Visualizzazione stampabile
-
scusate ma io penso ad un'oggetto di 250gr che ti cade sulla testa o che ti picchia in faccia, siccome nel nostro ambiente ci sono anche i bimbominkia, a me fà un pò paura la cosa............in più è metallo bello solido....sai che commozione celebrale!
-
complimenti bella rece, ero da un po in dubbio se acquistare o no una di questa granate, se mi dici che col caldo funzionano bene, credo propio che me ne comprerò una
-
Quote:
Originariamente inviata da
redegun
complimenti bella rece, ero da un po in dubbio se acquistare o no una di questa granate, se mi dici che col caldo funzionano bene, credo propio che me ne comprerò una
se giochi in urbano è fantastica :d:d:d!
Quote:
brunone
scusate ma io penso ad un'oggetto di 250gr che ti cade sulla testa o che ti picchia in faccia, siccome nel nostro ambiente ci sono anche i bimbominkia, a me fà un pò paura la cosa............in più è metallo bello solido....sai che commozione celebrale!
1) non è in metallo... e' in plastica. ultraresistente, vero, però meglio che
metallo...
2) nel nostro sport ci vuole cognizione e responsabilita'. in tutto e
per tutto. se io ti sparo con un fucile a 3 joule perchè sono un bm...
ti faccio ben più male che una granata sui piedi. e' ovvio che devono
essere tirate con un minimo di criterio, facendole essenzialmente
scivolare sul pavimento... non credo che nessuno sarebbe così fuori
da tirarle in testa a una persona :right:
-
sarebbero da lanciare tipo swat, facendole scivolare sul terreno....non lancaite tipo rambo incazzato!!!!
comunque complimenti per la recensione poldus...
-
Quote:
frankye3434
sarebbero da lanciare tipo swat, facendole scivolare sul terreno....non lancaite tipo rambo incazzato!!!!
comunque complimenti per la recensione poldus...
qualcuno che mi capisce al volo ;)! grazie per il complimento e chuderei
qui la faccenda "lanci pericolosi"...
:ok:
-
ciao, ne ho prese 2 però il timer è sfalsato e ci mettono parecchi secondi prima di esplodere, ho provato anche a lubrificarle con olio graffitato ma ci mettono sempre parecchio prima di attivarsi, le ho provate in casa e la temperatura dovrebbe essere almeno di 20 gradi
-
Quote:
giulius74
ciao, ne ho prese 2 però il timer è sfalsato e ci mettono parecchi secondi prima di esplodere, ho provato anche a lubrificarle con olio graffitato ma ci mettono sempre parecchio prima di attivarsi, le ho provate in casa e la temperatura dovrebbe essere almeno di 20 gradi
beh il timer è effettivamente più lungo di quanto riportato... ma ti assicuro
che, con l'uso, pian piano si mettono a posto (devono lubrificarsi bene
in ogni punto ed eliminare tutte le eventuali sbaffature/difetti con lo
scorrimento) :right:
-
a nessuno è capitato di avere una bomba ke sfiata gas appena inserito?
-
certamente.. ma non ti preoccupare. succede solitamente per un semplice motivo:
il gas è a temperatura troppo bassa. prova a tenere il gas su una temperatura ottimale,
dopodichè sfiata tutto il gas presente nella bombola con l'apposita valvola. lubrifica
la parte interna e fai scorrere più volte il meccanismo. poi fai un tentativo, dovrebbe
andare... ;););)
ps essenzialmente quando perde è perchè la guarnizione non tiene, in quanto
esposta a temperature troppo basse o troppo alte. non ti preoccupare non sono
danni permanenti :d
-
ragazzi!!!grazie 1000!!siete veramente dei grandi!!!!grazie ancora.ciao