ma come? se vuoi essere corretto l'elmetto lo devi mettere! eccome!
il soldato tedesco combatteva con l'elmetto! :d
ah ha! uno dei misteri e stato svelato! 8-)
grazie berserk! :wink2:
Visualizzazione stampabile
ma come? se vuoi essere corretto l'elmetto lo devi mettere! eccome!
il soldato tedesco combatteva con l'elmetto! :d
ah ha! uno dei misteri e stato svelato! 8-)
grazie berserk! :wink2:
riddick le tavole che vedi in firma a wolfe, sono quelle di ronald volstadt, un disegnatore americano che si è sempre occupato di illustrazioni militari. i suoi lavori sono sulle scatole della dragon, sugli osprey's...
ragazzi sto leggendo tutta sta bagarre. ma che avete in mente?
io avrei in mente ................................. partite in tenuta storica con armi storiche, sparatorie da 10/15min in cui si sparano si e nò 100bb in tutto, duelli tra fucilerie, giocatori che sparano raffiche da 2sec e poi devono ricaricare, vedere sui campi "armi" relegate solo alle collezioni.....Quote:
ragazzi sto leggendo tutta sta bagarre. ma che avete in mente?
aimè una cosa che penso inpossibile :'-( con dei giocatori di soft-air, forse con dei reenactor o dei giocatori che devono ancora iniziare, per un semplice motivo, dubito sia fattibile convincere molti giocatori (anche solo poche decine) a fare 2,3,4 passi indietro e rinunciare a certi aspetti di gioco attualmente ritenuti vantaggi universali.
basta nasconderci dietro al costo con i cinesono compri con poco più di 100€ muser98, mp40 o tommy
ragazzi, sono gran bei propositi, ma mi pare ci sia una discreta dose di fantasia. c'è tutta una logistica da organizzare, le location dove ritrovarsi per giocare. poi non parliamo delle armi cinesi, che fanno letteralmente schifo. l' mp40 ha un hop up che un ragazzino di tre anni avrebbe disegnato meglio e che lo rende assolutamente inutilizzabile (lo dico perchè ce l'ho). i k98k dboy fanno ridere e mi stupisco che ci sia ancora gente che li compri. e' vero che costano 100 euro ma sono somme, benchè esigue (?), prese e buttate nel cesso. unica eccezione è il tommy ma che va bene solo per una parte.
esatto,il nostro intento è precisamente questo ma permettimi di precisare 2cose:
1)nn è corretto parlare di "passi indietro" per passare al reenacting softair dato ke è molto differente dal softair vero e proprio dove quindi ci sono,giustamente,altre esigenze!!!
2)il mauser98 è da scartarsi in quanto ha a disposizione solo 5colpi con relativi bossoli ke nn ci si può permettere di nn recuperare
fermiamoci un attimo a postare ed aspettiamo l'intervento del moderafritz (il moderatore fritz) per valutare ed eventualmente attuare la mia proposta di sondaggi allo scopo di verificare la fattibilità del progetto!!!
se nn dovesse andare...queste pagine risulterebbero nostro malgrado davvero una sterile bagarre!!!
e chi ti vieta di non recuperarli, una delle mie prime asg era un uzi con caricatore da 30bossoli e ci ho giocato mesi, conosco giocatori che gioca regolarmente col mauser a bossoli, ma come ho già detto e un passo indietro che nessuno o pochi vogliono fare.Quote:
2)il mauser98 è da scartarsi in quanto ha a disposizione solo 5colpi con relativi bossoli ke nn ci si può permettere di nn recuperare
sui forum di settore uk ci sono molti post di partite alcune dove vengono concessi 25bossoli a giocatore:allah::allah:
sfortunatamente e realisticamente penso non si arriverà a nulla di fatto se non forse a cose molto arrangiate con tedeschi armati di m4 e parà us con minimi o come vedo spesso (c'è un gruppo vicini a me)completi mimetici tedeschi giustamente con mp40 ma bufetterie flctran moderne