bè a pensarci bene allora, chissà se arriva prima la a&k o la star full metal, m60 col gb in metallo finalmente non è da considerare adesso?
Visualizzazione stampabile
beh...sì....
ma non credo sia molto lungo questo ritardo....
comunque la a&k me la pappo comunque...lol
:lol: eheh fai bene!! mi chiedevo se a qst punto i soldi che probabilmente ci vogliono per mettere a posto la a&k (visto che il gb è qll della m249, qnd immagino con relativi prob se nn li hanno risolti) sn praticamente i soldi complessi con cui prendi la star, anche se sconosco i prob della star, a parte che il gb il plastica ormai sostituito da qll in metallo.
beh....la parte positiva della a&k è che, come con tutti i cinesi, i soldi che risparmi
all'acquisto li usi per mettertela apposto come vuoi tu dentro!
eh si, io aspetto una recensione allora, tnt nn ho fretta di prenderla in ogni caso, nn ci arrivo con i dindini :bricks:... è vero che risparmio e mettiamo a posto, però se il gb è identico a qll della minimi con i suoi problemi, bisogna spendere un bel po' per gruppo aria e hop up, spesa che non so a qnt ammonti ma credo che ce ne vogliono di euro...qnd ci sarà la recensione ci penserò di nuovo :ok:
allora io essendo collezionista i fucili non li apro!
quindi è provabile che anche la mia minimi dentro sia messa tremendamente male....
però spara davvero bene!
se sei collezionista non ti interessano granché le prestazioni sul campo...si infatti non è detto che ttt le minimi in ogni caso difettano o hanno problemi, non volevo sminuire la minimi della a&k, però è noto che molte soffrono di problemini...senza offesa!! :allah:...
quando avrò i soldi ci farò un pensierino a questa bestia... intanto attendo la rece di qualcuno che se la prenderà:ok:
ragazzi che notizia, io l' ho ordinata...
ma davvero sono successi casini in cina? altre info e novità?...