;)
Visualizzazione stampabile
;)
:roftl::roftl: bene così non mi sento solo
cmq son riuscito a mettere uno spessore da 2.5mm circa...sembra nel j...
almeno il piede dice così, con le croc(le ciabatte in gomma) sento giusto giusto che il bb c'è ma niente dolore...a nudo sento come un pizzicoto..bello forte eh, però tempo 2 secondi e passa...
ed ero quasi a bruciapelo :rainbowafro:
mi sa che a castello di brianza ne succedon di cose buffe : o)
:sorry: ma... siamo proprio sicuri che la recensione di una pistola da 2,4j debba stare in "recensioni asg"? :intrigante:
abbi pietà ;(
si sta per compiere un miracolo! il cosiddetto reddimus pistolam injoulendae gratiae :d
bellissima peccato over
quoto...non solo, le prove tecniche mi sembrano abbastanza approssimative..."la prova del piede"...:crazy::crazy::crazy:!?!?!?!?
e poi cmq un qualsiasi bm che legge il post, sapendo che la pistola in questione tira a 2,4j correrebbe a comprarla immediatamente, solo per far vedere ai propri compagni che "piscia più lungo degli altri"....e di sicuro non si farebbe nessun sbattone per depotenziarla....
...e poi ci chiediamo da dove escono i bm che ogni tanto vediamo sui giornali.....se siamo noi a sguinzagliarli poi non lamentiamoci...
mi sembra che il commento di snipert superi di amplie misure la razionalità di quello successivo :)