Quote:
Originariamente inviata da sven
grigio, non solo non ha ritirato cio' che ha detto, ma oltretutto continua a sostenere che qualche suo non ben precisato informatore, e' a conoscenza di non so quali complotti orditi da nibbio & ghermandi!
allora è evidente che stiamo scrivendo su due forum diversi.
io ho letto, alle 14:51 (notare il condizionale):
Quote:
alessandro gilioli risulterebbe esser stato in rapporti di conoscenza e frequentazione con fabrizio "nibbio" paolini (degli iena korps di bologna) e, per suo tramite, con martino ghermandi.
dopodichè, due ore dopo:
Quote:
ho ricevuto una telefonata di fabrizio "nibbio" paolini.
paolini mi ha riferito che di non conoscere affatto alessandro gilioli e desidera (visto che è stato da me chiamato in causa) il fatto sia reso noto.
da parte mia, posso dire di aver ricevuto comunicazione della circostanza da persona specifica, conosciuta, nonchè di fronte a testimone.
vedrò di contattare la persona in oggetto per ottenerne spiegazioni, rettifiche o quant'altro.
paolo "grigio" arca
grigio ha detto una cosa, è stato contattato dall'interessato che gliel'ha smentita, ha smentito la cosa. punto.
l'unica "finezza" che al limite gli si potrebbe consigliare è quella di informarsi per bene prima di scrivere, ma sicuramente non gli si può rimproverare di aver fatto chissà cosa a chissà chi.
quindi parole come "ci sono gli estremi per una querela etc etc", secondo la mia modesta visione, si possono tranquillamente risparmiare.