Visualizzazione stampabile
-
Bah... ripeto... non piaceranno a te... ma non si possono dire ste cose dei Belleville... sei il primo e unico sentito fin ora che si lamenta dell'anfibio in questione.
A me assolutamente, col doppio nodo, non si slacciano manco ad ammazzarli e li allaccio perfettamente senza bisogno di fermi come dici tu...
Sul fatto del peso... bho, non li sento pesanti una volta indossati e assolutamente non mi sento un palombaro... forse si, rispetto ad altri anfibi, sono un po' più pesanti, ma basta un po' di allenamento e il peso sparisce... Magari non sono comodi come una Nike, ma da quì a dire che siano scomodissimi...
-
Ragazzi devo comprare dei belleville dalla baia americana ma non so regolarmi con la misura. Dunque io porto un 40 di sneakers e scarpe da ginnastica che corrisponde a un 7 americano. Se prendo dei belleville 790 misura 7 R (r dovrebbe essere a pianta regolare no? quindi non larga) dite che mi stanno o mi stringeranno? Per favore ho bisogno di un consiglio rapido che tra un paio di giorni scade l'asta! grazie
-
io ho un 43 e la 9 W mi è perfetta.. la regular mi era appena stretta... considera cmq poi cedono un po.
-
Ok grazie...penso di avere la pianta abbastanza stretta...secondo me la r dovrebbe andare bene..
-
vorrei acquistare dei Belleville 790 8,5R ma non saprei da dove. C'è qualcuno che potrebbe mandarmi con mp un link o indicazioni. Ringrazio anticipatamente
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
La baya ti è amica.
anche la dogana :asd:
-
Quote:
kamchaaka
La baya ti è amica.
gentilissimo, ma potresti essere più esplicito, magari con mp, mille grazie
-
Anchio ho lo stesso problema di Erv con un 8.5 r, in Italia sono introvabili, dagli USA anche se non mi fido molto a causa della dogana ho provato a cercare lo stesso ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
H3LLFir3
Ragazzi devo comprare dei belleville dalla baia americana ma non so regolarmi con la misura. Dunque io porto un 40 di sneakers e scarpe da ginnastica che corrisponde a un 7 americano. Se prendo dei belleville 790 misura 7 R (r dovrebbe essere a pianta regolare no? quindi non larga) dite che mi stanno o mi stringeranno? Per favore ho bisogno di un consiglio rapido che tra un paio di giorni scade l'asta! grazie
ti consiglio di prendere mezza misura in più...