono tutti.
ciao da grigio
ps: cito, dal topic di richiesta
" ... l'area sarà destinata allo studio di procedure comuni (comando/controllo/comunicazione, e poi cartografia, trasmissioni e maglie radio, logistica e mezzi, composizione reparti, tattiche/tecniche e procedure) tali da poter veder schierata agli eventi mil-sim una vera e propria "armata" in dpm.
con lo stesso style ... proprio di sam! "
in effetti hai ragione, dobbiamo andarci cauti....scusa. l'entusiasmo...
ottimo, dai che si comincia a lavorare! ;)
ok,nessun problema....:right: